CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi messaggistica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problemi messaggistica

    Ciao ragazzi,
    ho sempre avuto problemi con gli sms nel one s (mi pare non nello stock) ma ultimamente si sono aggravati.
    In pratica ogni qual volta invio il messaggio, ci mette un bel po' (a mio avviso troppo) prima che l'icona del messaggio con l'orologio sparica. anche in ricezione a volte mi si accende lo schermo, parte l'animazione meteo e ci mette un po' prima che arrivi effettivamente. Ultimamente è peggiorato. invio il messaggio, mi si chiude la tastiera in ritardo, rimane il testo nella zona di scrittura, ci mette diverso tempo prima che appaia nella conversazione, si tolga il simbolino del fumetto con l'orologio e sparisca quello che ho scritto dalla zona di inserimento. quando apro la lista di tutti i messaggi spesso ci mette un po' ad aggiornarsi, nel senso la fisso e magari è "indietro" di ore, come se non vedesse gli ultimi messaggi che ho mandato, dopo una manciata di secondi si sistema e mi fa vedere le cose corrette. Sta diventando stressante, può influenzare il fatto che ho molti messaggi (0,88 mb di dati mi dice)?
    I problemi sono altri, tipo che a volte mi inizia la conversione in MMS ben prima dei 765 caratteri o a volte vedo un ritardo nell'apertura di certe (seppur poche) applicazioni o sezioni, tipo gestione delle applicazioni che va abbastanza a rilento, lentezza che nel drawer o in altre parti non avviene.
    Ho smanettato sul telefono infinite volte, infiniti wipe, infiniti flash ecc quindi non penso sia una questione di "prova a riflashare".
    Ho una sim tagliata, nel senso è stata tagliata dalla sim originale.
    Vorrei chiedere consigli in questa sezione perchè adesso il problema inizia ad essere serio.

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho sempre avuto problemi con gli sms nel one s (mi pare non nello stock) ma ultimamente si sono aggravati.
    In pratica ogni qual volta invio il messaggio, ci mette un bel po' (a mio avviso troppo) prima che l'icona del messaggio con l'orologio sparica. anche in ricezione a volte mi si accende lo schermo, parte l'animazione meteo e ci mette un po' prima che arrivi effettivamente. Ultimamente è peggiorato. invio il messaggio, mi si chiude la tastiera in ritardo, rimane il testo nella zona di scrittura, ci mette diverso tempo prima che appaia nella conversazione, si tolga il simbolino del fumetto con l'orologio e sparisca quello che ho scritto dalla zona di inserimento. quando apro la lista di tutti i messaggi spesso ci mette un po' ad aggiornarsi, nel senso la fisso e magari è "indietro" di ore, come se non vedesse gli ultimi messaggi che ho mandato, dopo una manciata di secondi si sistema e mi fa vedere le cose corrette. Sta diventando stressante, può influenzare il fatto che ho molti messaggi (0,88 mb di dati mi dice)?
    I problemi sono altri, tipo che a volte mi inizia la conversione in MMS ben prima dei 765 caratteri o a volte vedo un ritardo nell'apertura di certe (seppur poche) applicazioni o sezioni, tipo gestione delle applicazioni che va abbastanza a rilento, lentezza che nel drawer o in altre parti non avviene.
    Ho smanettato sul telefono infinite volte, infiniti wipe, infiniti flash ecc quindi non penso sia una questione di "prova a riflashare".
    Ho una sim tagliata, nel senso è stata tagliata dalla sim originale.
    Vorrei chiedere consigli in questa sezione perchè adesso il problema inizia ad essere serio.
    Hai custom rom o sei stock? Esistono discussioni appropriate per problemi generici in questa sezione, inutile aprire un thread ulteriore, comunque da quel che ho letto se sei stock fatti un bell' hard reset e vedrai che risolvi.

    Se sei stock questi problemi li postiamo QUI

    se parli di flash allora sei con custom rom....posta qui

    quanto spazio hai sulla SD? a volte anche problemi di spazio sulla sd influisce molto sulle prestazioni
    Ultima modifica di alexis77; 09-09-13 alle 21:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Demos (09-09-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma infatti mi ricordavo che c'era un thread unico per ste cose, solo che quando sono entrato non lo vedevo +, pensavo lo avevate eliminato! grazie mille, mi sposto di la

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    chiudo qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy