CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

aumentare memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    aumentare memoria interna

    ciao a tutti ho una micro sd da 16 gb e vorrei che parte di questa memoria venga riconosciuta come memoria interna del telefono poichè 4 gb sono pochini... c'è qualche modo per farlo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una rom "pulita" immagino che sia l'unica cosa. temo che il limite dato di 4 gb sia una cosa più hardware che software...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho una micro sd da 16 gb e vorrei che parte di questa memoria venga riconosciuta come memoria interna del telefono poichè 4 gb sono pochini... c'è qualche modo per farlo?
    su xda,nella sezione Htc One SV c'è una guida per far conoscere al telefono la sd esterna come memoria interna e quella interna come sd esterna.in alternativa c'è sempre link2sd che uso da un paio di mesi senza nessun problema e una marea di app installate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato asphyxia per il post:

    inuleo (11-11-14)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    su xda,nella sezione Htc One SV c'è una guida per far conoscere al telefono la sd esterna come memoria interna e quella interna come sd esterna.in alternativa c'è sempre link2sd che uso da un paio di mesi senza nessun problema e una marea di app installate.
    si lo so infatti ho postato qui una guida su come fare ma, forse difettosa la micro sd, mi da errore durante il partizionamento.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si lo so infatti ho postato qui una guida su come fare ma, forse difettosa la micro sd, mi da errore durante il partizionamento.[/QUOTE]

    Ti dà errore durante il partizionamento (mini tool partition wizard? ) o è link2sd che non ti riconosce la partizione ext?

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    si lo so infatti ho postato qui una guida su come fare ma, forse difettosa la micro sd, mi da errore durante il partizionamento.
    Ti dà errore durante il partizionamento (mini tool partition wizard? ) o è link2sd che non ti riconosce la partizione ext?

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    Ti dà errore durante il partizionamento (mini tool partition wizard? ) o è link2sd che non ti riconosce la partizione ext?
    a me da errore proprio nel partizionamento. Mi spiego meglio: vado nella recovery (TWRP 2.7.0.1) e su advanced c'è partition sd card. Da là ho impostato 2 gb come ext size e 0 su swap size. quando comincia a lavorare sul partizionamento si blocca e mi da errore, si riavvia da solo ma rimane bloccato all'entrata della recovery e devo levare la batteria e accendere il telefono. la cosa strana è che quei 2 gb li perdo dall'sd... cioè non sono più disponibili e non li riesco più a vedere neache con g-parted. quindi il processo parte ma si blocca per chissà quali motivi! (ho ipotizzato un bug della TWRP). Poi ho trovato il metodo per recuperarli ma comunque il processo non va a buon fine. proverei direttamente con g-parted ma purtroppo non ho un lettore di micro sd.
    proverei con una nuova versione della recovery ma nessuna delle nuove funziona poichè dopo averla flashata correttamente non mi entra in recovery
    Ultima modifica di DeN96; 12-11-14 alle 16:43

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a me da errore proprio nel partizionamento. Mi spiego meglio: vado nella recovery (TWRP 2.7.0.1) e su advanced c'è partition sd card. Da là ho impostato 2 gb come ext size e 0 su swap size. quando comincia a lavorare sul partizionamento si blocca e mi da errore, si riavvia da solo ma rimane bloccato all'entrata della recovery e devo levare la batteria e accendere il telefono. la cosa strana è che quei 2 gb li perdo dall'sd... cioè non sono più disponibili e non li riesco più a vedere neache con g-parted. quindi il processo parte ma si blocca per chissà quali motivi! (ho ipotizzato un bug della TWRP). Poi ho trovato il metodo per recuperarli ma comunque il processo non va a buon fine. proverei direttamente con g-parted ma purtroppo non ho un lettore di micro sd.
    proverei con una nuova versione della recovery ma nessuna delle nuove funziona poichè dopo averla flashata correttamente non mi entra in recovery[/QUOTE]


    Per quanto riguarda la partizione da recovery non saprei perché ho sempre usato mini tool partition wizard. Mentre la nuova versione di twrp l'ho installata dall'app twrp manager e non ho avuto problemi di funzionamento.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato asphyxia per il post:

    DeN96 (14-11-14)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphyxia Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la partizione da recovery non saprei perché ho sempre usato mini tool partition wizard. Mentre la nuova versione di twrp l'ho installata dall'app twrp manager e non ho avuto problemi di funzionamento.
    non ho mai usato mini tool partition wizard... leggerò qualcosa e ci proverò per quanto riguarda twrp che versione hai? io non riesco a metterne una superiore alla 2.7.0.1 perchè se provo ad entrare in recovery mi rimane bloccato nella schermata prima

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg G3;Htc One SV;Htc Gratia

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho la 2.8.0.1

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy