CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

KERNEL][S4][AOSP][4.4/4.3][23Apr] Bubba Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Mi pare che performance control però richieda il permesso di super user appena si modificano i settaggi oppure appena ci entri mi pare...io non ci sono entrato apposta...vedo di provare

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    Lo so però non vedo altra soluzione sinceramente!

  2.  
  3. #22
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Lol performance in ROM control mi crasha, anche dopo un wipe cache e dalvik ho dovuto abilitare le prestazioni tappando sulla build e settare l'oc da li...rimane impostato ma solo per la cpu0, la cpu1 rimane a 1890mhz

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Lol performance in ROM control mi crasha, anche dopo un wipe cache e dalvik ho dovuto abilitare le prestazioni tappando sulla build e settare l'oc da li...rimane impostato ma solo per la cpu0, la cpu1 rimane a 1890mhz

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    si anche per me la cpu0 funziona bene mentre la cpu1 no...
    penso che scriverò al creatore dell'app per vedere se mi sfugge qualcosa (tra l'altro oggi gli ho trovato un bug :P)

  5. #24
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per caso il problema del tipo su XDA era riguardante i tasti soft che si bloccano ogni tanto e non funzionano più? Perché succede anche a me ma non solo con il tuo kernel e non solo con questa rom... Con l'app alogcat ne ho fatto uno..appena posso lo uppo se ti può servire

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Per caso il problema del tipo su XDA era riguardante i tasti soft che si bloccano ogni tanto e non funzionano più? Perché succede anche a me ma non solo con il tuo kernel e non solo con questa rom... Con l'app alogcat ne ho fatto uno..appena posso lo uppo se ti può servire

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    sì, è esattamente quello il suo problema, posta pure il log che male nn farà di certo
    e come ho detto a lui, tanto x iniziare, vedi se con la versione 2.7 e s2w disabilitato il problema persiste

    Invece un altro problema di 1 altra persona è che il kernel è instabile al massimo, ma forse il suo smartphone è instabile ai voltaggi bassi
    Ultima modifica di rmbq; 16-02-13 alle 10:47

  7. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    il problema è che non si presenta sistematicamente ogni tot ore o durante certe operazioni...ho provato più volte a riprodurlo, ma lo fa sia con aosp che con le sense, e con le sense jb ancora lo s2w non c'è...Ho pensato che questo problema sia, anche se in maniera minima, il famoso helicoptering del tasto home...perchè con le sense mi impazziva proprio in quel modo, l'unica maniera è riavviarlo....ad ogni modo adesso provo il 2.7, ho scaricato lo zip da flashare. Se il logcat ti può fare comodo dimmelo che lo posto

    Edit: Riesci già
    Ultima modifica di Richtc; 16-02-13 alle 11:04

  8. #27
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    So che probabilmente ne avrai già troppe su cui lavorare ma ora flasho la aokp 4.2.2, stai già programmando il kernel oppure no? Posso farti da tester se preferisci

    Edit: mi sono dimenticato del logcat http://db.tt/vRTYvojE

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 16-02-13 alle 20:03

  9. #28
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    So che probabilmente ne avrai già troppe su cui lavorare ma ora flasho la aokp 4.2.2, stai già programmando il kernel oppure no? Posso farti da tester se preferisci

    Edit: mi sono dimenticato del logcat http://db.tt/vRTYvojE

    Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
    io attualmente sono sulla cm10.1 4.2.2 (finalmente escono le nightly ufficiali ) e il kernel va senza problemi.. se vuoi testare puoi provare a scaricare questo kernel, è il 2.7 con undervolt x vedere se hai problemi con voltaggi bassi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rmbq per il post:


  11. #29
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    grazie, ora lo provo..niente modulo wireless?

    con i voltaggi bassi non ho mai avuto problemi, fino a -125 ci sto dentro alla grande..con la viper alle basse frequenze scalavo anche -150 ma con le aosp mai provato

  12. #30
    Androidiano L'avatar di rmbq


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    HTC Ville

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    grazie, ora lo provo..niente modulo wireless?

    con i voltaggi bassi non ho mai avuto problemi, fino a -125 ci sto dentro alla grande..con la viper alle basse frequenze scalavo anche -150 ma con le aosp mai provato
    modulo wireless sempre il solito xD ora la tensione minima è 700mV! e son tutti scalati di -100 circa

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy