CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 272 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum spero che qualcuno possa aiutarmi.premetto sono S-ON, hboot 2.15, radio 1.11.50.05.28 con recovery twpr v2.3.30. e il cid se non ricordo male è vodap01 qualcosa del genere.
    vengo dalla trick droid 9.0.0 e ieri ho fleshato questa maximus accorgendomi dopo che nella guida era richiesto S-OFF, l installazione è andata cmq e tutto funzionante,ma mi sono ritrovato col
    problema della memoria 2 giga per cui ho provato ad eseguire la seconda guida sull instal package per poi rifleshare nuovamente la rom ma il problema della memoria è rimasto.
    questo è perchè non ho l' S-OFF??? premetto anche che alcuni mesi fa ho provato ad ottenere l s-off tramite il metodo tradizionale della vostra guida ma si il cid non sono riuscito a cambiarlo lasciando perdere tutto
    Si il problema è l'S-OFF e quindi il supercid... poi viene il resto sulla base di queste due cose... scrivimi nella guida per l'S-OFF quali sono i problemi che hai avuto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    matt983 (26-10-13)

  3.  
  4. #1022
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum spero che qualcuno possa aiutarmi.premetto sono S-ON, hboot 2.15, radio 1.11.50.05.28 con recovery twpr v2.3.30. e il cid se non ricordo male è vodap01 qualcosa del genere.
    vengo dalla trick droid 9.0.0 e ieri ho fleshato questa maximus accorgendomi dopo che nella guida era richiesto S-OFF, l installazione è andata cmq e tutto funzionante,ma mi sono ritrovato col
    problema della memoria 2 giga per cui ho provato ad eseguire la seconda guida sull instal package per poi rifleshare nuovamente la rom ma il problema della memoria è rimasto.
    questo è perchè non ho l' S-OFF??? premetto anche che alcuni mesi fa ho provato ad ottenere l s-off tramite il metodo tradizionale della vostra guida ma si il cid non sono riuscito a cambiarlo lasciando perdere tutto
    La MAximusHD necessita dell' s-off, od ottieni quello o torna ad una rom sense 4+.
    Ci sono vari metodi per l' s-off, puoi provare il moonshine che trovi qua sul forum

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    matt983 (26-10-13)

  6. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ad entrambi per le tempestive risposte,allora riproverò a cambiare il cid o in caso provare il moonshine ma credo che avrò bisogno di assistenza da qualche parte
    cmq una personale considerazione queste sense 5 le trovo piu belle e rapide ma anche questa come la trick 10.3.2 mi sembra che riduca notevolmente la durata della batteria

  7. #1024
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi per le tempestive risposte,allora riproverò a cambiare il cid o in caso provare il moonshine ma credo che avrò bisogno di assistenza da qualche parte
    cmq una personale considerazione queste sense 5 le trovo piu belle e rapide ma anche questa come la trick 10.3.2 mi sembra che riduca notevolmente la durata della batteria
    prova anche la magiorom, e' 4.2.2, non necessita di s-off ed e' ormai alla RC, fra poco sara' stable e aggiornano quasi una volta al giorno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    matt983 (26-10-13)

  9. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena fleshato la magiorom,ma la lingua italiana?

  10. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho installato il tutto circa una decina di giorni fa, va tutto a meraviglia ma un solo neo, non riesco a digerire la nuova interfaccia dell'applicazione telefono (ricerca rapida, registro chiamate) a mio parere molto meglio quella della versione precedente. A tal proposito esiste un modo per avere la vecchia interfaccia?
    Ultima modifica di nimar; 26-10-13 alle 19:21

  11. #1027
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    appena fleshato la magiorom,ma la lingua italiana?
    Risolvi con morelocale... Comunque devi chiedere nel thread MagioRom
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    matt983 (26-10-13)

  13. #1028
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    appena fleshato la magiorom,ma la lingua italiana?
    non trovi l' italiano nelle scelte? era un problema di una prima RC, credevo fosse risolto....
    Comunque no-problem, ho quotato una soluzione suggerita nella discussione della Magio da emlock.

    Quote Originariamente inviato da emlock Visualizza il messaggio
    Per chi vuole avere l italiano basta scaricare dal play store morelocale 2 e selezionare l italiano. L app necessita di permessi di root
    da ora in poi se parli della magio, fallo nella rispettiva discussione QUI

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    matt983 (26-10-13)

  15. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il fatto che maximus preveda l aggiornamento software e quindi anche il cambio della radio (correggetemi se sbaglio) questo comporta migliorie nella prestazione generale del telefono
    o nella ricezione o non porta differenze in questo senso rispetto alla magio che non richiede aggiornamento e s-off?

  16. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt983 Visualizza il messaggio
    ma il fatto che maximus preveda l aggiornamento software e quindi anche il cambio della radio (correggetemi se sbaglio) questo comporta migliorie nella prestazione generale del telefono
    o nella ricezione o non porta differenze in questo senso rispetto alla magio che non richiede aggiornamento e s-off?

    non sbagli ... MaximusHD prevede un aggiornamento Hboot e Radio
    il primo (Hboot) comporta una differente gestione della memoria
    il secondo (Radio) sostanzialmente non offre grossi cambiamenti !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    matt983 (27-10-13)

Pagina 103 di 272 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy