CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170
Discussione:

[GUIDA][S4] Return Stock | Bootloader LOCKED e S-ON | Raccolta Backup CWM TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 / HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, con una vecchia versione ha funzionato! Ancora mille grazie

  2.  
  3. #102
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiikeri Visualizza il messaggio
    Perfetto, con una vecchia versione ha funzionato! Ancora mille grazie
    Ora puoi: ribloccare il bootloader ed aggiornare con OTA(mi raccomando non con supercid altrimenti brikki il telefono) oppure ripassi l'ultima ruu disponibile

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 / HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato con la versione postata da te, mi da lo stesso errore
    Ultima modifica di tiikeri; 06-02-14 alle 19:36

  5. #104
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiikeri Visualizza il messaggio
    Provato con la versione postata da te, mi da lo stesso errore
    Relock del bootloader e fai gli ota ufficiali(se hai il supercid toglilo, brik assicurato)
    Ultima modifica di alexis77; 06-02-14 alle 22:12

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G2 / HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, niente super cid Grazie ancora

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono s-on, cid non toccato, per tornare stock basta flashare la ruu? E poi bloccare bootloader? Funziona così o rischio brick? Perché essendo s-on non so come togliere la scritta.unlocked...


    EDIT: Fatto tutto, tutto apposto
    Ultima modifica di Matt93; 07-03-14 alle 16:01

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, sto seguendo la procedura ma ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari. Premesso che sono in s-off con hboot 2.15 e cyanogenmod 10.2
    Per prima cosa ho installato la RUU htc europe 3.16.401.8 portandomi in fastboot. Ora mi ritrovo con la rom stock e fin qui tutto ok. Però per riportare la scritta in locked (e successivamente quindi seguire la procedura da fastboot per ritornare in s-on) è scritto che devo essere giustamente in recovery per flashare il file allegato ma dopo aver installato la ruu non ho più la recovery twrp. se da bootloader lancio la recovery mi viene fuori quell'immagine con cell e triangolo rosso e automaticamente riavvia il cellulare. Sto sbagliando qualcosa? Grazie

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, sto seguendo la procedura ma ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari. Premesso che sono in s-off con hboot 2.15 e cyanogenmod 10.2
    Per prima cosa ho installato la RUU htc europe 3.16.401.8 portandomi in fastboot. Ora mi ritrovo con la rom stock e fin qui tutto ok. Però per riportare la scritta in locked (e successivamente quindi seguire la procedura da fastboot per ritornare in s-on) è scritto che devo essere giustamente in recovery per flashare il file allegato ma dopo aver installato la ruu non ho più la recovery twrp. se da bootloader lancio la recovery mi viene fuori quell'immagine con cell e triangolo rosso e automaticamente riavvia il cellulare. Sto sbagliando qualcosa? Grazie

  10. #109
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankbartoli Visualizza il messaggio
    ciao raga, sto seguendo la procedura ma ci sono alcuni passaggi che non mi sono chiari. Premesso che sono in s-off con hboot 2.15 e cyanogenmod 10.2
    Per prima cosa ho installato la RUU htc europe 3.16.401.8 portandomi in fastboot. Ora mi ritrovo con la rom stock e fin qui tutto ok. Però per riportare la scritta in locked (e successivamente quindi seguire la procedura da fastboot per ritornare in s-on) è scritto che devo essere giustamente in recovery per flashare il file allegato ma dopo aver installato la ruu non ho più la recovery twrp. se da bootloader lancio la recovery mi viene fuori quell'immagine con cell e triangolo rosso e automaticamente riavvia il cellulare. Sto sbagliando qualcosa? Grazie
    Parli del post 3?
    guida per riportare il telefono da s-off a s-on

    ATTENZIONE!

    Non passate da s-off a s-on senza prima avere l'hboot signato stock (in parole povere, prima installate la ruu). PENA: Hard brick non reversibile

    (NDA) Personalmente, anche se la guida è semplice e intuitiva, vi consiglio di dover seguire questa guida solo in caso dobbiate riportare il vostro One S in assistenza. Con l'S-Off abbiamo tutti i vantaggi a lasciarlo così, possiamo flashare radio nuove senza bisogno di fare l'upgrade ufficiale, provare le rom senza dover riportarlo alle condizioni di fabbrica, modificarlo come più ci piace quasi senza rischi.

    Requisiti:
    One S S4 S-off (quante S )
    Conoscere il proprio CID
    fastboot oem readcid
    Scaricate la ruu per il vostro operatore o no brand da QUI o QUI
    NB: Ora con S-Off non è più necessario tenere conto dell'hboot per le ruu, potete installarle in qualsiasi ordine vogliate.
    ADB/FASTBOOT che potete scaricare da QUI se per caso non li avete
    Controllare i CID con il file che trovate allegato in fondo al post


    1) Fate partire la ruu
    2) alla fine dell'installazione aprite il terminale (mi raccomando ricordate di spuntare usb debug), spostatevi nella cartella di fastboot/adb e scrivete:

    adb devices (serve per controllare che il telefono sia riconosciuto da adb, fatelo sempre)
    adb reboot bootloader
    fastboot devices
    fastboot oem writecid xxxxxxxx (dove xxxxxxxx è il vostro CID. Ad esempio HTC__001 per i no brand EU, HTC__405 per no brand italia, TIMXXXXX per tim e VODAPXXX per vodafone)
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot getvar cid (verificate il vostro CID)
    fastboot oem writesecureflag 3
    fastboot reboot-bootloader (verificate l's-on avvenuto)
    fastboot reboot
    In tal caso, dopo aver installato la ruu, tutto il resto (ripristino cid e s-on) si fa da fastboot e non da recovery quindi quest'ultima non ti serve
    Comunque se hai ancora il bootloader sbloccato ci vuole un secondo per rimettere una custom recovery, ma in questo caso non serve.

    Se invece parli del post 2 allora li si suppone di aver ripristinato una stock ROM tramite un backup e non tramite una ruu (è la stessa cosa solo che la ruu ripristina anche la recovery).. Comunque come ti ho detto prima puoi reinstallare tranquillamente una recovery
    Ultima modifica di iLuke; 19-03-14 alle 19:42
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo riportare il bootloader locked, mi pare di capire sia assolutamente necessario prima di passare al post 3 ovvero il ripristino cid e s-on. In tal caso però avendo installato una RUU questa ha ripristinato anche la recovery e quindi non riesco ad effettuare la procedura del post 2 ovvero il bootloard in locked. Se mi dici che non è necessario e posso passare direttamente al post 3 in quanto la RUU bypassa il post 2 sono a posto altrimenti devo rimettere un custom recovery giusto? (in quest'ultimo caso poi prima di inviare il cell in assistenza dovrò ripristinare anche il custom recovery con quello originale della ruu giusto? Se si, come? Mi pare di ricordare che per installare una ruu serve essere in s-off!)
    grazie

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy