CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disinstallare Apps Preinstallate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disinstallare Apps Preinstallate

    Ciao a tutti, sono sempre io, il rompiscatole xD Dopo avervi ucciso con i miei problemi riguardanti il modding, oggi vi parlo - per la gioia di tutti sese - di un problema che potete intuire dal titolo.
    Avendo fatto finalmente la procedura di root, volevo finalmente quindi eliminare quelle fastidiose apps che non uso mai. Quindi vado su clean master (la quale non sapevo nemmeno che offriva questa opzione) poi pigio su app manager e poi su app preinstallate. Ok scelgo per esempio Cubomusica e me la disinstalla senza problemi, poi però quando disinstallo Chrome, il telefono si riavvia e quando vado sulle app mi accorgo che ne chrome e ne cubomusica si sono disinstallare
    Ed eccomi qui a chiedervi il perché di questo problema xD e come se non bastasse vi chiederei quale fosse le apps preinstallate che posso disinstallare in tranquilita senza che rovino il cell o qualche funzione del mio adorato one s
    Ps spero di non aver sbagliato qualcosa del tipo non fare il tread e fare invece un post in un altro treat etc

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedi qui-----> https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html così evitiamo di aprire nuove discussioni. Comunque è un problema che è capitato pure a me, devi ripetere il root e devi essere s-off


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digleo98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono sempre io, il rompiscatole xD Dopo avervi ucciso con i miei problemi riguardanti il modding, oggi vi parlo - per la gioia di tutti sese - di un problema che potete intuire dal titolo.
    Avendo fatto finalmente la procedura di root, volevo finalmente quindi eliminare quelle fastidiose apps che non uso mai. Quindi vado su clean master (la quale non sapevo nemmeno che offriva questa opzione) poi pigio su app manager e poi su app preinstallate. Ok scelgo per esempio Cubomusica e me la disinstalla senza problemi, poi però quando disinstallo Chrome, il telefono si riavvia e quando vado sulle app mi accorgo che ne chrome e ne cubomusica si sono disinstallare
    Ed eccomi qui a chiedervi il perché di questo problema xD e come se non bastasse vi chiederei quale fosse le apps preinstallate che posso disinstallare in tranquilita senza che rovino il cell o qualche funzione del mio adorato one s
    Ps spero di non aver sbagliato qualcosa del tipo non fare il tread e fare invece un post in un altro treat etc

    a parte che come dice "peppecampisi" per queste domande
    non è necessario aprire un'altro Thread !

    cmq per il tuo problema, sulla ROM stock, è difficile che si riesca ad eliminare le app di sistema ...
    nel senso che capita spesso dopo il riavvio sono ancora la !!

    prova direttamente con un file Manager/Root Explorer ad eliminare gli apk da System\app !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Spardantex (17-02-14)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Digleo98


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    brindisi
    Messaggi
    40
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si scusate ma siccome in un altra sezione di un telefono c'era questo tipo di treat (la differenza è che era a mo di guida dove spiegava quali programmi disinstallare del device e come farlo
    xD
    Cmq system/app la trovo in quei programmi?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digleo98 Visualizza il messaggio
    Si scusate ma siccome in un altra sezione di un telefono c'era questo tipo di treat (la differenza è che era a mo di guida dove spiegava quali programmi disinstallare del device e come farlo
    xD
    Cmq system/app la trovo in quei programmi?
    Certo io ti consiglio root Explorer

  8. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Tanto per curiosità.. Mi linki in mp questa sezione?
    Comunque chiudo qui, in questa sezione siamo più ordinati
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy