CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

impossibile aggiornare la rom via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile aggiornare la rom via ota

    ciao a tutti vi scrivo perché l'anno scorso hi acquistato un htc one s su un negozio ebay da loro dichiarato nuovo e no brand,solo dopo aver chiamato l'assistenza htc perché non vedevo arrivare aggiornamenti ho scoperto che il telefono é brand tim svizzera se non sbaglio ed é stato fatto in polonia, mi sono accorto anche che ha installata la recovery non originale, purtroppo me ne sono accorto solo ora perché ne il telefono ne la rom presentano marchi. ho quindi cambiato il cid perché l'operatrice mi ha comunicato che non sono in programma aggiornamenti per questo brand particolare e per questo paese di vendita(svizzera-polonia boh), e il telefono ha trovato e scaricato subito l'aggiornamento via ota 107 mb circa, ma dopo essersi riavviato il telefono non si installa ovviamente perché é installata la recovery non originale, almeno così la penso io, ho provato anche via sync ma niente,la cosa strana é che l'aggiornamento che trova é di 600 mb e non di 100, misteri della vita...detto questo come posso fare per installare gli aggiornamenti? ho provato a quardare nel forum e mi sembra di aver capito che l'unico modo di avere l'ultima rom originale é quello di installare il ruu che però non trovo poiché tutti i link sono down e comunque non trovo neanche una guida completa su come fare. p.s. la versione é l's4

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Rimetti la recovery originale e dopo fai l'aggiornamento, seguendo la guida in evidenza per il blocco e lo sblocco del bootloader

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Rimetti la recovery originale e dopo fai l'aggiornamento, seguendo la guida in evidenza per il blocco e lo sblocco del bootloader

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    il cid lo lascio modificato o devo rimettere quello che c'era prima?

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Che cid hai messo? Se ti trova l'aggiornamento è proprio perché l'avevi cambiato ma se vuoi sapere cosa ne penso è meglio se flashi una custom rom tipo la zenrom che è completamente stock, la ruu jb non è ancora uscita e se avrai problemi non potrai reinstallarla fino a che non uscirà...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Che cid hai messo? Se ti trova l'aggiornamento è proprio perché l'avevi cambiato ma se vuoi sapere cosa ne penso è meglio se flashi una custom rom tipo la zenrom che è completamente stock, la ruu jb non è ancora uscita e se avrai problemi non potrai reinstallarla fino a che non uscirà...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    ho impostato il cid standard cioè 1111111

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Metti htc_405, se fai l'aggiornamento con quel cid è facile brickare

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Metti htc_405, se fai l'aggiornamento con quel cid è facile brickare

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    aspetta ma allora devo cambiare il cid con quello che mi hai sscritto e ribloccare il bootloader e scaricare la rom via ota?oppure devo mettere il cid e poi installare una custom rom?

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superalby Visualizza il messaggio
    aspetta ma allora devo cambiare il cid con quello che mi hai sscritto e ribloccare il bootloader e scaricare la rom via ota?oppure devo mettere il cid e poi installare una custom rom?
    Cambia cid intanto per sicurezza.
    Poi metti una rom...per l'ota ufficiale aspetta che esca la ruu, è più sicuro, per via dell'hboot

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi cambio cid, lascio tutto il resto com'è e metto una rom custom giusto?non devo ne ribloccare il bootloader ne altro...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scritto giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy