CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 140 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    mi pare devi tenere premuto per qualche secondo la barra in alto del menù a tendina, quella nera scura sopra i bottoni quando la tendina è tutta abbassata. o ti sparisce subito o appaiono degli altri bottoni colorati. se appaiono i bottoni colorati, ripeti l'operazione di long press e dovrebbero sparire.
    Comunque sono la cosa più comoda che esiste, il motivo principale per cui ho installato la viper!
    avrei trovato la soluzione nel 3000....grazie, io invece la trovo orrenda.....ognuno ha i suoi gusti!

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa la roadmap dei prossimi aggiornamenti della viper? mi pare stiano battendo un po' la fiacca! e per chi volesse dirmi "lavorano gratis", beh io ho fatto la donazione

  4. #843
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    qualcuno sa la roadmap dei prossimi aggiornamenti della viper? mi pare stiano battendo un po' la fiacca! e per chi volesse dirmi "lavorano gratis", beh io ho fatto la donazione
    mi hai dato spunto, l' ho chiesto su XDA vediamo se qualcuno mi considera:o


    EDIT

    Originally Posted by kalel77
    Anybody know if there are updates coming soon?
    No update until HTC pushes something new. It's final (2.2)
    Ultima modifica di alexis77; 14-06-13 alle 19:44

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    mi hai dato spunto, l' ho chiesto su XDA vediamo se qualcuno mi considera:o


    EDIT
    Originally Posted by kalel77
    Anybody know if there are updates coming soon?
    No update until HTC pushes something new. It's final (2.2)
    Ragazzi in tutta onesta ...
    cosa volete aggiornare in una ROM che è completa e praticamente perfetta


    da tempo il Team Venom è in attesa di un eventuale aggiornamento da parte di HTC
    per poter portare il tutto nella Viper ... ma se mamma HTC non rilascia nulla ...

    figuratevi che non ha ancora rilasciato nemmeno il codice sorgente del kernel attuale !!!

    credetemi ... non è colpa del Team !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #845
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da kalel77
    mi hai dato spunto, l' ho chiesto su XDA vediamo se qualcuno mi considera:o


    EDIT
    Originally Posted by kalel77
    Anybody know if there are updates coming soon?
    No update until HTC pushes something new. It's final (2.2)
    Ragazzi in tutta onesta ...
    cosa volete aggiornare in una ROM che è completa e praticamente perfetta

    da tempo il Team Venom è in attesa di un eventuale aggiornamento da parte di HTC
    per poter portare il tutto nella Viper ... ma se mamma HTC non rilascia nulla ...

    figuratevi che non ha ancora rilasciato nemmeno il codice sorgente del kernel attuale !!!

    credetemi ... non è colpa del Team !!!

    Questo è sicuro


    Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh, oddio, al che ricordo la versione 2.2 era abbastanza buggatella per molti utenti, motivo per il quale sono tornato alla 2.1. Potrebbero fare una versione definitiva per la vecchia sense (2.3 magari) con jb 4.2.2, bachi ridotti al minimo e alta stabilità, con le features poi non credo serva aggiungere altro (forse Photosphere).
    Riguardo al non avere materiale... beh quelli di trickdroid hanno preso la sense 5 dal One e l'hanno adattata + o meno al One S, quindi volendo potrebbero partire pure loro a lavorarci su comunque come ho già scritto in altri luoghi, non ho la necessità di dover sempre cambiare le cose, ero solo curioso di vedere la loro interpretazione delal sense 5

  8. #847
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    beh, oddio, al che ricordo la versione 2.2 era abbastanza buggatella per molti utenti, motivo per il quale sono tornato alla 2.1. Potrebbero fare una versione definitiva per la vecchia sense (2.3 magari) con jb 4.2.2, bachi ridotti al minimo e alta stabilità, con le features poi non credo serva aggiungere altro (forse Photosphere).
    Riguardo al non avere materiale... beh quelli di trickdroid hanno preso la sense 5 dal One e l'hanno adattata + o meno al One S, quindi volendo potrebbero partire pure loro a lavorarci su comunque come ho già scritto in altri luoghi, non ho la necessità di dover sempre cambiare le cose, ero solo curioso di vedere la loro interpretazione delal sense 5
    Premesso che, chi come me ha provato la v.2.2 , ed ha preso i pochi accorgimenti (max 2) segnalati per il buon funzionamento. nn mi risulti abbia avuto problemi o riscontrato bugs ...

    Riguardo ad eventuali aggiornamenti ... Da sempre la politica della viper e stata quella miglorare la rom originale con l'aggiunta di un infinità di tweaks ... Il port di rom da altri dispositivi mi pare che nn è stato mai contemplato fino ad ora ... e se cmq dovesse arrivare nn credo sarà presentata come un aggiornamento della serie v.2 e cmq nn prima delle piene funzionalità ...
    In buona sostanza nn è mai stata rilasciata una viper con delle funzioni che nn andavano o andavano a metà ... Il resto va da se ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io pur avendo applicato i vari accorgimenti (svuotare la cache dei venom tweaks è il primo che mi ricordo) avevo notato un leggero calo delle performance generali, più un bug grafico dei pulsanti del dialer in chiamata e c'era pure un widget che dava problemi (forse quello di friend stream). Magari adesso riprovo

    EDIT: Fatto, allora stavolta i bug grafici sembrano spariti dopo qualche minuto di assetamento, tranne quello del dialer sui pulsanti di chiamata, ma non penso sia una grande perdita...
    Ultima modifica di Demos; 15-06-13 alle 15:18

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    io pur avendo applicato i vari accorgimenti (svuotare la cache dei venom tweaks è il primo che mi ricordo) avevo notato un leggero calo delle performance generali, più un bug grafico dei pulsanti del dialer in chiamata e c'era pure un widget che dava problemi (forse quello di friend stream). Magari adesso riprovo

    EDIT: Fatto, allora stavolta i bug grafici sembrano spariti dopo qualche minuto di assetamento, tranne quello del dialer sui pulsanti di chiamata, ma non penso sia una grande perdita...
    Hai provato a riapplicare la skin di defoult ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi, ma rimane sempre sta cosa:
    Immagini allegate

Pagina 85 di 140 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy