CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

[ROM][4.2.2]ViperSV 1.5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arlinddodo Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho la versione 1.1.0 di questa rom, aggiornando a 1.1.1 c'erano alcuni problemi col play store e freedom 😃, quindi ho dovuto fare il downgrade, adesso vedo che c'è questo aggiornamento. Quindi vorrei sapere se aggiorno tramite ota (visto che l'aggiornamento c'è) alla 1.1.1,poi mi arriva allo stesso modo l'aggiornamento tramite ota anche quello del 1.5?
    P.s ho risolto, è perfetta
    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per caso c'è qualcuno che , invece di usare le freq CPU e il governor automatici , usa diverse freq e un'altro governor settabili dalle impostazioni cpu ?? Se si , gentilmente potrebbe specificare , grazie .
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    Per caso c'è qualcuno che , invece di usare le freq CPU e il governor automatici , usa diverse freq e un'altro governor settabili dalle impostazioni cpu ?? Se si , gentilmente potrebbe specificare , grazie .
    io sono tornato a stock con un buon clean. Uso trickstermod, il quale secondo me è il migliore. Controllo congestione TCP: reno, read ahead buffer size (cache sd) 512, scheduler: noop, governor: ondemand, quando gioco ai giochi pesanti: performance. E sai quanti sono i punti su antutu? 14333. Inoltre ricorda che la ram è una delle cose più importanti, se non hai mai circa solo 450 mb usati non va molto bene, disattiva le app come clean master e attivale solo quando vuoi pulire oppure altre app che usi raramente o solo per fare determinate cose che poi non devono rimanere in ram. GTA san andreas mi gira abbastanza bene con le impostazioni della grafica quasi al massimo
    Ultima modifica di Ryder173; 09-07-14 alle 19:42

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    [quote name="Jazer" post=5846504]Per caso c'è qualcuno che , invece di usare le freq CPU e il governor automatici , usa diverse freq e un'altro governor settabili dalle impostazioni cpu ?? Se si , gentilmente potrebbe specificare , grazie .
    io sono tornato a stock con un buon clean. Uso trickstermod, il quale secondo me è il migliore. Controllo congestione TCP: reno, read ahead buffer size (cache sd) 512, scheduler: noop, governor: ondemand, quando gioco ai giochi pesanti: performance. E sai quanti sono i punti su antutu? 14333. Inoltre ricorda che la ram è una delle cose più importanti, se non hai mai circa solo 450 mb usati non va molto bene, disattiva le app come clean master e attivale solo quando vuoi pulire oppure altre app che usi raramente o solo per fare determinate cose che poi non devono rimanere in ram. GTA san andreas mi gira abbastanza bene con le impostazioni della grafica quasi al massimo[/QUOTE]

    Con quali frequenze ? A batteria come siamo messi ?( non mi interessano proprio elevatissime performance perché non gioco a nulla , magari se si può ottenere qualcosa di meglio dello stock e con un po' di batteria in più , oppure solamente un po' di batteria in più senza penalizzare le performance )

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh la batteria caricata al massimo con un app mi mostra che mancano circa 20 ore a scaricarsi... le frequenze sono le stesse, min 38400 e max 1188000, a volte si imposta da solo a 1188000 sia minimo che massimo ma per qualche periodo, è normale. Dato che tu non giochi a niente direi che potresti abbassare il massimo anche fino a 864000, in fondo cosa fai? se non giochi nemmeno non ti serve così tanto per usare il telefono. C'è gente che pensa che serva un quad core per messaggiare, chiamare, usare internet... -.- ma per quello un single core basta e avanza. Prova ad abbassare la frequenza massima e vedrai che secondo me la batteria ti dura di più e hai comunque prestazioni che ti vanno bene

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Utilizzandolo mezza giornata con dati in Wi-Fi e mezza in 3g , con whatsapp , fb, Internet. .. la finisco la giornata e con la viper la fluidità è buona quindi mi sá che alla fine stiamo lì ..

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    Utilizzandolo mezza giornata con dati in Wi-Fi e mezza in 3g , con whatsapp , fb, Internet. .. la finisco la giornata e con la viper la fluidità è buona quindi mi sá che alla fine stiamo lì ..

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
    si ok ma io intendevo che non serve avere frequenze alte e prestazioni alte per fare quello che fai tu, stiamo li anche con un single core, non ti serve la frequenza a 1,2 ghz... così se la abassi avrai comunque un po' di autonomia in più alla fine alla stessa prestazione riguardo il tuo uso

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il link del download della rom non funziona. potete sistemarlo per favore?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    SEGNALAZIONE : è appena uscito l'aggiornamento alla v. 1.6.0
    HTC One M8 Glacial Silver

    Android 4.4.4

    ALL STOCK

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arriva tramite ota?

    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy