CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto e chiarimenti su hboot ecc... ecc... per non brikkare htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiuto e chiarimenti su hboot ecc... ecc... per non brikkare htc one s

    salve ragazzi ho eseguito il root sblocco bootloader e installazione recovery grazie alla guida presente qui nel forum ed e' andato tutto bene.
    ora mi servono ulteriori delucitazioni . al momento nell' htc e installata la stock 4.1.1 posso installare le varie custom rom 4.4.2 ' ho notato che si parla di S ON e S OFF e ho capito che serve per non installare in anticipo il file img che si trova nella rom con fastboot , quindi il mio prossimo passo sara mettere S-OFF . ma oltre a questo ho letto di supecid (e necessario come faccio a vedere che supercid ha il mio htc ?)e necessario ultima cosa su alcune rom ho letto solo per Hboot 2.16 di he si tratta ? io da recovery ho visto che ho hboot 2.15 de vo aggiornare anche questo ho non e' necessario ?.

    grazie a tutto il forum

  2.  
  3. #2
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69android Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho eseguito il root sblocco bootloader e installazione recovery grazie alla guida presente qui nel forum ed e' andato tutto bene.
    ora mi servono ulteriori delucitazioni . al momento nell' htc e installata la stock 4.1.1 posso installare le varie custom rom 4.4.2 ' ho notato che si parla di S ON e S OFF e ho capito che serve per non installare in anticipo il file img che si trova nella rom con fastboot , quindi il mio prossimo passo sara mettere S-OFF . ma oltre a questo ho letto di supecid (e necessario come faccio a vedere che supercid ha il mio htc ?)e necessario ultima cosa su alcune rom ho letto solo per Hboot 2.16 di he si tratta ? io da recovery ho visto che ho hboot 2.15 de vo aggiornare anche questo ho non e' necessario ?.

    grazie a tutto il forum
    Dovrai cambiare il tuo cid nel supercid, fare s-off ed aggiornare il firmware all hboot 2.16....se non te la senti puoi provare uno dei molti tool sul forum....ti consiglio il rumrunner.
    Posta però nel thread corretto

    EDIT il rumrunner serve solo per l's-off

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Dovrai cambiare il tuo cid nel supercid, fare s-off ed aggiornare il firmware all hboot 2.16....se non te la senti puoi provare uno dei molti tool sul forum....ti consiglio il rumrunner.
    Posta però nel thread corretto

    EDIT il rumrunner serve solo per l's-off

    ma in pratica hboot 2.16 parte dal 4.2.2 ?in pratica io non posso mettere le Custom Rom https://www.androidiani.com/forum/ht...ed-tweaks.html
    ehttps://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/340358-rom-s4-maximushd-10-0-1-jb4-2-2-sense5-fast-stable-ota-updates-4-06-401-1-a.html

    senza prima mettre il supercid e S-OFF

  5. #4
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69android Visualizza il messaggio
    ma in pratica hboot 2.16 parte dal 4.2.2 ?in pratica io non posso mettere le Custom Rom https://www.androidiani.com/forum/ht...ed-tweaks.html
    ehttps://www.androidiani.com/forum/htc-one-s-snapdragon-s4-modding/340358-rom-s4-maximushd-10-0-1-jb4-2-2-sense5-fast-stable-ota-updates-4-06-401-1-a.html

    senza prima mettre il supercid e S-OFF
    no

    1 supercid
    2 s-off
    3 aggiornamento firmware
    4 installazione magiorom NFR 1.1.0

    i punti 1 e 2 puoi eseguirli in automatico con il Rumrunner

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no

    1 supercid
    2 s-off
    3 aggiornamento firmware
    4 installazione magiorom NFR 1.1.0

    i punti 1 e 2 puoi eseguirli in automatico con il Rumrunner

    grazie per la pazzienza .
    allora o eseguito la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html che tu mi hai indicato , ma ora oltre ad avere S-Off come ho letto da avvio in recovery ho anche il supercid come faccio a controllare o devo seguire il secondo post della guida sopra con ADB

  7. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69android Visualizza il messaggio
    grazie per la pazzienza .
    allora o eseguito la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html che tu mi hai indicato , ma ora oltre ad avere S-Off come ho letto da avvio in recovery ho anche il supercid come faccio a controllare o devo seguire il secondo post della guida sopra con ADB
    il passaggio al supercid diciamo che l' hai saltato, puoi anche non metterlo
    prosegui con l' aggiornamento del firmware, segui attentamente la guida punto per punto

    flash della magiorom
    aggiornamento del firmware
    riavvii e ricopi nuovamente lo zip della rom nel telefono
    reflash della rom una seconda volta.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie procedo e poi ti faccio sapere . ma quanta paura tra un riavvio e un ultro e tuti quelli asterischi che sembrano non terminare mai . comunque ricordo con LG Dual tutti sti sbattimenti non c'erano gli ho fatto di tutto sempre con guide a supporto

  9. #8
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69android Visualizza il messaggio
    grazie procedo e poi ti faccio sapere . ma quanta paura tra un riavvio e un ultro e tuti quelli asterischi che sembrano non terminare mai . comunque ricordo con LG Dual tutti sti sbattimenti non c'erano gli ho fatto di tutto sempre con guide a supporto
    htc e' bello per quello....

    ti chiedo la cortesia di scrivere e chiedere nei thread appositi, quindi se vai si aggiornamento firmware scrivi li, il mod probabilmente chiudera' questo appena potra'

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    iLuke (17-02-14)

  11. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    htc e' bello per quello....

    ti chiedo la cortesia di scrivere e chiedere nei thread appositi, quindi se vai si aggiornamento firmware scrivi li, il mod probabilmente chiudera' questo appena potra'
    Infatti.. fa piacere vedere nuovi utenti in sezione, però utilizziamo i thread appositi, c'è scritto tutto li

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no

    1 supercid
    2 s-off
    3 aggiornamento firmware
    4 installazione magiorom NFR 1.1.0

    i punti 1 e 2 puoi eseguirli in automatico con il Rumrunner

    chiudo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy