CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

[GUIDA][S4] Return Stock | Bootloader LOCKED e S-ON | Raccolta Backup CWM TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, devo mandare il telefono in assistenza. il mio one s originariamente era brand tim, posso mettere una ruu europea tranquillamente senza che htc faccia storie e me lo passa in garanzia o fanno qualche controllo e scoprono che prima era brand tim e quindi è meglio metterne una brandizzata?
    domanda per @serjj96 ti hanno cambiato la scocca anche se ti è caduto e si è ammaccato? dovrei farmela cambiare anche io, anche se la mia non è ammaccata ma solo sverniciata.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo mandare il telefono in assistenza. il mio one s originariamente era brand tim, posso mettere una ruu europea tranquillamente senza che htc faccia storie e me lo passa in garanzia o fanno qualche controllo e scoprono che prima era brand tim e quindi è meglio metterne una brandizzata?
    domanda per @serjj96 ti hanno cambiato la scocca anche se ti è caduto e si è ammaccato? dovrei farmela cambiare anche io, anche se la mia non è ammaccata ma solo sverniciata.
    Sono nella stessa situazione. Devo mandare il cell in assistenza e dovrei tornare stock. È necessario tornare al brand tim per forza?

    EDIT:
    Se ho capito tutti i passaggi da fare per tornare a stock TIM, la procedura dovrebbe essere:

    1) Modificare il CID dall'attuale a quello previsto per la RUU TIM (TIM__401) al momento ho HTC_405
    2) Cambiare la scritta come indicato al post #3 di questo 3d ( UNLOCKED --> LOCKED)
    3) Scaricare ed installare la RUU TIM QUI
    4) Seguire i passaggi indcati al post #3
    adb devices (serve per controllare che il telefono sia riconosciuto da adb, fatelo sempre)
    adb reboot bootloader
    fastboot devices
    fastboot oem writecid xxxxxxxx (dove xxxxxxxx è il vostro CID. Ad esempio HTC__001 per i no brand EU, HTC__405 per no brand italia, TIMXXXXX per tim e VODAPXXX per vodafone) --> Questo forse è inutile se il CID si aggiorna subito
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot getvar cid (verificate il vostro CID)
    fastboot oem writesecureflag 3
    fastboot reboot-bootloader (verificate l's-on avvenuto)
    fastboot reboot
    Ultima modifica di superkekkostar81; 17-07-14 alle 12:46

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superkekkostar81 Visualizza il messaggio
    Sono nella stessa situazione. Devo mandare il cell in assistenza e dovrei tornare stock. È necessario tornare al brand tim per forza?

    EDIT:
    Se ho capito tutti i passaggi da fare per tornare a stock TIM, la procedura dovrebbe essere:

    1) Modificare il CID dall'attuale a quello previsto per la RUU TIM (TIM__401) al momento ho HTC_405
    2) Cambiare la scritta come indicato al post #3 di questo 3d ( UNLOCKED --> LOCKED)
    3) Scaricare ed installare la RUU TIM QUI
    4) Seguire i passaggi indcati al post #3
    adb devices (serve per controllare che il telefono sia riconosciuto da adb, fatelo sempre)
    adb reboot bootloader
    fastboot devices
    fastboot oem writecid xxxxxxxx (dove xxxxxxxx è il vostro CID. Ad esempio HTC__001 per i no brand EU, HTC__405 per no brand italia, TIMXXXXX per tim e VODAPXXX per vodafone) --> Questo forse è inutile se il CID si aggiorna subito
    fastboot reboot-bootloader
    fastboot getvar cid (verificate il vostro CID)
    fastboot oem writesecureflag 3
    fastboot reboot-bootloader (verificate l's-on avvenuto)
    fastboot reboot
    ciao, io per sicurezza l'ho riportato con brand tim. ho fatto i seguenti passaggi:

    Riportare il Bootloader da UNLOCKED a LOCKED
    Installare la RUU, in questo caso la tim
    Rimettere il CID Originale, in questo caso TIM__401
    Riportare il Telefono da S-OFF a S-ON

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si anche io alla fine sono tornato a stock Tim. Sto facendo l'ultimo update ufficiale Tim in questo istante e poi tra venerdì e lunedì lo mando in assistenza. Vedremo....io ho speaker chiamate ko e batteria che dura veramente poco.....dal 14% a 0 crolla subito.....speriamo...

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao kekko scusa ma la ruu tim la posso installare anchio?il mio One S appena comprato era brandizzato tim ho effettutato l S-OFF da poco e installato l HBOOT 2.16.0000.Con questo HBoot posso tornare nuovamente a stock?Oppure la RUU modifica anche l HBOOT?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avevo la Maximus HD prima, quindi hboot 2.16....i passaggi sono quelli indicati da Killer8, l'unica cosa che ho fatto in più all'inizio è stata quella di impostare il SuperCid per non avere problemi con la RUU....poi ho seguito gli step di cui sopra. A me è andato tutto liscio.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato superkekkostar81 per il post:

    HtcOneSVille (19-07-14)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille.per la radio anche te la 1.20?e poi lo hai messo il supercid o lo hai tolto prima di flashare la ruu?perche io in questo momento ho il supercid

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ricordo, avevo seguito il tread dedicato ma credo sia quella.......cmq la sense 4+ ora che la sto riusando ha sempre il suo fascino.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato superkekkostar81 per il post:

    HtcOneSVille (19-07-14)

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti,sembra quasi che lo schermo abbia un altra risoluzione!Grazie per avermi risposto adesso cmq non riesco a far riconoscere all adb il mio One S... :/
    lo deve riconoscere da fastboot o a usb normale?

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io da incapace ho sempre usato il vecchio one tool kit one s....se sei già tornato stock devi abilitare usb debug....altrimenti vecchio metodo stacca e attacca il cavo....se non erro su win8 non funzionano adb e derivati

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superkekkostar81 per il post:

    HtcOneSVille (19-07-14)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy