CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[GUIDA][S4][ Root ] SIM Unlock for FREE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Della serie a volte ritornano, rieccomi da dove ci eravamo lasciati.

    Un po' di aggiornamenti: in Sicilia il telefono in modalità solo GSM prendeva a 5 tacche, ma solo in modalità E che credo sia la Edge.
    Tornato a casa in Piemonte, in modalità GSM non prende una beata mazza e funziona solo in WCDMA quando c'è campo.

    Il codice che mi hanno inviato dall'America non so ancora come usarlo, ma è lì pronto per essere sfruttato.

    Ho provato ad inserire una microsim di altro operatore (TIM), ma nulla in modalità GSM non prende nemmeno TIM e all'inserimento della SIM non mi ha chiesto nessun codice di sblocco operatore.

    Ora, quando mai avrò il tempo per rimettermi a lavorare su questo telefonino, da dove mi consigliereste di ripartire?
    E' per caso uscita una nuova versione radio che migliori la ricezione?

  2.  
  3. #22
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Della serie a volte ritornano, rieccomi da dove ci eravamo lasciati.

    Un po' di aggiornamenti: in Sicilia il telefono in modalità solo GSM prendeva a 5 tacche, ma solo in modalità E che credo sia la Edge.
    Tornato a casa in Piemonte, in modalità GSM non prende una beata mazza e funziona solo in WCDMA quando c'è campo.

    Il codice che mi hanno inviato dall'America non so ancora come usarlo, ma è lì pronto per essere sfruttato.

    Ho provato ad inserire una microsim di altro operatore (TIM), ma nulla in modalità GSM non prende nemmeno TIM e all'inserimento della SIM non mi ha chiesto nessun codice di sblocco operatore.

    Ora, quando mai avrò il tempo per rimettermi a lavorare su questo telefonino, da dove mi consigliereste di ripartire?
    E' per caso uscita una nuova versione radio che migliori la ricezione?
    Ciao, dove devi mettere il codice non lo so.....
    che in sicilia ti andasse regolarmente in gsm ed in piemonte no e' molto strano
    la versione radio nuova c'e' ed e' la 1.20.50.05.16_10.31.50.08.zip, uscita insieme alla maximusHD 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-10-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne so, in effetti a casa mia il blackberry prendeva solo in GSM o GPRS e non in Edge, quindi credo che qui da me il segnale EDGE non c'è e invece a Messina c'era e almeno quello lo prendeva. Però ciò che trovo strano è che comunque in modalità GSM prendeva, andando a minare la mia certezza del blocco da parte di T-Mobile USA. Può esistere secondo voi u blocco solo su GSM e GPRS e non su Edge (che a quanto ne so io sono le rte versioni del 2G)? Questo potrebbe giustificare il fatto che non mi sia mai stato richiesto il codice di sblocco e confermare quanto mi aveva detto il venditore e cioè che lo aveva già sbloccato lui prima di venderlo.
    Proverò a mettere la nuova radio per vedere come va; la domanda è: se installo la maximusHD 10 è già compresa la nuova radio?

  6. #24
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Che ne so, in effetti a casa mia il blackberry prendeva solo in GSM o GPRS e non in Edge, quindi credo che qui da me il segnale EDGE non c'è e invece a Messina c'era e almeno quello lo prendeva. Però ciò che trovo strano è che comunque in modalità GSM prendeva, andando a minare la mia certezza del blocco da parte di T-Mobile USA. Può esistere secondo voi u blocco solo su GSM e GPRS e non su Edge (che a quanto ne so io sono le rte versioni del 2G)? Questo potrebbe giustificare il fatto che non mi sia mai stato richiesto il codice di sblocco e confermare quanto mi aveva detto il venditore e cioè che lo aveva già sbloccato lui prima di venderlo.
    Proverò a mettere la nuova radio per vedere come va; la domanda è: se installo la maximusHD 10 è già compresa la nuova radio?
    La radio e' gia' compresa nel firmware nuovo(comprende radio ed Hboot 2.16) devi essere in s-off, ora non ricordo la tua situazione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (10-10-13)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho solo s-off, ma tutto il resto come da fabbrica dopo aver installato la rom HTC standard europea.
    Basta l's-off o servono anche i permessi di root, l'unlocked, ecc.ecc.?

  9. #26
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Ho solo s-off, ma tutto il resto come da fabbrica dopo aver installato la rom HTC standard europea.
    Basta l's-off o servono anche i permessi di root, l'unlocked, ecc.ecc.?
    si, devi risbloccare il bootloader e mettere la recovery custom

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (15-10-13)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ero a Milano ed ho riprovato ad usare il cellulare in modalità solo gsm e, sorpresona, funzionava perfettamente in G.
    Tornato a casa avevo 4 tacche, ma la linea dati continuava a tentare di attivarsi, ma alla fine il servizio non era disponibile.
    Il problema è che senza la linea dati, nonostante le 4 tacche il cellulare non mi permetteva ne di mandare sms ne di chiamare.

    Ora la domanda che ritorna sul thread in cui stiamo discutendo è questa: può essere che il mio htc one s funziona solo con la linea dati, mentre senza linea dati e con solo la ricezione della normale rete telefonica non funzioni? E che questo sia proprio dovuto al blocco sim di t-mobile?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy