CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[ROM][S4] Blackout Ville+ | Jelly Bean 4.1.1 | Sense 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Allora sono solo io quello a cui non compare l'italiano? pazienza

    la differenza tra questa (ottima sotto tanti punti di vista) e la trickdroid è appunto che i tweaks sono di default e te li tieni se non sai come sostituire gli apk giusti in /system...e questa cosa non mi piace molto...preferisco scegliere io che tweaks flashare
    A proposito di mod.

    Qualcuno mi spiega che è sto "rosie" . Io ancora non ho capito cosa sia.

    Paolo
    Htc One M9

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche io avevo la lingua italiana quando ho flashato la blackout.
    Ho trovato uno screenshot che avevo salvato

    2013-01-05_01-02-11.jpg
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    rosie è stato il launcher dell'htc ai primi android, non so se lo chiamano ancora così ufficialmente. In questo caso vuole dire che il "desktop" si vede in portrait e landscape
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  5. #24
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    le impostazione sono sempre quelle, alla fine è solo una piccolezza volere la lingua italiana, ma se ne potrebbe fare tranquillamente a meno. Ad ogni modo vorrei mettere un kernel con s2w ce ne sono compatibili con JB? e soprattutto c'è modo di installarli con hboot > 1.14?
    Di kernel custom ancora non ci sono, non sono stati rilasciati i sorgenti...l'unico è l'elemental s che è uno stock con rw e supporto agli init.d

    Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    A proposito di mod.

    Qualcuno mi spiega che è sto "rosie" . Io ancora non ho capito cosa sia.

    Paolo
    Il Rosie è il nome dell'apk della UI se lo apri con il vts dentro ci trovi il mondo, io un occhiata ce la darei puoi settare colori, impostare l'app drawer in 5x4 o 6x5 come in questo caso, abilitare la rotazione della sense ecc ecc ecc


    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    come non detto molto più esaustivo rich
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  7. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    come non detto molto più esaustivo rich
    Nimo sorry non ho visto il tuo post comunque se andate con un qualsiasi file explorer in /system/app lo trovate li

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi.

    Lo chiedevo perchè spesso nelle rom è indicato sto rosie, ma ancora non ne comprendo il messaggio. Vabbeh.

    Passando ad altro, oggi mi è arrivato il cavo usb otg ( preso da amazon ) e stavo già imprecando per la sua inefficacia quando ho installato Usb otg helper et voit là la penna usb è stata subito individuata.

    Come si suol dire, piuttosto che niente, meglio piuttosto. Il nostro archivio è un po' limitato, ma con questo escamotage ci pariamo un pochino.

    Paolo
    Htc One M9

  9. #28
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Io devo ancora ordinarlo il cavo come ti trovi? Cosa usi come file explorer?

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho preso il cavo più economico ( 3,35 € ).

    Uso da sempre Es Gestore File con il quale mi trovo bene in ogni situazione.

    Paolo
    Htc One M9

  11. #30
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Oggi dopo una 4-5 giorni circa di abuso di questa rom vi riporto le mie impressioni:

    Batteria:
    La batteria si comporta bene, sopratutto a schermo spento. Ieri l'ho tenuto in stand-by due ore ed è sceso del 2%. Questa per me è un ottima durata della batteria, vedremo quando ci sarà anche un custom kernel come si comporterà.
    Staccavo dal caricabatteria alle 6 di mattina al 100% e lo mettevo in carica alla sera verso le 22 ed ero al 15-12% circa, 3G sempre connesso, varie telefonate, moltissime mail (LE VOSTRE ) e qualche messaggio, un po di Google Talk e tanto Tapatalk, purtroppo di schermo non so dirvi perchè non ho ancora capito dove vedere le sue statistiche nelle impostazioni di alimentazione. Direi che è ottima!

    Impressioni Sense 4+ e JB
    Anche qui le impressioni sono molto buone, molto più reattiva rispetto alla precedente, qualche piccola indecisione nel lockscreen aprendo gli shortcuts ma niente di che, basta aspettare qualche secondo e si aprono alla velocità della luce, fotocamera migliorata tantissimo (non ho provato la Zero Camera però). Penso che sia stata integrata benissimo con Jelly Bean, anche se le notifiche espandibili le avrei preferite Vanilla style, cioè con i pulsanti per le risposte rapide (ci sono solo nelle mail sincronizzando l'account di posta htc) in stile Aosp che sono comodissimi ma tanto è. Spero fiducioso in un miglioramento con JB 4.1.2, sopratutto nella tastiera e qualche limatina agli impuntamenti nel lockscreen

    Mod:
    Non sono d'accordo con il team di inserire già nella rom le mod quali systemUI (batteria percentuale) e Rosie (appdrawer 6x5) ma io prontamente li ho sostituiti con quelli della trickdroid e sono più contento

    Preferisco di gran lunga la blackout alla trickdroid coem batteria, ma ora è giunta l'ora di tornare alla buon vecchia Viper ICS che mi manca il kernel con s2w

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy