CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

HELP!! pc non vede il tel dopo aggiornamento 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HELP!! pc non vede il tel dopo aggiornamento 4.1.1

    Buongiorno, premetto che sono abbastanza niubbo,abbiate pazienza, la gatta da pelare in questione è seria (ovviamente per me!), se qualcuno mi vuole aiutare la situazione è questa:
    Acquistato in secondamano HTC one S s4 brand tim;
    nelle vacanze natalizie va in loop al riavvio e continua a riavviarsi e spegnersi; memore dei giri su questo forum entro nel bootloader quasi per caso( senza istruzioni, via per le vacanze non avevo connessioni) e:
    Mi accorgo che il furbone che mel'ha venduto ha cambiato qualcosa perchè dava RE-Locked! (lo avrà portato a condizioni di fabbrica probabilmente (SI DICE ROM STOCK, nevvero?))
    -riesco a fare factory reset, tutto ok, perdo dati,ma il tel non fa più sto scherzo del riavvio continuo
    Qualche giorno fa mi trovol'aggiornamento di htc e quasi sovrappensiero pensando fosse qualche sftware della casa scarico e scopro essere jellybean o android 4.1.1 e sense4+
    RISULTATO: il pc non vede più nelle risorse come unità disco dove prima spostavo a piacimento i file tra pc e usb/cell con astro etc..