CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

permessi di root -nuovo metodo-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho riprovato con calma. Non riesce a fare il restore dei files. Eppure su xda confermano che funziona sul nostro telefono. Secondo me con l'ultimo aggiornamento hanno corretto la falla.
    @Richtc, non lo hai più testato?

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ho provato la prima volta e non mi è funzionato, poi non ci ho più provato. Ecco perché sono un po contrario ai tool o script che permettono il root per diverse marche, non è detto che sempre funzioni e avendo un metodo semplice e veloce per rootarlo, tramite terminale o tool creato apposta non vedo perché complicarsi la vita così

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, non era assolutamente male come soluzione. Un paio di click ed hai i permessi senza flashare nulla e con il telefono perfettamente in garanzia. Sul 3d di xda alcuni possessori di One S sono riusciti ma ho notato che i loro terminali non erano ancora aggiornati a JB e Sense 4+. È probabile che HTC abbia tappato la "buca". Resta comunque da dire che su diversi terminali il metodo è efficace.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye Visualizza il messaggio
    Beh, non era assolutamente male come soluzione. Un paio di click ed hai i permessi senza flashare nulla e con il telefono perfettamente in garanzia. Sul 3d di xda alcuni possessori di One S sono riusciti ma ho notato che i loro terminali non erano ancora aggiornati a JB e Sense 4+. È probabile che HTC abbia tappato la "buca". Resta comunque da dire che su diversi terminali il metodo è efficace.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Può essere che sia stato così o anche per il nuovo protocollo di trasferimento dati implementato da HTC...con win7 ad esempio ho difficoltà con adb mentre fastboot mi funziona tranquillamente...come hai effettuato la procedura? A bootloader bloccato?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si, telefono immacolato. Il metodo non prevede sblocchi.

    quello che mi esce:

    Screenshot_2.jpg

    ho scaricato tutti i driver possibili. Niente da fare. Il "mount" dei files non va. Permission denied.

  7. #16
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Perché ci vuole il bootloader sbloccato secondo me...oggi provo a rimuovere supersu e a vedere cosa fa...per i nuovi htc ci vuole proprio il bootloader sbloccato...e allora questo metodo non ha senso perché tanto vale flashare la recovery e supersu

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il metodo sfrutta una falla (nei telefoni che ce l'hanno) del backup/restore per cui non prevede alcuno sblocco. Che poi sul nostro telefono non sia efficace (anche se alcuni utenti di xda ci sono riusciti con ICS e sense 4.1)è un altro discorso. E' ovvio che se dovessi sbloccare il bootloader tanto vale usare la procedura "classica".

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quel metodo funzionerà solo a bootloader sbloccato in quanto pusha nella cartella system un apk che installarà busybox e su.
    Dopo di che, il terminale sarà rootato, ma il bootloader deve comunque essere sbloccato.
    Quei tool, se non specifici per terminale, lasciateli stare.
    Non ha senso usare uno script che non fa altro che fare quello che faresti tu flashando il pacchetto per su da recovery

  10. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quindi problema risolto, con bootloader bloccato non funziona e come procedura è meglio seguire l'altra ufficiale in evidenza. Rimuovo il link al thread su xda

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy