CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[GUIDA] ROOT per HTC ONE SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah si, l'unico modo è di mettere una recovery come la CWM, quella originale se devi mettere qualche custom rom o kernel diverso non te la consiglio, se invece ne fai un uso "normale" va bene quella.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho seguito la procedura ma mi sono fermato al punto 5. Quando ho aperto la recovery è rimasto fermo nella schermata iniziale con sopra scritto "entering recovery". Non funziona nessun tasto e l'unica soluzione sarebbe levare la batteria ma ho paura di brickkare il telefono. Come faccio?
    Edit: alla fine ho levato la batteria. Il telefono funziona ma ora nel bootloader in alto c'è scritto "manomesso" (in inglese) e poi sotto "sbloccato" (sempre in inglese). Ho riprovato ad affettuare la procedura ma si ferma sempre nella schermata di avvia provando ad entrare nella recovery. Forse ho sbagliato qualcosa quindi elenco il procedimento da me eseguito: ho sbloccato il bootloader scaricato l'immagine e il superSU che è si chiama "UPDATE-superSU-v2.02.zip" (forse è il nome che è sagliato?) l'ho inserito nella root (sempre formato zip) poi ho riavviato in hboot e ho flashato l'immagine poi sono andato in "recovery" e poi mi si riavvia rimanendo bloccato nella schermata di avvio HTC con scritto sotto "quietly briliant" e in alto al centro "entering recovery".
    Ultima modifica di DeN96; 31-08-14 alle 13:00

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Premetto di non essere un esperto. Anche io ho eseguito la stessa procedura e mi trovo nell'identica situazione. Mi sembra però di aver capito che "tampered" e di seguito "unlocked" non sia un problema. Mancherebbe solamente la parte del SuperUser. Ho provato a seguire altri consigli per flashare il SuperUser direttamente da CMD con il comando "adb reboot recovery" ma la mia sensazione è che non veda il device. Ho provato, sempre da CMD ad utilizzare il comando "adb list devices" per visualizzare i device connessi al PC ma non ne trovo nessuno. Se invece connetto normalmente il telefono viene visto correttamente. Spero di essere stato di aiuto.

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a risolvere il mio problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.2. Riguardo il problema che hai tu ti posso dire che il telefono viene riconosciuto dal telefono solo quando sei in fastboot se vai nel hboot non lo riconosce più.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono inesperto e nuovo sul forum, volevo sapere, come si sblocca il bootloader? visto che a me il sito non lo apre

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il sito che c'è nel primo post se non sbaglio si può aprire solo da telefono. ecco a te il link per aprilo dal pc. HTCdev - Unlock Bootloader
    ti devi registrare e seguire la procedura. devi avere adb e fastbot correttamente installati e configurati

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho seguito la super guida.
    Eseguito lo sblocco
    Installato la recovery clock per ICS.
    Tutto come da tabella
    Installato suerpsu 2.35 riavvio ma superSu mi chiede l'aggiornamento e si blocca riavviando il cell.
    In questo modo non riesco ad usare link2sd per liberare spazio....
    chi può darmi una mano?
    Altre soluzioni?
    Grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho seguito la procedura ma mi sono fermato al punto 5. Quando ho aperto la recovery è rimasto fermo nella schermata iniziale con sopra scritto "entering recovery". Non funziona nessun tasto e l'unica soluzione sarebbe levare la batteria ma ho paura di brickkare il telefono. Come faccio?
    Edit: alla fine ho levato la batteria. Il telefono funziona ma ora nel bootloader in alto c'è scritto "manomesso" (in inglese) e poi sotto "sbloccato" (sempre in inglese). Ho riprovato ad affettuare la procedura ma si ferma sempre nella schermata di avvia provando ad entrare nella recovery. Forse ho sbagliato qualcosa quindi elenco il procedimento da me eseguito: ho sbloccato il bootloader scaricato l'immagine e il superSU che è si chiama "UPDATE-superSU-v2.02.zip" (forse è il nome che è sagliato?) l'ho inserito nella root (sempre formato zip) poi ho riavviato in hboot e ho flashato l'immagine poi sono andato in "recovery" e poi mi si riavvia rimanendo bloccato nella schermata di avvio HTC con scritto sotto "quietly briliant" e in alto al centro "entering recovery".
    ciao, ho il tuinidentico problema. Come hai riaolto?
    la recovery twrp 2.6.3.2 sembra non esista. esiste la 2.6.3.1 ma no il due finale
    Ultima modifica di Spectrum90; 09-02-15 alle 16:36

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    trovato

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Avrei finalmente deciso di rootare il mio telefono.
    Però la guida in prima pagina è molto striminzita
    Per utenti che non sono molto pratici di terminologie abbreviate, il tutto diventa parecchio complicato.
    Primo intoppo, nella pagina di htc unlocker, nella tendina non c'è segnato htc one sv, quindi dovrei scegliere all other supported models?
    Poi: riavviate il telefono in hboot e poi fastboot..... una procedura piu dettagliata? Non saprei da dove iniziare a fare le seguenti operazioni
    Inoltre "5: aprite la recovery" dove la trovo la recovery? non eè stato detto di scaricarla...
    SupersSu, la si scarica direttamente nel telefono? Perche il link mi manda su playstore
    Potreste aiutarmi o modificare la guida in maniera che sia più comprensibile?
    Grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy