CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
Discussione:

[INFO][MODDING] Confronti e pareri tra Custom ROM e Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    [INFO][MODDING] Confronti e pareri tra Custom ROM e Kernel

    Volevo condividere con voi quello che ho letto su XDA


    Quote Originariamente inviato da RockR172 Visualizza il messaggio

    Just to bring it to your notice, 4.2.2 based Sense 5 can now boot on our phone.. i have not yet done it, but look over at the Evita forums.. Zarboz has ported the HTC One M7 Google Edition kernel to the One X.. that gives a working Camera, Zoe, and even Bluetooth if you use HTC One Mini system dump as the base..
    Will need resizing as the One Mini is 720p and we cant use Desire 600 framework, since it is 4.1.2.. maybe after Desire 600 gets a 4.2.2 update..
    we need to get that kernel booting on our phone, so we could enjoy almost fully working Sense 5.. i think Zarboz might help here regarding the kernel..
    Quote Originariamente inviato da usaff22 Visualizza il messaggio

    At this stage I was waiting on the One XL official OTA but I'll give it a go tomorrow.
    è un post di ieri che sono riuscito a leggere solo oggi ma ...
    se ciò che si dice funzionasse anche sul nostro ONE S sarebbe fantastico
    non solo avremmo Android 4.2.2 ma una Sense 5 pienamente Funzionante !!!


    ovviamente in via non Ufficiale ... intendo non grazie ad htc



    EDIT: dopo che qualcuno aveva già parlato di Kangin
    abbiamo anche il benestare di Zarboz


    Quote Originariamente inviato da Zarboz Visualizza il messaggio


    Quote Originariamente inviato da Originally Posted by rc420head
    Fair enuff, but when people work hard and test a lot sometimes they would like there work to be exclusive, now if you take a system dump and make it work on your phone that's cool but if you just take someone else's ROM that they ported then it kanging (sorry you don't like the work but it's in the XDA rules). That's my 2 cents and I wasn't accusing anyone one of kanging just a friendly reminder.
    I'm also NOT speaking for @Zarboz, ask him maybe he'll help IDK.
    who said they were kanging

    Quote Originariamente inviato da Originally Posted by usaff22
    If I give it a go, does that mean I am going to give no credit, release it as a ROM, and then charge for the ROM? Of course not. Obviously when I need something from anyone, I PM them and ask for their work. I was just going to see if I could get the kernel to boot with a HTC Mini system dump (which is HTC's work, but no one credits them), as RockR suggested. If I can get it working, I can use it myself and won't distribute it. If I can't, tough luck. I don't this to go into a stir like when Taylor Swift came to this thread. Unfortunately people have different ways of sharing things with other developers. Competition is healthy for development, and good for the end user.

    that being said i push source regularly so if your smart enough to figure out how to build (no i didnt include my defconfig yet its not final)
    you can build my source for ville and enjoy


    https://github.com/zarboz/Evita_UL_422-JB/tree/ville


    Ultima modifica di ultimo125; 25-08-13 alle 21:20
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    marco1530 (26-08-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ultimo puoi spiegarci cosa dicono xD?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    ultimo puoi spiegarci cosa dicono xD?
    capisco che per chi non trova un traduttore online, potrebbe avere un minimo di difficoltà ... appena posso lo faccio io.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    marco1530 (26-08-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    per i "pigroni" traduco e sintetizzo ciò che si dice su XDA

    RockR172 ha fatto notare che Android 4.2.2 con Sense5 ora può essere avviato anche sul ONE S
    fa presente che Zarboz ha fatto il porting del kernel dell' HTC One M7 Google Edition su HTC One X
    e il system dump dell' HTC ONE Mini ottenendo il funzionamento della Camera di Zoe e anche del Bluetooth
    ovviamente siccome il ONE Mini è un 720 p sarà necessario un ridimensionamento
    non è possibile usare il framework del Desire 600 in quanto esso per ora e con Android 4.1.2
    a meno che, non riceva un aggiornamento ad Android 4.2.2

    Quindi ora il lavoro da fare è quello di ottenere un Kernel avviabile su ONE S

    usaff22 risponde che era in attesa dell' OTA ufficiale per il ONE XL ma decide di provare questa seconda strada

    si è chiesto il benestare a Zarboz per usare il suo progetto e quest'ultimo ha acconsentito.

    siamo tutti in attesa ...


    PS. mi scuso in anticipo se ho scritto qualcosa di sbagliato (colpa di Google Translator)
    Ultima modifica di ultimo125; 26-08-13 alle 15:40
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    marco1530 (26-08-13)

  9. #5
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Ecco, ho portato sfiga. Odio HTC.

    Figa, hanno una release praticamente già fatta per il nostro S4, e bloccano ora il lavoro?! Degli idioti. Come le due versioni S3 vs S4. Già allora avevo previsto grandi casini! -.-
    usaff22 e gli altri si stanno dando molto da fare, qualcosa di buono in una maniera o nell' altra ci arrivera'

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexis77 per il post:

    marco1530 (03-09-13),ultimo125 (03-09-13)

  11. #6
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    A mio parere la situazione sta diventando un po' ridicola, mi sembra inutile continuare a cercare news e mandare proteste o petizioni ad htc, che state tranquilli prende e prenderà le sue decisioni indipendentemente da quello che facciamo, se hanno deciso di fermare lo sviluppo su one S dobbiamo farcene una ragione, e poi mi chiedo alla fin fine per cosa? Per blenkfeed? che se lo tengano pure, rilasciassero l' aggiornamento lo terrei disattivato(non so se vi siete accorti che sul one x si può scegliere di non attivarlo ed avere le schermate classiche).... la nuova sense ci toglie molte cose e ce ne aggiunge ben poche considerando che comunque le funzioni ZOE non sarebbero integrate, mi spiace solo perchè chi non vuole moddare ecc sarà costrett a rimanere alla 4.1.1 con i difetti che questo comporta... cosa incredibile perchè se li cerchi uno ad uno non trovi nessun android che monta questa versione, anche lo sfortunato one sv ha la 4.1.2
    La notizia peggiore a mio parere è piuttosto che il nostro one S comincia a perdere il supporto della comunity, vedi il team venom, e che attualmente nessuna delle custom che integrano sense 5 è funzionante come si deve....
    voi cosa ne pensate? anche chi magari a provato la sense 5, c'è tutta questa differenza?
    notizia di ieri, @Zarboz sta tirando fuori dal cilindo il kernel per la 4.2.2....la ZenRom e' ferma soltanto perche' aspettano il ritorno dello One S dall' assistenza.
    Il Venome non c'e' ma altri si

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    ultimo125 (13-09-13)

  13. #7
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non conosco questa rom speriamo sia valida e sviluppino fino a renderla stabile.... comunque kalel tu hai provato sense 5? cosa cambia grafica a parte rispetto alla 4+?

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    News interessanti da xda, pare ci sia un kernel che parte per il nostro one s con 4.2.2 e sense 5!!!
    È stato aperto un topic appositamente

  15. Il seguente Utente ha ringraziato blackmonger per il post:

    ultimo125 (13-09-13)

  16. #9
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    News interessanti da xda, pare ci sia un kernel che parte per il nostro one s con 4.2.2 e sense 5!!!
    È stato aperto un topic appositamente
    si? e dove va?

    scherzi a parte...si sapeva gia' da ieri o no? comunque la notizia e' ottima, speriamo ci sia un' accelerata immensa nello sviluppo allora


    mi correggo...GRANDISSIMA NOTIZIA!!!! MagioRom con bluetooth funzionante

    MagioRom 4.2.2 Sense 5

    per ora non funziona il modulo radio....ma ci stanno lavorando.
    Comunque spostiamoci nella discussione della magio rom semmai, visto che lo sviluppo e' di quella rom.....
    non vorrei ricevere "ragguagli"

    CARICA CARICA IL TUO ONE X
    Ultima modifica di alexis77; 13-09-13 alle 00:17

  17. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    ultimo125 (13-09-13)

  18. #10
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Non conosco questa rom speriamo sia valida e sviluppino fino a renderla stabile.... comunque kalel tu hai provato sense 5? cosa cambia grafica a parte rispetto alla 4+?
    io aspetto il bluetooth per provarla dato che mi serve l'accesso remoto alla sim per la macchinia..ma dicono sia più leggera e fluida come caratteristica principale...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy