CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema htc one s s4 fermo in bootloader senza super cid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    problema htc one s s4 fermo in bootloader senza super cid

    ciao a tutti, per fare un favore ad un mio amico con htc one s snapdragon s4 ho effetuato lo sblocco bootloader da htc dev e ho installato recovery openrecovery-twrp-2.8.1.0-ville.img tramite fastboot e poi scaricato ed installato immagine team venom ultima disponibile, quando ha finito di installare si e' riavviato e ha continuato a riavviarsi in continuo, fortunatamente sono riuscito a farlo partire sia in recovery sia in modalità fastboot, pero' non ho installato supercid, ho bypassato erroneamente la procedura pupercid, come posso rimediare?Non vorrei rischiare di briccare il telefono, grazie a chi mi aiuterà, mi va bene pure ripristinarlo con immagine originale htc, a proposito, ho trovato sulla discussione relativa ai bekup fatti con twrp no-CID per s4 dei bekup nobrand, posso installarne uno per far ripartire il tel?
    Ultima modifica di diaguu; 13-11-14 alle 14:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per fare un favore ad un mio amico con htc one s snapdragon s4 ho effetuato lo sblocco bootloader da htc dev e ho installato recovery openrecovery-twrp-2.8.1.0-ville.img tramite fastboot e poi scaricato ed installato immagine team venom ultima disponibile, quando ha finito di installare si e' riavviato e ha continuato a riavviarsi in continuo, fortunatamente sono riuscito a farlo partire sia in recovery sia in modalità fastboot, pero' non ho installato supercid, ho bypassato erroneamente la procedura pupercid, come posso rimediare?Non vorrei rischiare di briccare il telefono, grazie a chi mi aiuterà, mi va bene pure ripristinarlo con immagine originale htc, a proposito, ho trovato sulla discussione relativa ai bekup fatti con twrp no-CID per s4 dei bekup nobrand, posso installarne uno per far ripartire il tel?
    Ciao,
    dato che sei S-ON (almeno così sembra), la recovery non è riuscita a flashare il kernel, quindi devi farlo tu. Estrai il "boot.IMG" dal file zip e da fastboot dagli un bel: fastboot flash boot boot.img

    Fammi sapere! :-)
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei mate 10 light

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio si era quello....ma perche sbloccato bootloader rimane s-on?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaguu Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio si era quello....ma perche sbloccato bootloader rimane s-on?
    S-ON è un'ulteriore protezione che impedisce la scrittura di alcuni elementi fondamentali sulla memoria NAND, come la radio e il kernel appunto. Puoi andare in S-OFF seguendo la guida dedicata sul forum (manualmente), oppure col tool Rumrunner, o con tanti altri.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy