CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema installazione Recovery custom touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema installazione Recovery custom touch

    Ciao a tutti! Chiedo aiuto per risolvere un problema, molto probabilmente banale.
    Stavo seguendo la guida aggiornata e ufficiale di androidiani per sblocco bootloader, recovery, root + relock, ed ho problemi quando installo la recovery twrp.
    Ho cercato fra i vari post, ma non ho trovato un problema analogo, ma solo un caso simile dello stesso problema che si manifestava in un Htc One.
    Sostanzialmente mi succede questo: dopo aver riavviato il telefono in fastboot e collegato all'usb, do il comando "fastboot flash recovery twrp.img" e il terminale mi rimane bloccato con la scritta "sending 'recovery' (8384 KB)...", e nello schermo dello smartphone si vede la barra di caricamento a destra, che rimane o completamente vuota, o con una piccola percentuale di verde, alcune volte (meno della metà).
    Non capisco cosa possa essere.
    Il mio Htc ha il processore S4, e dalle impostazioni ho chiaramente attivata la modalità Debug e disattivato il fastboot.
    Grazie in anticipo a chi legge!

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Chiedo aiuto per risolvere un problema, molto probabilmente banale.
    Stavo seguendo la guida aggiornata e ufficiale di androidiani per sblocco bootloader, recovery, root + relock, ed ho problemi quando installo la recovery twrp.
    Ho cercato fra i vari post, ma non ho trovato un problema analogo, ma solo un caso simile dello stesso problema che si manifestava in un Htc One.
    Sostanzialmente mi succede questo: dopo aver riavviato il telefono in fastboot e collegato all'usb, do il comando "fastboot flash recovery twrp.img" e il terminale mi rimane bloccato con la scritta "sending 'recovery' (8384 KB)...", e nello schermo dello smartphone si vede la barra di caricamento a destra, che rimane o completamente vuota, o con una piccola percentuale di verde, alcune volte (meno della metà).
    Non capisco cosa possa essere.
    Il mio Htc ha il processore S4, e dalle impostazioni ho chiaramente attivata la modalità Debug e disattivato il fastboot.
    Grazie in anticipo a chi legge!

    come hai detto tu stesso, la discussione corretta e' questa https://www.androidiani.com/forum/ht...ot-relock.html

    Non ha senso aprire un' ennesima discussione, posta li la tua domanda

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    frobenius (19-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, posto lì allora! Temevo di commettere un errore... e l'ho commesso aprendo un argomento.

  6. #4
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Chiudo....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy