CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 272 primaprima ... 172222262270271272
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,717 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lionhe Visualizza il messaggio
    anche io ho installato la maximushd e ho perso la possibilità di collegarmi in 3g a wind. C'è un thread su xda che attribuisce questo problema alla procedura di soff. Io non ho al momento modo di verificare le soluzioni proposte in quel thread. In pratica, comunque, in quel thread qualcuno riporta un file da scrivere con il comando dd che sovrascrive una parte del file system. Il problema sembra essere dovuto al fatto che nel file zip della maximushd ci sono delle sezioni che non vengono scritte bene. Il titolo del thread è
    Htc one s stick on 2g after s-off
    La procedura mi sembra però pericolosa, in quanto sovrascrive una parte di file system senza fare un backup. Quando tornerò a casa proverò a seguirla. Nel frattempo se qualcuno ha nuovi risultati li posti qui.
    LionHe
    Ciao LionHe, hai percaso qualche novità?
    Io ho effettuato varie prove (quelle descritte nel thread xda) senza venirne a capo.
    Ho installato molte RUU originali, e ho anche riscritto la parte rcdata, ma niente di fatto.
    Tu percaso sei riuscito ad ottenere qualche risultato?

  2.  
  3. #2712
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grakkio Visualizza il messaggio
    Ciao LionHe, hai percaso qualche novità?
    Io ho effettuato varie prove (quelle descritte nel thread xda) senza venirne a capo.
    Ho installato molte RUU originali, e ho anche riscritto la parte rcdata, ma niente di fatto.
    Tu percaso sei riuscito ad ottenere qualche risultato?
    Devo ammettere che ho lasciato perdere. Mi sono procurato un telefono nuovo e non ho più fatto alcuna prova.
    Mi spiace
    LionHe

  4. #2713
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rom installata e sono al primo giorno di prova!
    Dalle prime impressioni sembra tutto stabile ma è ancora presto per vedere se mi sorgono problemi con altro..
    Mi chiedo soltanto una cosa..Qualora volessi cambiare rom, basta flashare un'altra rom ma basata su hboot 2.16? O ci sono altre procedure?

  5. #2714
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Rom installata e sono al primo giorno di prova!
    Dalle prime impressioni sembra tutto stabile ma è ancora presto per vedere se mi sorgono problemi con altro..
    Mi chiedo soltanto una cosa..Qualora volessi cambiare rom, basta flashare un'altra rom ma basata su hboot 2.16? O ci sono altre procedure?
    per altre ROM con hboot identico basta flash della ROM dopo eventuale full wipe.

    x ciò che riguarda la MaximusHD vai tranquillo la ROM non alcun problema.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ricevuto!
    Nel caso di una rom che richiede hboot 2.15 basta cercarlo, sarà da qualche parte sul forum e flasharlo?
    Per il resto, mi sto trovando benissimo, abbinata poi ad xposed ed abilitando il modulo sense 5...Niente...è fantastica!
    Ma già solo il fatto di avere tutti i 16 giga disponibili per le app e per i file multimediali vale tutta!! Non ho più i problemi di spazio che avevo prima, la magia si ferma nel momento in cui dovessi fare un reset...A quel punto mi cancellerebbe tutto, me chiseneeeee! Backup sul pc e via!

  7. #2716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    per altre ROM con hboot identico basta flash della ROM dopo eventuale full wipe.

    x ciò che riguarda la MaximusHD vai tranquillo la ROM non alcun problema.

    @ultimo125 scusami se ti disturbo nuovamente! :S Pare siano spariti tutti su questo forum.. :/
    Non avevo fatto caso alla possibilità di aggiornare la rom alla versione 10.0.1 tramite questo file:

    ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip

    Ma non è descritta una procedura di installazione e quì sorgono i miei quesiti, essendo totalmente novellino in questo campo!
    Credo di aver capito:
    - Il file che scarico, devo semplicemente metterlo nella sd e flasharlo da recovery, giusto?

    Bene fatta questa procedura, si apre l'interfaccia "aroma" e praticamente mi ritrovo nella stessa situazione di quando ho installato la ROM ovvero impostazione lingua, programmi che voglio mantenere o cancellare, etc etc.. ed infine mi chiede se voglio fare il wipe...

    E' necessario?
    Per il momento con la versione 10.0.0 non ho problemi, volevo installare la 10.0.1 perchè magari contiene qualche miglioria generale ma il fatto di dover reimpostare tutte le app e/o ripassarmi tutti i file multimediali mi scoccia parecchio!! :S
    La domanda è:
    Fare l'aggiornamento alla 10.0.1, mi formatta nuovamente lo smartphone?
    Grazie anticipatamente e scusami se ti disturbo ogni 2 secondi!

  8. #2717
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    @ultimo125 scusami se ti disturbo nuovamente! :S Pare siano spariti tutti su questo forum.. :/
    Non avevo fatto caso alla possibilità di aggiornare la rom alla versione 10.0.1 tramite questo file:

    ota_ville_maximushd_10.0.0-10.0.1.zip

    Ma non è descritta una procedura di installazione e quì sorgono i miei quesiti, essendo totalmente novellino in questo campo!
    Credo di aver capito:
    - Il file che scarico, devo semplicemente metterlo nella sd e flasharlo da recovery, giusto?

    Bene fatta questa procedura, si apre l'interfaccia "aroma" e praticamente mi ritrovo nella stessa situazione di quando ho installato la ROM ovvero impostazione lingua, programmi che voglio mantenere o cancellare, etc etc.. ed infine mi chiede se voglio fare il wipe...

    E' necessario?
    Per il momento con la versione 10.0.0 non ho problemi, volevo installare la 10.0.1 perchè magari contiene qualche miglioria generale ma il fatto di dover reimpostare tutte le app e/o ripassarmi tutti i file multimediali mi scoccia parecchio!! :S
    La domanda è:
    Fare l'aggiornamento alla 10.0.1, mi formatta nuovamente lo smartphone?
    Grazie anticipatamente e scusami se ti disturbo ogni 2 secondi!

    @xx86mirkoxx
    NO ... non è necessario fare alcun tipo di WIPE !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 272 di 272 primaprima ... 172222262270271272

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy