CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Rom ViperSV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Rom ViperSV

    Ragazzi, per caso c'è qualcuno che ha provato la ViperSV (attualmente è alla v.1.5.0) ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    interesserebbe anche a me saperne di più su questa rom

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me saperne di più su questa rom
    Eh si , il Team Venom è di grande affidabilità , in ogni rom sempre il massimo .. sinceramente spero si faccia vivo al più presto qualcuno che l'ha provata ( altrimenti bisogna masticare un pò di inglese e chiedere ), in quest'ultima versione è inclusa la Sense 6 !

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Impossibile, sarà solo un tema, solo un interfaccia grafica ma all'interno è sempre la 5, magari si potesse mettere la 6 sul nostro telefono. Comunque dell'aggiornamento a kitkat? niente? la htc ci ha proprio preso per il cu*o. Adirittura a fine marzo dicevano che doveva uscire, davvero una delusione, piuttosto stavano zitti. Non comprerei mai più un telefono htc, con questa cazz*ta ho perso tutte le buone impressioni su htc. Gli convengono che facciano sto aggioramento anche se più tardi, ma che lo facciano. Per colpa di questa maledetta sense devono metterci il doppio del tempo ad aggiornare i telefoni.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Impossibile, sarà solo un tema, solo un interfaccia grafica ma all'interno è sempre la 5, magari si potesse mettere la 6 sul nostro telefono. Comunque dell'aggiornamento a kitkat? niente? la htc ci ha proprio preso per il cu*o. Adirittura a fine marzo dicevano che doveva uscire, davvero una delusione, piuttosto stavano zitti. Non comprerei mai più un telefono htc, con questa cazz*ta ho perso tutte le buone impressioni su htc. Gli convengono che facciano sto aggioramento anche se più tardi, ma che lo facciano. Per colpa di questa maledetta sense devono metterci il doppio del tempo ad aggiornare i telefoni.

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    Beh , il thread dice sense 6 .... Per l'aggiornamento penso non ci sia più nulla da sperare dato che più volte , dalla mappa ,è stato ribadito di non esserci ! ( proprio per questo ho sbloccato bootloader, root ecc. in attesa di una buona rom !! ). Alla fine , ogni azienda , cerca di far muovere al meglio il terminale con la versione che ha , quindi la maggior parte delle volte lo lascia così com è (soprattutto per i terminali low cost/midrange) senza spingersi a sviluppare ulteriori versioni per poi magari pregiudicarne l'utilizzo ( anche se la Sense è l'interfaccia android più fluida , meno pesante e bella che ci sia ); quindi secondo me è meglio che se uno non si attacca troppo a queste cose , altrimenti se vuoi l'ultima versione per almeno 2-3 anni , beh , per quello ci sono i Nexus ! Comunque, apparte ciò , non capisco quali geni del marketing operino in HTC , perchè con quei prezzi e la quasi nulla pubblicità , mi sembra ovvio che affondino trimestre dopo trimestre e dispiace tanto , sono pochi i terminali non validi prodotti fin qui !

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh la sense non direi proprio che è così bella e poi non è moderna come le altre interfacce grafiche, non mi piace. Soltanto la 6 è veramente bella, quella si che mi piace. Comunque non avrebbero dovuto annunciare l'aggiornamento se no è ovvio che uno si aspetta qualcosa... non interessa più niente delle fasce e come funziona. I nexus non mi sembrano molto buoni, hanno un punteggio basso nel benchmark, come fa il nexus 5 con quadcore 2,23 ghz a non arrivare nemmeno a 30.000? tutti gli altri con un hardware simile arrivano quasi a 35.000. Non parliamo del 4 che sembra un dualcore invece di un quadcore

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di resettare il telefono (facendomi prima i backup delle app ovviamente) e non saprei se mi conviene installare la rom viper sv o restare stock. Inoltre qual è il miglior modo per pulire e ripristinare il telefono completamente? se lo faccio sia dalle impostazioni sia tutti i wipe può andar bene o potrei anche evitare qualcosa? solo se è lo stesso se lo salto o no

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di near710


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Campofelice Di Roccella
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tu con sti benck hai proprio una fissa, anni e anni di lavoro sui pc mi hanno insegnato che i benck non servono a una beneamata cippa, poi tra l'altro non so se sai che i benck di antutu e altre app non sono veritieri perchè ci sono svariati smartphone che tramite dei "tweak" che la stessa casa produttrice inseriva gonfiavano i benck a dismisura, il thread dice sense 6 ed ha ragione, è stato effettuato un porting, il fatto del non ti interessa delle fasce eccetera non dovresti dirlo se fai questi paragoni, eh ma io ho una panda fire e non sfioro i 400km/h come mai? Bah smettiamola per cortesia, sembra la gara del chi ce lo ha più grosso..e basta

    P.S. fate un backup e provatela, se va bene tenete quella e cancellate il backup, altrimenti lo ripristinate e pace, non aspettate sempre che siano gli altri a fare il lavoro per voi
    Ultima modifica di near710; 24-06-14 alle 18:59
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

    Zenfone 2 ZE550ML
    Archos Arnova 97 G4


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    fidati che alla fine i benchmark possono essere utili, l'app viene anche aggiornata. il fatto che non mi interessa piu delle fasce l'ho detto xke jazer ha detto che le aziende di solito non sviluppano aggiornamenti per i terminali di fascia media o bassa e quindi a me non interessa perchè se la htc ha annunciato kitkat per htc one sv prima o poi deve esserci... io ho fatto solo quello delle app non so per l'altro come funziona ma comunque se nessuno vuole provarla o dire qualcosa non importa, mica aggredisco qualcuno, state tranquilli che avuto cose peggiori con altre persone, non è niente se nessuno si fa avanti

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryder173; 24-06-14 alle 20:54

  11. #10
    Androidiano L'avatar di near710


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Campofelice Di Roccella
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non era mia intenzione aggredirti ma farti capire che i benck li puoi truccare quanto vuoi, basta cambiare una paio di stringhe e vedi che te ne esce fuori, per la rom aspetto esca fuori il link della 1.5.0 e la provo io e se riesco dopo qualche giorno di test pubblico qualcosa
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

    Zenfone 2 ZE550ML
    Archos Arnova 97 G4


Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy