CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 220
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedervi se sapete come si cambia la bootanimation per il nostro dispositivo, ci ho provato ma il telefono continua a riavviarsi, il mio inoltre è brand tim. Grazie in anticipo )

  2.  
  3. #212
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoSV Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi se sapete come si cambia la bootanimation per il nostro dispositivo, ci ho provato ma il telefono continua a riavviarsi, il mio inoltre è brand tim. Grazie in anticipo )
    hai il root? che rom monti? ci servono un po più di informazioni
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono molto pratico comunque il telefono ha il Root e come rom penso ci sia quella standard del telefono, la versione di Android è la 4.2

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sa rispondermi ?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori ho bisogno di aiuto, sn disperato... vi spiego la mia situazione... Naturalmente ho un HTC one sv ( avuto da poco, aggiornato alla v. 4.2.2 di Android uffiaciale e brandizzato TIM) , ho provato a sbloccarlo seguendo le istrizioni del sito ufficiale di HTC, fin qui tutto bene... Non riuscivo ad avere i permessi di root ( siccome per me un android senza permessi non è andoid) e ne ho provate di tutti i colori, inftt questo è il secondo giorno che giro e nn riesco a ricavarne un ragno dal buco... adesso il cell si è bloccato sulla schermata iniziale, volevo sapere c'è modo di recuperlarlo? l'ho briccato? è meglio utilizzarlo come fermacarte? Grazie mille in anticipo

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Ieri ho deciso di roottare il mio telefono. Ho seguito la vostra guida: sbloccato il telefono e poi ho messo la recovery twrp, non la*2.5.0.0 ma bensì la 2.7.0.1 . Procedendo con la guida ho flashato il superuser, che ho dovuto scaricare altrove poiché il link a disposizione non funziona piu, trovando sempre la 3.1.3 arm signed. Una volta ravviato ero sicuro che avessi i permessi root! Quindi ho provato tramite l'applicazione root checker (e un'altra) che mi ha detto di non averli! Tra le mie applicazioni però trovo superuser! Allora la mia domanda è: ho i permessi di root o no? Perché applicazioni come link2sd non funzionano... Ho pensato quindi che il problema potesse derivare dal mio S-ON provando sia con moonshine che con firewater ma invano: sempre S-ON. Mi dareste un aiutino?? :-)

    -------------------------

    Risolto! Per chiunque abbia avuto il mio stesso identico problema, può vedere come ho risolto nel thread del root! Grazie a tutti!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fiorellona; 07-07-14 alle 12:14

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la vostra guida per avere i permessi root ho fatto tutto (penso) bene, quando pero cerco di accedere alla recovery mi rimane sulla schermata dove c'è il logo htc e sopra scritto "entering recovery".
    Sapete aiutarmi?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ottimo lavoro vi chiedo aiuto ho installato la rom viper verom su htc one sv non si accende più non riesco ad andare in recovery mode l'unica cosa che vedo è la batteria che si ricarica con la percentuale ed inizialmente un messaggio con scritto this build is for development purposes only htc one ...... poi compare per un secondo la schermata di twrp e basta.
    Grazie fin da ora per l'aiuto

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone aiutatemii. Avevo abbandonato il mio One SV perchè ero passato al One M7, ora il vecchio SV mi riserve ma c'è un grande problema, io avevo lo rootato e avevo installato la TWRP recovery, se non ricordo male per mandarlo in boot bisognava premere il pulsante POWER+VOLUME IN GIU io schiaccio i due pulsanti e non succede nulla. Lo schermo si accende solo per dare il livello della carica della batteria, come posso fare? Dovrei installarci una ROM perchè per ora non ne monta nessuna grazie in anticipo e buone feste a tutti.

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sta notte ho lasciato la batteria staccata dal cell e aveva 10%. Il mio telefono non so che cavolo ha che a volte arriva a 8% a 10% o anche da 14% e a volte puo succedere che va a 0 e si spegne non so perchè ma vabbe. E un altra cosa è che quando lo carico da spento non posso accenderlo ma lampeggia il led e si carica lo stesso, non viene pero l'icona della batteria e per accenderlo devo lasciar caricare un po e poi stacco cavo e il led lampeggia ancora! Dopo che stacco la batteria e rimetto si accende. Ecco cosi funzionava sempre. Mi sa che è il bug della TWRP. Sta mattina ho rimesso la batteria e non si accendeva, neanche in carica lampeggiava il led, dopo un po ha cominciato a lampeggiare e l'ho lasciato a caricarsi anche piu di mezz'ora forse ma dopo che stacco non lampeggia piu nemmeno quando tolgo e rimetto la batteria non si accende, non ne vuole sapere di accendersi. Sembra si carchi perchè il led lampeggia ma se stacco il cavo non continua a lampeggiare come dovrebbe e non si accende. Forse si è esaurita la batteria o ancora peggio non so. Serve molto tempo per lasciarlo in carica perchè la batteria si riprenda? Non vuole accendersi e mi serve urgentemente il telefono

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy