CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    [quote name="Jdhogg77" post=5944130]Funziona già! Non c'è bisogno di impostare nulla! Prova a fare doppio tap sul tasto home con il telefono spento e vedrai😉
    Ma funziona solo con la r82...?? Perché a me sinceramente non và....

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
    Nono io ho la 77 e funziona senza alcun problema![/QUOTE]
    Ok...perfetto,funziona,ed inoltre facendo lo swipe da dx a sx...Lo schermo si spegne....

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio da voi, essendo ancora alla R77. Dato che non sono il tipo che aggiorna in continuazione, secondo voi vale la pena passare alla R82 adesso oppure meglio attendere update più corposi? Inoltre vorrei sapere in cosa si notano le migliorie di questa revisione rispetto a quella che ho attualmente.

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Ivan16198; 04-08-14 alle 17:49
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #503
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei un consiglio da voi, essendo ancora alla R77. Dato che non sono il tipo che aggiorna in continuazione, secondo voi vale la pena passare alla R82 adesso oppure meglio attendere update più corposi? Inoltre vorrei sapere in cosa si notano le migliorie di questa revisione rispetto a quella che ho attualmente.

    Grazie in anticipo.
    io sono alla r75 :P e aspetto qualche miglioramento più grosso XD

  5. #504
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È uscita la R 83....riporta "revert 79 - 82" non ho capito a cosa si riferisce...:confused:

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma ho fatto parecchia confusione.. qualcuno mi potrebbe fare un breve riepilogo, e ho un paio di domande..
    1. ho windows 8.1 posso installare questa rom?
    2. ho la vecchia twrp per aggiornarla avro problemi con questo OS?
    3 cosa è che non funziona.. wifi? 3g? perchè vedo gente che dice uno o altro..
    4 per fare l'installazione dato che non ricordo piu i passaggi, mi basta copiare lo zip della rom sulla sd (dopo aver aggiornato twrp) e poi fare tutto con aroma?
    Grazie in anticipo per le risposte )

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho fatto parecchia confusione.. qualcuno mi potrebbe fare un breve riepilogo, e ho un paio di domande..
    1. ho windows 8.1 posso installare questa rom?
    2. ho la vecchia twrp per aggiornarla avro problemi con questo OS?
    3 cosa è che non funziona.. wifi? 3g? perchè vedo gente che dice uno o altro..
    4 per fare l'installazione dato che non ricordo piu i passaggi, mi basta copiare lo zip della rom sulla sd (dopo aver aggiornato twrp) e poi fare tutto con aroma?
    Grazie in anticipo per le risposte )

    Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.
    Da windows 8.1 si può fare, a patto, mi pare, che disattivi il meccanismo dei driver certificati. Io non ho trovato la voce (devi andare nell'avvio avanzato sotto impostazioni pc, ripristino), perciò ho dovuto usare un pc con win 7.

    Il wifi ha problemi: quando lo disattivi non si riattiva più e sei costretto a riavviare il telefono. E' un bug fastidioso per il quale ci sarebbe un workaround (lasciare attiva la ricerca delle reti dalle impostazioni), ma con me non funziona. Si spera che lo fixino il prima possibile.

    Aroma, amilano, anapoli, apalermo... fa tutto lui! Metti nella sd, avvii in recovery, formatti tutte le partizioni tranne quella della sd, installi selezionando lo zip e ti parte il wizard aroma, atrento, asalerno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zanardi84 per il post:

    denny094 (05-08-14)

  9. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Aggiungo due cosette.. Controlla che la versione dell'hboot sia corretta e, se sei S-off, puoi procedere col flash da recovery..

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.
    Da windows 8.1 si può fare, a patto, mi pare, che disattivi il meccanismo dei driver certificati. Io non ho trovato la voce (devi andare nell'avvio avanzato sotto impostazioni pc, ripristino), perciò ho dovuto usare un pc con win 7.

    Il wifi ha problemi: quando lo disattivi non si riattiva più e sei costretto a riavviare il telefono. E' un bug fastidioso per il quale ci sarebbe un workaround (lasciare attiva la ricerca delle reti dalle impostazioni), ma con me non funziona. Si spera che lo fixino il prima possibile.

    Aroma, amilano, anapoli, apalermo... fa tutto lui! Metti nella sd, avvii in recovery, formatti tutte le partizioni tranne quella della sd, installi selezionando lo zip e ti parte il wizard aroma, atrento, asalerno
    Ora il problema sta nel capire come far funzionare adb perchè sto cercando ma non trovo niente nemmeno io
    Grazie mille , gentilissimo

    EDIT Su xda ce un post dove viene detto che microsoft ha fatto un aggiornamento che fixava il problema.. scaricato ma non lo vuole installare.
    Ultima modifica di denny094; 05-08-14 alle 14:56

  11. #509
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelot79 Visualizza il messaggio
    È uscita la R 83....riporta "revert 79 - 82" non ho capito a cosa si riferisce...:confused:
    Un link per il download è disponibile???

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A proposito di SD, prima ho postato come installare, ma sarebbe anche molto interessante formattare anche quella partizione. Infatti, dopo che ho installato la rom mi sono trovato ancora tutti i dati (foto, sms, contatti...) che avevo sulla rom vecchia.
    Ovviamente piallando tutto prima non si riesce più a mettere la rom nella partizione. Qualcuno può indicare come fare l'install pulita pulita pulita?
    Grazie.

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy