CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto ragazzi vi prego aiutatemi htc one s ruu/ rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto ragazzi vi prego aiutatemi htc one s ruu/ rom stock

    Sono nuovo e amo questo forum AIUTATEMIII
    Ragazzi grazie mille per il vostro futuro aiuto ho bisogno di urgente aiuto nel tempo piu breve possibile
    Per sbaglio ho cancellato android sul mio htc one s per fortuna parte il bootloader e la recovery, ma sempre per sbaglio ho cancellato tutta la memoria.
    Il computer non legge il cellulare se inserito ma viene letto solo con i driver e non mi fanno mettere rom modificate per farci ripartire il sistema operativo. Ho cercato di scaricare ruu originali ma non trovo quella compatibile con il mio dispositivo e mi danno sempre errore 155.
    Il mio htc one s ha un processore s4 ed era brandizzato vodafone
    Le informazioni del boot loader sono :
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012,17:10:57:-1




    Vi prego rispondete il prima possibile e con la ruu esatta... so che è difficile ma vi prego mi salvereste la vita grazie ,mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oznerol11 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo e amo questo forum AIUTATEMIII
    Ragazzi grazie mille per il vostro futuro aiuto ho bisogno di urgente aiuto nel tempo piu breve possibile
    Per sbaglio ho cancellato android sul mio htc one s per fortuna parte il bootloader e la recovery, ma sempre per sbaglio ho cancellato tutta la memoria.
    Il computer non legge il cellulare se inserito ma viene letto solo con i driver e non mi fanno mettere rom modificate per farci ripartire il sistema operativo. Ho cercato di scaricare ruu originali ma non trovo quella compatibile con il mio dispositivo e mi danno sempre errore 155.
    Il mio htc one s ha un processore s4 ed era brandizzato vodafone
    Le informazioni del boot loader sono :
    VLE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.15.0000
    RADIO-1.15.50.05.29
    OpenDSP-v31.1.0.45.0815
    eMMC-boot
    Dec 14 2012,17:10:57:-1




    Vi prego rispondete il prima possibile e con la ruu esatta... so che è difficile ma vi prego mi salvereste la vita grazie ,mille
    prova a usare adb sideload, almeno per me ha funzionato scarichi una rom e la fai mettere in memoria non so pero come dovrebbe funzionare da visto che non hai il super cid, c'è una guida passo passo qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy