CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[MOD][SENSE4+][S4] Rendere il system RW in JB SENSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [MOD][SENSE4+][S4] Rendere il system RW in JB SENSE

    Ragazzi, prima cosa Buon Anno nuovo a tutti.

    Si é trovato il modo per poter scrivere (e cancellare) nella Stock e Custom Rom 4.1.1 JB.
    Praticamente si possono cancellare le applicazioni inutili (o che non si usano) senza che al reinizio del telefono tornino ad istallarsi automaticamente.
    Sapete giá la notizia o spiego meglio?
    Ultima modifica di Richtc; 02-01-13 alle 21:00 - Motivo: Funziona sia su Stock che su Custom

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Spiega pure io me ne ero già accorto

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, mi spiego meglio, fino ad ora (dopo la attualizzazione a JB 4.1.1 della stock rom) con superSu non si poteva aggiornare il binario, al provare a farlo si reiniziava il cellulare o, nel migliore dei casi, non succedeva niente, ti lasciava istallare i programmi che necessitavano Root, peró se si provava a eliminare un programma di sistema (tipo 7digital) al successivo riavvio del telefono l'applicazione si reistallava perché il supersu non ti dava i permessi di scrittura nel sistema. Adesso si é trovata la soluzione, almeno io l'ho provata sul mio HOS S4 e funziona perfettamente.

    IMPORTANTE:
    Non sono responsabile né io né il foro Androidiani.com dell'uso che farete con i files che aggiungo a continuazione, uno di questi files vi permetterá di scrivere e, ovviamente cancellare file del sistema, se cancellate un file necessario al sistema, potreste creare un Brick parziale o totale del vostro telefonino e convertirsi in un carissimo fermacarte. Quindi se non sapete cosa state facendo é preferibile che non lo facciate per niente, chiaro?


    SOLUZIONE:
    Avrete bisogno di avere installato il recovery TWRP, come si istalla lo vedrede nell'apposita sezione https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html

    Poi avrete bisogno del superSu, meglio la versione 0.99 la potete scaricare QUI
    e poi avrete bisogno del Easy_InitD_1.1 che potrete scaricarla QUI

    Mettete i due file che avete scaricato cosí come li avete scaricati (sono 2 zip flasheabili) nella vostra SD dell'HOS, spegnete il cellulare, riavviate in Bootloader (power + volume-) entrate dentro il recovery (TWRP) andate su install e installate prima il superSu e poi l'Easy InitD 1.1 fate reboot system dal recovery stesso.

    Et Voilá, al reinizio del telefonino il superSu non vi chiederá di aggiornare il binario e, finalmente, potrete scrivere e cancellare dal System.

    Questo é tutto spero di essere stato utile e soprattutto chiaro con la spiegazione se avete dubbi, prima di fare errori irreparabili meglio chiedere.

    Ciao a tutti e Felice 2013.
    Ultima modifica di vidilo; 01-01-13 alle 13:51

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vidilo per il post:

    Davil333 (02-01-13),maestropaolino (02-01-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa mod? Sarei interessato in quanto anch'io ho un one s4 brand vodafone uk, e per quanto disattivate, le 4 o 5 app vodafone di sistema presenti vorrei eliminarle del tutto..

    Inoltre trovo anche fastidioso non poter aprire correttamente l'app superSu per configurarla, in quanto come ben noto, all'apertura chiede di aggiornare l'eseguibile, e tappando su "si" a me provoca il riavvio del terminale.. ho la ver 0.99


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Davil333; 02-01-13 alle 09:15
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Puoi tranquillamente installare una custom rom jb, tutte hanno la mod applicata

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente installare una custom rom jb, tutte hanno la mod applicata

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Grazie Richtc, e tu quale custom rom JB mi consiglieresti? Ho letto qualcosa riguardo alla Paranoid che mi sembra altamente personalizzabile (col dovuto tempo e pazienza), mi intriga. Altre valide?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Grazie Richtc, e tu quale custom rom JB mi consiglieresti? Ho letto qualcosa riguardo alla Paranoid che mi sembra altamente personalizzabile (col dovuto tempo e pazienza), mi intriga. Altre valide?
    Se ti interessano le aosp ho letto della JellyBam

    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v3.3.0 [29/12] [Ville] [PA.AOKP.CM10] [CHRISTMAS TIME] - xda-developers

    Contiene tutte le features della paranoid, cm e Aokp tutte insieme. Pare sia stabile e con ottima durata della batteria. È in continuo aggiornamento e per lo piu è sviluppata dall'italiano igio!! Se non fosse che amo la sense l'avrei gia flashata...
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Se ti interessano le aosp ho letto della JellyBam

    [ROM 4.1.2 - 4.2] JELLYBAM - v3.3.0 [29/12] [Ville] [PA.AOKP.CM10] [CHRISTMAS TIME] - xda-developers

    Contiene tutte le features della paranoid, cm e Aokp tutte insieme. Pare sia stabile e con ottima durata della batteria. È in continuo aggiornamento e per lo piu è sviluppata dall'italiano igio!! Se non fosse che amo la sense l'avrei gia flashata...
    Mmm però... Quanta robbba.. magari la provo.. se prima di flasharla eseguo un nandroid backup, poi posso ripristinarlo nel caso in cui non mi piaccia vero? Ovviamente prima farei tutti i wipe (system compreso)..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa mod? Sarei interessato in quanto anch'io ho un one s4 brand vodafone uk, e per quanto disattivate, le 4 o 5 app vodafone di sistema presenti vorrei eliminarle del tutto..

    Inoltre trovo anche fastidioso non poter aprire correttamente l'app superSu per configurarla, in quanto come ben noto, all'apertura chiede di aggiornare l'eseguibile, e tappando su "si" a me provoca il riavvio del terminale.. ho la ver 0.99


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    La Mod funziona perfettamente, l'ho provato nel mio HOS con Stock Rom 4.1.1 JB

  12. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Grazie Richtc, e tu quale custom rom JB mi consiglieresti? Ho letto qualcosa riguardo alla Paranoid che mi sembra altamente personalizzabile (col dovuto tempo e pazienza), mi intriga. Altre valide?
    La paranoid è aosp, questa mod è possibile flasharlo solo su sense, o meglio, funzionerà solo su sense, le aosp non hanno problemi del genere...se guardi su xda troverai 3 o 4 rom stock sense con jb, io sto scaricAndo ora la zenrom+ per provarla, mi sembra che ora una valga l'altra, dopotutto è una stock rootata e basta, anche se la blackout ha qualcosa in più ma non sono riuscito a scaricarla.

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy