CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

E' morto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Senza sapere che hai fatto, quale guida hai fatto, è quasi impossibile aiutarti.
    adb e fastboot dovresti sempre averli nel pc, ma penso che tu non sappia cosa siano...
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Può fare prima scaricando la cartella da qui e scompattarla
    nella frattempo che aspettavo che rispondavate, sono andato un po avanti con i lavori:
    -ho installato SDK
    - ECLIPSE
    - sono riuscito a far rilevare il mio one s da "android 1.0" a "android ADB interface"..

    arriviamo al punto... mi sono sentito realizzato di tutto questo ma... IL MIO ONE S NON VIENE ANCORA RILEVATO!!!!
    INFATTI quando faccio "adb devices", dice daemon started succesfully... ma non mi trova il mio device

    chiedo lumi... perché sono nel buio più totale

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobenzi Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devi scaricare l' SDK per windows,aggiornarlo,aggiornare anche le api liv. 17,dopodichè estrarre "adb","fastboot","adbwinapi.dll" e salvarle in una cartella del tuo pc chiamandola,se vuoi,android.Poi devi installare una recovery TWRP(consigliata la 2.3.3.0) dal team win recovery project,poichè senza recovery sei a rischio brick.
    Ci aggiorniamo.
    P.S. fai sempre un backup del tuo sistema android e salvalo anche sul PC
    il messaggio che ho inviato a guich è dedicato anche a te... fammi sapere

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Probabilmente dopo chissà quale procedura che hai fatto per ripristinare l'imei ti si è corrotto il file che è lo stesso del CID, ecc.. Se non ti va in recovery l'unico modo è tramite fastboot. Per far andare fastboot dopo i vari ADB ecc. hai installato i driver htc sync? Se provi a cambiare porta usb?
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Probabilmente dopo chissà quale procedura che hai fatto per ripristinare l'imei ti si è corrotto il file che è lo stesso del CID, ecc.. Se non ti va in recovery l'unico modo è tramite fastboot. Per far andare fastboot dopo i vari ADB ecc. hai installato i driver htc sync? Se provi a cambiare porta usb?
    se installo i driver di htc me lo rileva come semplice "android 1.0" e non mi fa fare nulla...
    esiste un modo per far comunicare il pc col telefono?
    la procedura che ho letto è un semplice programma che, mi faceva un backup per ripristinare l'imei se venisse corrotto, una volta fatto il backup ho semplicemente cambiato il file backup dell'imei da 12345678 a 98765432 (i numeri ovviamente sono a caso).. una volta ripristinato, mi diceva di riavviare.. l'ho riavviato... e nn si è acceso più :/

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    am iewauHhtc one rooted s-off

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a spegnere il device,poi riaccendilo tenendo premuto il tasto volume down(GIù);poi lo colleghi al pc e dovresti andare automaticamente in fastboot usb;da li puoi installare la recovery "fastboot flash boot nomerecovery.img" o "fastboot flash recovery nomerecovery.img".Prova innanzitutto questi passaggi,poi facci sapere.
    Dimenticavo:da pc "start" digita nella barra di ricerca "cmd",clicchi su "cmd" poi "cd c:\android"(se hai salvato la cartella android contenente adb+fastboot+adbwinapi.dll in C)
    Ultima modifica di fabiobenzi; 23-05-13 alle 19:21

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobenzi Visualizza il messaggio
    prova a spegnere il device,poi riaccendilo tenendo premuto il tasto volume down(GIù);poi lo colleghi al pc e dovresti andare automaticamente in fastboot usb;da li puoi installare la recovery "fastboot flash boot nomerecovery.img" o "fastboot flash recovery nomerecovery.img".Prova innanzitutto questi passaggi,poi facci sapere.
    Dimenticavo:da pc "start" digita nella barra di ricerca "cmd",clicchi su "cmd" poi "cd c:\android"(se hai salvato la cartella android contenente adb+fastboot+adbwinapi.dll in C)
    "prova a spegnere il device"... il device è già spento.. e non si accende xD
    avevo già provato a fare volume giù e tasto power...ma niente... :o

    digita nella barra di ricerca "cmd",clicchi su "cmd" poi "cd c:\android"(se hai salvato la cartella android contenente adb+fastboot+adbwinapi.dll in C)... già installata

    stavo pensando...(non so se è assurda come cosa) ma dato che il pc rileva il cell... ma sdk no.... non posso entrare col prompt nel cell e trovare quell'IMEI maledetto e rimettere quello di prima?

  8. #17
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancforever Visualizza il messaggio
    "prova a spegnere il device"... il device è già spento.. e non si accende xD
    avevo già provato a fare volume giù e tasto power...ma niente... :o

    digita nella barra di ricerca "cmd",clicchi su "cmd" poi "cd c:\android"(se hai salvato la cartella android contenente adb+fastboot+adbwinapi.dll in C)... già installata

    stavo pensando...(non so se è assurda come cosa) ma dato che il pc rileva il cell... ma sdk no.... non posso entrare col prompt nel cell e trovare quell'IMEI maledetto e rimettere quello di prima?
    Ciao, scusa se mi intrometto, ma ho cominciato a seguire la vicenda.
    Premetto che ancora non ho "intaccato" col modding il mio One S, ma ho cominciato a prendere confidenza con i comandi adb e fastboot.

    Ho letto la discussione, ma non ho visto specificazioni riguardo alla situazione precedente al brick...il telefono era stock o con root e s-off?

    vedi se la seconda parte di QUESTA guida puo' esserti utile, magari qualcuno piu' esperto di me puo' confermarne l' utilità

  9. #18
    Androidiano L'avatar di mancforever


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    lucera
    Messaggi
    94
    Smartphone
    THL w8s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se mi intrometto, ma ho cominciato a seguire la vicenda.
    Premetto che ancora non ho "intaccato" col modding il mio One S, ma ho cominciato a prendere confidenza con i comandi adb e fastboot.

    Ho letto la discussione, ma non ho visto specificazioni riguardo alla situazione precedente al brick...il telefono era stock o con root e s-off?

    vedi se la seconda parte di QUESTA guida puo' esserti utile, magari qualcuno piu' esperto di me puo' confermarne l' utilità
    innanzitutto grazie mille per l'interessamento perché quando hai un problema, è di conforto sapere che ci sia qualcuno che cerca di aiutarti

    ho "semplicemente" provato a cambiare l'imei al cell.. ed ora ho un bel fermacarte da 549 euro(adesso nuovo quota tanto)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    am iewauHhtc one rooted s-off

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potrei sapere quale procedura hai fatto per cambiare l'IMEI?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    am iewauHhtc one rooted s-off

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei rimasto + di 20 secondi con vol - e tasto accensione pigiati?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy