CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi! Io non posso installare nessuna ROM perché dalla revovery (twrp2.7.1.0) non vedo nessun dato, vedo solo i nomi delle cartelle ma sono vuote.. c'è qualcuno con il mio stesso problema che possa aiutarmi?

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Qualcuno ha un link valido per la rom? Purtroppo il link sia sul sito di liberty che quello qui sul forum non funzionano. Penso sia dovuto alla chiusura di mega qui in Italia. Se qualcuno di volenteroso avesse voglia di uploadare la rom su un altro sito ne sarei felice

    Grazie!

  4. #503
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maco92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Qualcuno ha un link valido per la rom? Purtroppo il link sia sul sito di liberty che quello qui sul forum non funzionano. Penso sia dovuto alla chiusura di mega qui in Italia. Se qualcuno di volenteroso avesse voglia di uploadare la rom su un altro sito ne sarei felice

    Grazie!
    Prova così:

    Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste

    Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Maco92 (09-08-14)

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Prova così:

    Prima opzione : usare l'applicazione mega sul terminale e il problema non sussiste

    Seconda opzione, tramite l'account mega, installare il client sul pc trasferire il file sul proprio account e questo verrà automaticamente scaricato sul pc..
    Non pensavo esistesse l'applicazione! Grazie mille!

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="federixo98" post=5960113]Aiutatemi! Io non posso installare nessuna ROM perché dalla revovery (twrp2.7.1.0) non vedo nessun dato, vedo solo i nomi delle cartelle ma sono vuote.. c'è qualcuno con il mio stesso problema che possa aiutarmi?[/QUOTE] ciao non è molto chiaro il messaggio, ma provo ad aiutarti.....dal file manager della twrp molte cartelle é normale che tu le veda vuote, prova a vedere nella cartella sd ext se trovi i file che hai copiato....altrimenti credo che le strade percorribili siano 3. 1 puoi provare a tornare alla twrp 2.6.1.0 con classica procedura di fastboot e vedere se il problema si risolve, io utilizzo questa e ti assicuro che va bene sia con la maximus sia con la liberty.
    2 utilizzare la guida per adbsideload push to sd , presente nel forum.
    3 flasha una ruu completa e ripristina il telefono allo stato di fabbrica, poi riesegui tutte le guide passo passo per sblocco, s-off, supercid....etc....

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di sennior; 09-08-14 alle 11:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sennior per il post:

    federixo98 (09-08-14)

  9. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema durante l'aroma. Dopo aver scelto quali applicazioni rimuovere e aver fatto le altre scelte nel log mi mostra che effettivamente le rimuove. ma all'avvio in realtà ci sono quasi tutte. In pratica ne toglie solo alcune o.O

    Non è un problema grave, vado di Titanium, ma volevo sapere se sbagliavo qualcosa io.
    E ho provato anche a selezionare solo quelle che voglio mantenere XD e alcune me le toglie altre le lascia!

  10. #507
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maco92 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema durante l'aroma. Dopo aver scelto quali applicazioni rimuovere e aver fatto le altre scelte nel log mi mostra che effettivamente le rimuove. ma all'avvio in realtà ci sono quasi tutte. In pratica ne toglie solo alcune o.O

    Non è un problema grave, vado di Titanium, ma volevo sapere se sbagliavo qualcosa io.
    E ho provato anche a selezionare solo quelle che voglio mantenere XD e alcune me le toglie altre le lascia!
    Si è un problema che c'è in questa rom dalla prima release, aroma alcune non riesce a toglierle, come hai detto vai di titanium e tutto ok

  11. #508
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la rom dall'applicazione mega....mi si blocca l'applicazione al login sta una vita a caricare ma nulla


    EDIT:sono riuscito a scaricarla da un altro sito, ma se provo a flasharla mi da errore...ho
    HBOOT: 2.16
    Recovery 2.7.1.0a
    non capisco se è un problema di rom o di altro
    Ultima modifica di Galfin; 09-08-14 alle 17:50
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con questa rom quando collego il telefono al PC non succede nulla...non viene riconosciuto...non parte nemmeno il debug usb...cosa posso fare?

    cosa potrebbe causare il problema?

    prima con la maximus o la viper funzionava tranquillamente...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato potrikkia per il post:

    camelot79 (10-08-14)

  14. #510
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Monto questa rom da 4 giorni ormai è non ho mai riscontrato questo tipo di problema, scegliendo solo MTP il P.C. con Windows 7 non ha nessun problema... Unico "bug" se così vogliamo chiamarlo è un eccessiva sensibilità del sensore dell' illuminazione dello schermo quando si hanno cambi repentini di luce ambientale... Ma per il resto funziona tutto ed è perfetta.

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy