CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Radio e one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Radio e one s

    Saluti a tutti,
    dopo diversi giri nel tentativo di capire bene quello che vorrei fare, possibilmente senza brikkare il telefono, sono ora a chiedere consigli:
    S-OFF
    HBOOT 2.15.0000
    RADIO 1.11.50.05.28
    TRWP 2.5
    ed ho installato una Android_Sense_Best_Stock_v3.0_By_BehradGH
    ho il problema che mi ciuccia batteria a tutto spiano e con utilizzo medio del tel senza neanche il 3g inserito max 5 ore batteria a terra (già sostituita con quella per ONE X)
    quindi pensavo di aggiornare la radio per vedere se miglioravo la situazione.
    Ho già scaricato la raccolta radio da XDA e pensavo di inserire la 1.15.
    Le domande sono quindi
    a: Posso dato che sono in S-OFF eseguire upgrade anche se ho HBOOT elevato?
    b: Utilizzo radio versione SENSE o CM10 dato che non sò se la rom da me utilizzata è AOSP
    c: faccio meglio a cambiare la ROM per migliorare le prestazioni della batteria e mettere una VIPER?

    spero quanto da mè citato possa essere di aiuto ad altri.

    saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    1) Essendo S-OFF non dovresti aver alcun tipo di problema. Vedi qui:
    xda-developers - View Single Post - [RADIO] WWE 1.15.50.05.29_10.30.50.08L [SENSE] [apr292013]
    2) Stock significa proprio che la ROM deriva dalla versione ufficiale di HTC quindi sense.
    Se leggi le caratteristiche sulla discussione ufficiale su xda leggi:
    System Details
    Android 4.1.1 (Jelly Bean) + Sense (4+) latest official HTC One S 3.16.401.8 (WWE) firmware
    This is improved version of Stock ROM
    [ROM][S4] Android Sense Best Stock v3.0 | Jelly Bean | Sense 4+ | BEST JB ! - xda-developers
    3) La durata che dici di avere è veramente scarsa. Credo tu faccia fatica a fare di peggio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, molte grazie per la risposta che mi ha rassicurato, ho effettuato upgrade della radio, ho fatto un po di pulizia e ricarica completa con cell spento.
    Dopo le prime prove non ho riscontrato differenze di ricezione ne su 2-3G ne su wifi.
    La batteria comunque e' collasata dopo 6 ore e 40 min con circa 4 ore di connessione wifi e 2 di 3G con giochini a bomba e facebook confronto a prima ritengo si possa considerare un buon risultato, ora monitorizzo per le prossime 3 o 4 ricariche che cosa succede.
    Prossimo step provero' a sostituire la ROM.

    Saluti


    Inviato dal mio Adam

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque il consumo è davvero assurdo,possibile che sia la rom che non è bene ottimizzata. Ti consiglio di provarne altre, anche simili visto che mi sembra di capire che ti piace la sense ce ne sono di parecchio valide. Io per esempio con la mia Baked black, faccio quasi 30h sempre connesso e aggiornato (twitter, facebook, gmail, hotmail, notifiche push varie....).
    OneplusOne

    HTC One S [S-Off] - In pensione
    Rom: Baked Black Bean 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy