CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[ROM][S4][AOSP][4.2.X] Unofficial AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere come come va la fotocamera qui? Photoshere c'è? i video li salva e poi si possono riprodurre?

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    I video li fa fino a 720p e li salva, sono anche riproducibili...photosphere non c'è (qualcuno capisce perché in nessuna 4.2 c'è sto photosphere?) la rom è ottima, una delle migliori tra quelle provate da me e più aggiornate...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti la questione photosphere deve essere davvero spinosa... io sto aspettando una rom con la fotocamera completamente funzionante la aspettavo sulla bb7 ma mi sà che stanno ritardando apposta la prossima build per avere una fotocamera completamente funzionante. Comunque nel 3d di xda c'è un probabile fix per photosphere. xda-developers - View Single Post - [rom][S4][15FEB]Updated_4.2.2_AOKP-Working-video

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ric anche io oggi ieri e oggi ho notato un eccessivo consumo sotto rete dati... non so valutare a posteriori perchè nei giorni precedenti non ne ho avuto bisogno, comunque il consumo con il 3g è davvero abnorme per uqnato riguarda photosphere da quello che ho capito è un problema bello grosso perchè i driver non sembrano funzionare in quella modalità, ma potrei aver inteso male..
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Niente da fare.. Nonostante lo s-off fatto oggi le derivate della cm10.1 non ne vogliono sapere di andare.. Le ho provate tutte.. Tutti i wipe del caso.. Ho provato anche a riflashare la recovery potesse essere quella la causa.. Ho controllato l'md5 di tutte le ROM scaricate.. Non so più cosa fare.. Si vede che il mio One s è allergico ad android 4.2.x (la paranoid 2.56 con android 4.1.2 è l'unica che non mi da problemi.. A parte la viper2) ???


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Davil333; 20-02-13 alle 19:24
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Niente da fare.. Nonostante lo s-off fatto oggi le derivate della cm10.1 non ne vogliono sapere di andare.. Le ho provate tutte.. Tutti i wipe del caso.. Ho provato anche a riflashare la recovery potesse essere quella la causa.. Ho controllato l'md5 di tutte le ROM scaricate.. Non so più cosa fare.. Si vede che il mio One s è allergico ad android 4.2.x (la paranoid 2.56 con android 4.1.2 è l'unica che non mi da problemi.. A parte la viper2) ???


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    non riesco proprio a capire come sia possibile.... quale recovery usi?
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Twrp 2.4.1.1 è troppo strana sta cosa..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Hboot 2.15...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    L'hboot non centra....sinceramente non so da cosa possa dipendere se hai controllato tutto e fatto alla perfezione

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Vado ad esclusione.. Voi che versione della twrp recovery avete? Che kernel avete flashato sulla ROM?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy