CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Radio Htc one s 1.11.50.05.28_10.27.50.08L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. io utilizzo la trickdroid v9.1.0 mi dite come faccio a flashare questa radio? sembra la migliore.. e poi scusate se vado un attimo off topic ma nel caso mi sapete suggerire anche una rom migliore della trickdroid? o meglio la migliore secondo voi? grazie

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. io utilizzo la trickdroid v9.1.0 mi dite come faccio a flashare questa radio? sembra la migliore.. e poi scusate se vado un attimo off topic ma nel caso mi sapete suggerire anche una rom migliore della trickdroid? o meglio la migliore secondo voi? grazie
    questa radio puoi flasharla solo se hai l'hboot 1.09 o inferiore, se è superiore non puoi farlo per quanto riguarda le rom qui c'è una discussione apposita dove ci confrontiamo sulle varie rom sense4+ in attesa che arrivino versioni più stabili (alcune hanno qualche problema a partire) e anche nell'attesa di qualcuno che crei il thread delle varie rom (la trickdroid c'è già come anche la rom No Sense)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie richtc ma mi puoi spiegare come faccio a tornare ad hboot 1.09? perdo qualcosa? sono 3 giorni che faccio flash di rom e mi sta scoppiando il telefono.. la maggior parte delle volte mi si bloccava al boot.. ora ho la trickdroi9.1.0 e sembra andare bene.. unico problema sembra essere il segnale.. internet mi va lentissimo

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    che radio hai ora? quali rom ti si bloccano al boot?? che operatore hai?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho la radio della 2.31.. la trickdroid si bloccava in continuazione.. operatore wind.. ora però sembra non farlo più.. anche se volevo installare chain3d ma ho paura che al riavvio si blocchi di nuovo

  7. #16
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    cos'è chain3d?

    Ad ogni modo io ho la stessa radio ma non ho mai avuto problemi, che operazioni hai eseguito nel flash della rom?

    La guida per fare il downgrade dell'hboot comunque è questa

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chainfire3d scusa.. è un programma per l'accelerazione grafica che sfrutta i premessii di root e migliora di gran lunga la qualità dei giochi e roba simile

  9. #18
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    chainfire3d scusa.. è un programma per l'accelerazione grafica che sfrutta i premessii di root e migliora di gran lunga la qualità dei giochi e roba simile
    Si lo so cos'è chainfire3d lo usavo sul desire hd per far partire i giochi del tegra zone
    Non hai risposto all'altra domanda

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa hai ragione.. non me ne ero accorto.. comunque ho formattato, ho messo la stock, ho fatto l'unlock, ho messo la recovery, ho abilitato il root, ho fatto il wipe chace e factory reset, flashato la rom, e flashato il boot da prompt dei comandi con fastboot boot boot.img

  11. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inter2010 Visualizza il messaggio
    scusa hai ragione.. non me ne ero accorto.. comunque ho formattato, ho messo la stock, ho fatto l'unlock, ho messo la recovery, ho abilitato il root, ho fatto il wipe chace e factory reset, flashato la rom, e flashato il boot da prompt dei comandi con fastboot boot boot.img
    spero tu ti sia sbagliato a scrivere, il comando giusto è
    fastboot flash boot boot.img

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy