CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

HELP!! pc non vede il tel dopo aggiornamento 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HELP!! pc non vede il tel dopo aggiornamento 4.1.1

    Buongiorno, premetto che sono abbastanza niubbo,abbiate pazienza, la gatta da pelare in questione è seria (ovviamente per me!), se qualcuno mi vuole aiutare la situazione è questa:
    Acquistato in secondamano HTC one S s4 brand tim;
    nelle vacanze natalizie va in loop al riavvio e continua a riavviarsi e spegnersi; memore dei giri su questo forum entro nel bootloader quasi per caso( senza istruzioni, via per le vacanze non avevo connessioni) e:
    Mi accorgo che il furbone che mel'ha venduto ha cambiato qualcosa perchè dava RE-Locked! (lo avrà portato a condizioni di fabbrica probabilmente (SI DICE ROM STOCK, nevvero?))
    -riesco a fare factory reset, tutto ok, perdo dati,ma il tel non fa più sto scherzo del riavvio continuo
    Qualche giorno fa mi trovol'aggiornamento di htc e quasi sovrappensiero pensando fosse qualche sftware della casa scarico e scopro essere jellybean o android 4.1.1 e sense4+
    RISULTATO: il pc non vede più nelle risorse come unità disco dove prima spostavo a piacimento i file tra pc e usb/cell con astro etc..
    le ho Provate quasi tutte, aggiornato winmwdiaplayer11, staccato risparmio energetico, reset di fabbrica post aggiornamento (prob. avrei dovuto farlo prima..azz) , htc sync è installato e non riconosce più neanche lui il dispositivo (strano perchè all'inizio almeno quello lo vedeva e mi è partita la sincronizzaz.dopo aver aggiornato a JB)il PC ha win xp . QUINDI:
    Come fare per riavere le funzionalità del cell?che percorso devo seguire? devo entrare nel bootloader di nuovo per conoscere la ruu installata o la radio, oppure si può passare sopra a carrarmato installando qualcosa di nuovo? o se sia possibile fare un downgrade, io nn mi trovavo male..

    vi posto le info sul software che ho trovato nel tel
    kernel 3.4.10-g89368e2
    banda base 1.11.50.05.28 - 10.27.50.08L
    n°build 3.16.901.5CL146121 release keys
    Un saluto e un ringraziamento anticipato a chi mi vorrà aiutare
    Ultima modifica di noize5; 20-01-13 alle 15:32 - Motivo: ulteriori informazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma nel cellulare hai attivato la modalità memoria di massa x il collegamento usb? oppure quando attacchi il cavo guarda nel cell se c'è "monta scheda sd" cosi il pc la vede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pista74 per il post:

    noize5 (20-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ero fuori a provare da un'amico e ..tadaaa: su win7 va tutto alla perfezione, ergo è winxp il difetto!
    cmq ho messo debug usb attivo e impostazione di rete nessuno; "monta scheda sd" non lo trovo, che percorso ha?
    Proverò a installare Linux su questo notebook, speriamo bene!
    Si può fare altro per vedere i file come prima su winxp?nell'altra sezione "no Mod" qualcun'altro aveva il mio stesso problema, ma non mi sembrava avesse risolto
    (non so se sia giusto considerare il mio moddato,poichè il precedente possessore l'avrà riportato a condizioni di fabbrica, a questo punto potrei aver sbagliato sezione, perdonatemi..)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    hai messo i driver htc?

    io ho una rom diversa, non mi ricordo dove è l'impostazione per l'usb...

  7. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noize5 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ero fuori a provare da un'amico e ..tadaaa: su win7 va tutto alla perfezione, ergo è winxp il difetto!
    cmq ho messo debug usb attivo e impostazione di rete nessuno; "monta scheda sd" non lo trovo, che percorso ha?
    Proverò a installare Linux su questo notebook, speriamo bene!
    Si può fare altro per vedere i file come prima su winxp?nell'altra sezione "no Mod" qualcun'altro aveva il mio stesso problema, ma non mi sembrava avesse risolto
    (non so se sia giusto considerare il mio moddato,poichè il precedente possessore l'avrà riportato a condizioni di fabbrica, a questo punto potrei aver sbagliato sezione, perdonatemi..)
    Con il nuovo protocollo la sd viene montata automaticamente sul pc, puoi così vederla sia su pc che da telefono contemporaneamente, cosa che prima non accadeva.

    Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    hai messo i driver htc?

    io ho una rom diversa, non mi ricordo dove è l'impostazione per l'usb...
    Pista bentornato

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    noize5 (21-01-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao richtc...susa ma sono stato impegnato, ho sempre poco tempo da guardare il forum!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO! My bad. Ho riscaricato htc sinc, sovrascritto sull'altro e contemporaneamente scaricato driver che davano buoni per tutti o quasi i dispo htc: non so quale dei due abbia funzionato ma..VEDO LA LUCE! SI!! c'è tutto. Grazie per l'interessamento, spaccherò ancora i maroni nel forum quando mi deciderò a sbrandizzare sto tel Saluti

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao!

    io ho lo stesso problema..
    il mac non vede il telefono come memoria esterna.. ora che ho android 4.1.1

    prima con in il 4 nessun problema.

    con htc sync va x la musica e lo rileva ma io voglio aggiungere file dal mio mac.. provato anche su win7 ma nada..

    dove devo abilitare?

    praticamente io voglio avere di nuovo questa schermata che si vede nella foto in alto di questo link..

    HTC Sync Manager

    non mi appare più.. solo quel dannato debug e l'icona della usb che mi permette di fare solo le cose per la connessione.
    Ultima modifica di pablohc86; 25-01-13 alle 15:30

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella schermata non la rivedremo più mi sa, anche se era comoda! ora a quanto ho capito fa direttamente da usb se attivi debug, mentre si stacca come disco se ti connetti in qualche modo.
    hai riscaricato htc sinc manager?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ho installato per la prima volta oggi il sync manager..

    sto vedendo ora che l'usb otg non legge memorie oltre i 4gb (forse è il cavo) e se provo ad inviare un file dal pc al cell mi dice di riavviare il cell o di provare a ricollegarlo. ma sta male???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy