CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

recovery scomparsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    recovery scomparsa

    Un pò di tempo fà ho installato la trickdroid ora ho deciso di rimettere la viper one s ma non riesco più ad entrare sia in bootloader che in recovery,come se il telefono non abbia i permessi di root,ho scaricato vari programmi per riavviare in bootloader o in recovery ma mi dicono che non ho installato i permessi di root e se vado su super su mi dice che devo fare un aggiornamento di supersu per forza tramite recovery......quindi non so che fare...ho provato anche ha reinstallare sia la twrp che la cwm ma non parte lo stesso...cosa mi consigliate di fare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    Un pò di tempo fà ho installato la trickdroid ora ho deciso di rimettere la viper one s ma non riesco più ad entrare sia in bootloader che in recovery,come se il telefono non abbia i permessi di root,ho scaricato vari programmi per riavviare in bootloader o in recovery ma mi dicono che non ho installato i permessi di root e se vado su super su mi dice che devo fare un aggiornamento di supersu per forza tramite recovery......quindi non so che fare...ho provato anche ha reinstallare sia la twrp che la cwm ma non parte lo stesso...cosa mi consigliate di fare ?
    entrare in bootloader o in recovery a poco a che vedere con i permessi di Root (credo)
    in quanto sono dei passaggi che si effettuano prima dell'acquisizione dei privilegi del root

    senza tanti preamboli o applicazioni varie, hai provato con il metodo manuale ???
    A)tieni premuto il tasto ON per circa 10 secondi finché dopo il lampeggio dei tasti il telefono si spegne
    dopodiché riavvia in recovery tenendo premuti Taso ON e Volume Giù

    oppure con il telefono acceso collegato al PC tramite cavetto USB
    B)apri il terminale da PC
    recati nella cartella in cui hai installato ADB
    e digita:
    adb reboot bootloader
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy