CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Blocco del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco del telefono

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare. Fino a ieri utilizzavo la MaximusHD 10, oggi ho installato la nuova versione della cyanogenmod 12 di XDA (QUESTA PER INTENDERCI: http://www.forum.xda-developers.com/...one-s-t2946468). Sembrava funzionare tutto bene tranne dopo circa 4 ore circa il telefono si è spento e non si vuol più riaccendere (la batteria è chiaramente carica).

    Nel momento in cui tento di accendere, il telefono si illumina per mezzo secondo con la scritta HTC e poi si spenge. Non riesco nemmeno ad entrare nella recovery o in fastboot mode. Batteria al 100%

    L'unico modo per tenerlo acceso ed entrare in recovery è con il cavo USB attacato al PC in questo modo posso accedere anche alla recovery, ho provato quindi a flashare di nuovo la MAXIMUS HD appena però parte il processo di scrittura si spenge il telefono. In più appena stacco la USB il telefono si spenge.

    Qualche soluzione??
    In allegato il file con i dati del telefono
    Allegato 145110
    Grazie

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy