CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto !

    ciao a tutti...ho un hos tutto stock...volevo sbloccare il bootloader ,mettere una recovery e installare rom...ho già avuto a che fare con tutta questa robba ma sul mio vecchio defy...presumo che sull hos è uguale però non trovo una guida che spiega tutto...quale rom mi consigliate? prima con il vecchio telefono la miui era la migliore

    che ne dite di questa? https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-based.html
    Ultima modifica di AndreaFabbio; 05-04-13 alle 16:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho un hos tutto stock...volevo sbloccare il bootloader ,mettere una recovery e installare rom...ho già avuto a che fare con tutta questa robba ma sul mio vecchio defy...presumo che sull hos è uguale però non trovo una guida che spiega tutto...quale rom mi consigliate? prima con il vecchio telefono la miui era la migliore

    che ne dite di questa? https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-based.html

    per le guide trovi tutto in evidenza sul forum alla sezione HTC One S Modding ...
    per facilitare il tutto ti può tornare utile il tool ALL IN ONE KIT
    xda-developers - View Single Post - [TOOL] HTC One S All-In-One Toolkit V3.4 [3-2-2013] [PERM ROOT][Noob-Proof]

    per la ROM dipende dai gusti, per quelle con base SENSE io direi ke la VIPER è la migliore (per ora io ho quella) mentre per le NOSENSE io monterei la BB8 oppure una Cyanogen, per le MIUI non saprei a me non piace, ma solo per un gusto personale !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy