CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Radio][S4][CM10]Radio Installer for CM10 based Roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Wink

    [Radio][S4][CM10]Radio Installer for CM10 based Roms

    ragazzi dalla community di XDA è arrivato questo semplicissimo flasher SOLO per chi sta utilizzando una rom CM10
    siamo alle release iniziali, ma io l'ho provato sulla "stock" cyano 10 stable e funziona alla grande(suppongo funzioni anche sulle cm10 based, ma non ho ancora provato)!

    RACCOMANDAZIONI: nessuno si assume la responsabilità di ciò che fate con il vostro telefono (l'ho letto fin troppe volte, non potevo non scriverlo XDXD). il dev non dice niente su un nandroid backup prima del flash, io comunque lo farei giusto per sicurezza!!!

    SPIEGAZIONE: a quanto dice il dev di questo simpatico tool, le rom cm10 non usano la radio presente nel sistema di default, bensì una versione (che originariamente è la 1.08ts) presente all'interno del firmware stesso(/system/etc/firmware).. questo ci permette di poter cambiare radio come e quando vogliamo, senza nessun inghippo e anche per chi ha (come me) hboot 1.13 o superiore!! tra l'altro questo implica che la radio indicata nella schermata BOOTLOADER non è quella in utilizzo, ma quella della rom sense che avevate prima di flashare la cyano. per concludere, quindi, la radio che state utilizzando sulla vostra cyano è quella in Impostazioni di sistema > Info sul telefono > Versione banda di base!!!

    INSTALLAZIONE:
    1- scaricate l'archivio zip da XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Other/XXMrHyde/Misc/Radio-Installer/

    2- copiatelo nella scheda SD

    3-flashate lo zip da recovery senza nessun tipo di wipe

    sia avvia così l'aroma installer che vi permetterà di selezionare tra le differenti Radio disponibili:
    EU-0.16
    EU-1.06s
    EU-1.06es
    TMUS 0.16
    TMUS 1.08ts
    TMUS 1.08es
    CREDITS: XXMrHyde di XDA

    la discussione originale [Radio][S4][CM10]Radio Installer for CM10 based Roms V.1 - xda-developers
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma avete testato questa procedura anche per il One S con lo snapdragon S3?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy