CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

[GUIDA][S4] Upgrade / Downgrade HBOOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stop getto la spugna sono dalle 18 cosi adesso sono le 3:52 le ho provate tutte non va

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stereojack Visualizza il messaggio
    stop getto la spugna sono dalle 18 cosi adesso sono le 3:52 le ho provate tutte non va
    ... è inutile che continui a dire che NON funziona ... se non ci fai vedere cosa scrivi, come lo scrivi ed esattamente cosa risponde il CMD non potremo mai aiutarti ... secondo me ricevi l'errore perché non sei nella cartella giusta e quindi non trova il file eseguibile !!!!!
    ... ma senza le info esatte non ti posso dire come fare !!!

    Quindi o fai una foto allo schermo del pc oppure usi la funzione cattura schermata o ancora fai un copia incolla di tutto quello che trovi scritto nel CMD e lo fai vedere qui
    Ultima modifica di ultimo125; 25-07-14 alle 18:26
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    salvo_94 (25-07-14)

  5. #103
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    ... è inutile che continui a dire che non funziona ... se non ci fai vedere cosa scrivi, come lo scrivi ed esattamente cosa risponde il CMD non potremo mai aiutarti ... secondo me ricevi l'errore perché non sei nella cartella giusta e quindi non trova il file eseguibile !!!!!
    ... ma senza le info esatte non ti posso dire come fare !!!

    Quindi o fai una foto allo schermo del pc oppure usi la funzione cattura schermata o ancora fai un copia incolla di tutto quello che trovi scritto nel CMD e lo fai vedere qui
    se flasha la RUU sense 5 https://www.androidiani.com/forum/ht...e-5-stock.html e poi rimette la twrp no?
    potrebbe risolvere

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!

    questa è la mia attuale configurazione (HBOOT è del tipo modded scaricata dall OP):

    *** TAMPERED ***
    *** UNLOCKED ***
    VLE PVT SHIP S-OFF RL
    CID-11111111
    HBOOT-2.16.0000
    RADIO-1.35a.32.45.27
    OpenDSP-v33.1.0.45.1128
    eMMC-boot
    Aug 16 2013, 16:59:47:-1

    qualsiasi recovery di tipo TWRP superiore alla versione 2.6.3.0 va in bootloop (vorrei installare la 2.8.0.1-ville ufficiale dal sito ma anche questa va in bootloop)
    CWM manco a parlarne in modo particolare anche la versione "advanced" philz.

    In cosa ho sbagliato? c'è modo di porre rimedio a tutto ciò?

    Grazie per qualunque utile suggerimento anche indicativo!

    EDIT: Risolto. Lo zip fornito in OP comprende solo la parte HBOOT. Quello che mi mancava era tutto il resto, come il radio ecc. armonizzato con la versione 2.16 di hboot.
    trovato il "fimware.zip" giusto e flashato in RUU mode tutto è andato a posto.
    Ultima modifica di Tetractys; 10-10-14 alle 22:04

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi e ritornato il cell dall assistenza ( ancora con la prte dell antenna che non va dopo la 3a volta che lo mando)cmq,vorrei ritornare a hboot 2.15.0000 per installare la carbonrom,pero dopo aver flashato lo zip tramite ruu mode,quando rientro in recovery mi chiede una password e mi dice che il mio storage e criptato nonostante la procedure di flash vada a buon fine...devo flashare anchio il firmware.zip come tetractys oppure cosa devo fare?
    Grazie,Daniel.

  8. #106
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HtcOneSVille Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi e ritornato il cell dall assistenza ( ancora con la prte dell antenna che non va dopo la 3a volta che lo mando)cmq,vorrei ritornare a hboot 2.15.0000 per installare la carbonrom,pero dopo aver flashato lo zip tramite ruu mode,quando rientro in recovery mi chiede una password e mi dice che il mio storage e criptato nonostante la procedure di flash vada a buon fine...devo flashare anchio il firmware.zip come tetractys oppure cosa devo fare?
    Grazie,Daniel.
    Ciao,
    nel tuo caso forse è meglio andare di RUU per dare una bella ripulita al telefono, ed allo stesso tempo fare il downgrade.

    Personalmente per tornare dalla 2.16 alla 2.15 ho riscontrato problemi con la RUU di Jelly Bean, e ho dovuto procedere in questo modo.

    1) Installare la RUU di Ice Cream Sandwich 4.0.4 (la 2.31 europea), che flasha l'HBOOT 1.14.
    2) Fare l'aggiornamento tramite OTA a Jelly Bean 4.1 per riavere la 2.15.

    Quindi, dando per scontato che tu sia S-OFF (e per forza se hai la Maximus HD), procedi in questo modo:

    1) Se hai il SuperCID, ti consiglio di cambiarlo con un CID europeo (va bene anche quello italiano HTC__405).
    2) Blocca il bootloader (a me non fa procedere senza averlo fatto neanche con l'S-OFF).
    3) Scarica la RUU 2.31.
    4) Collega il One S al PC in modalità fastboot (ci penserà la ROM a mandarlo in modalità RUU quando necessario).
    5) Esegui il file scaricato e segui la procedura.
    6) Una volta terminato, aspetta che il One S si accenda del tutto.
    7) A questo punto puoi scaricare dal telefono l'OTA di Jelly Bean che installerà direttamente l'HBOOT 2.15.
    9) Risblocca il bootloader.
    10) Ricambia il CID (se vuoi).
    11) Installa una custom recovery.
    12) Flash la ROM desiderata (nel tuo caso la Carbon).

    Fammi sapere! ;-)
    Ultima modifica di Ivan16198; 25-11-14 alle 19:49
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per chi deve fare downgrade di hboot in seguisto a un hard brick ( driver riconosciuto come QHSUSB_DLOAD, te non va neanche in bootloader led spento anche sotto carica) c'è qualche dritta? A parte quella con l'uso di ubuntu (provata due volte ma niente...si ferma su waiting device al punto 9b). Aiutoooo

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ce l'ho finalmente fatta ad ottenere l'S-OFF e vorrei provare ad installare la MaximusHD con Hboot 2.16 (adesso ho Hboot 2.15). Prima di cominciare a seguire la guida volevo chiedervi: oltre ad essere S-OFF devo anche avere il SuperCID? Perchè in questa guida non è fra i requisiti ma sul thread della rom maximusHD c'è scritto che devo averlo. Grazie mille in anticipo.

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ce l'ho finalmente fatta ad ottenere l'S-OFF e vorrei provare ad installare la MaximusHD con Hboot 2.16 (adesso ho Hboot 2.15). Prima di cominciare a seguire la guida volevo chiedervi: oltre ad essere S-OFF devo anche avere il SuperCID? Perchè in questa guida non è fra i requisiti ma sul thread della rom maximusHD c'è scritto che devo averlo. Grazie mille in anticipo.
    Si ti serve.

    Ragazzi, volevo fare il downgrade, sono 2.16 con maximus, ora la domanda forse è stupida, mi sono letto tutto il thread ma sono ancora un po' dubbioso.
    Flash del hboot 2.15, ho la sd formattata. Riaccendendo il telefono il pc/la recovery/la rom riconoscono correttamente la memoria? Devo flashare una recovery per 2.15 giusto?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy