CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[ROM]InsertCoins 3.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ho appena flashato il kernel elite, soprattutto per la funzione slide2wake. In pratica si accende e si spegne lo schermo passando il dito sui 3 tasti. Molto comodo.

    per ora funziona bene
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, una domanda: ultimamente con la mia custom rom "MAXIMUS" di Football sto avendo problemi del tipo che qualsiasi connessione "wifi o dati dalla sim" dopo un pò smette di funzionare, e devo spegnere e disattivare l'opzione per farlo ripartire. Posso sapere se, per caso cambio con questo firmware (che a giro pare il migliore e il più usato), facendo solo i wipe dalvik e cache se mi rimane tutto? Non mi importa delle impostazioni, ma che almeno rimangano salvate le app! Senno potete consigliarmi il programma più easy per fare un totale backup per poi ripristinare tutto da li senza installare una dopo l'altra le app? GRAZIE!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, una domanda: ultimamente con la mia custom rom "MAXIMUS" di Football sto avendo problemi del tipo che qualsiasi connessione "wifi o dati dalla sim" dopo un pò smette di funzionare, e devo spegnere e disattivare l'opzione per farlo ripartire. Posso sapere se, per caso cambio con questo firmware (che a giro pare il migliore e il più usato), facendo solo i wipe dalvik e cache se mi rimane tutto? Non mi importa delle impostazioni, ma che almeno rimangano salvate le app! Senno potete consigliarmi il programma più easy per fare un totale backup per poi ripristinare tutto da li senza installare una dopo l'altra le app? GRAZIE!!
    con titaniumbackup ripristini tutte le applicazioni (utente - sistema - o entrambe)

    la insertcoin è la n 1

    fai pure il fullwipe attraverso l'installer aroma che c'è nella rom
    Ultima modifica di Sentenza74; 15-01-13 alle 01:23
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    con titaniumbackup ripristini tutte le applicazioni (utente - sistema - o entrambe)

    la insertcoin è la n 1

    fai pure il fullwipe attraverso l'installer aroma che c'è nella rom
    cioè scusa? io se vado in recovery e seleziono la rom mi parte l'installazione. Non mi chiede prima se fare lo swipe (almeno così è quando installavo la maximus).
    Come devo fare di preciso?
    P.S. e come funziona titanumbackup? Cioè, dal momento che faccio full wipe non cancella tutto? e quindi anche l'app e il suo backup? o devo salvare la cartella che crea il programma sul mac per poi REINSERIRLA dopo il flash del nuovo firmware?
    Ultima modifica di Rusie; 15-01-13 alle 04:29

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    cioè scusa? io se vado in recovery e seleziono la rom mi parte l'installazione. Non mi chiede prima se fare lo swipe (almeno così è quando installavo la maximus).
    Come devo fare di preciso?
    P.S. e come funziona titanumbackup? Cioè, dal momento che faccio full wipe non cancella tutto? e quindi anche l'app e il suo backup? o devo salvare la cartella che crea il programma sul mac per poi REINSERIRLA dopo il flash del nuovo firmware?
    Tu vai in recovery e fai partire lo .zip ti si apre un installer chiamato aroma che come prima cosa ti chiede se vuoi fare o meno il fullwipe, poi ti chiederà di scegliere quali mod e quali app installare nella rom. è molto comodo in quanto fa tutto lui devi solo scegliere cosa piu ti piace e cosa non ti serve.

    Titanium lo usi prima di cambiare rom (ovviamente) e ti fai un bel backup che va in una cartella chiamata col suo nome nella sd, che non viene toccata, Ho provato ieri personalmente. Comunque se per tua sicurezza vuoi una copia sul mac falla pure, ce l'ho anche io.

    Una volta flashata la nuova rom e riscaricato titanium fai partire il restore delle app e dei dati. Puoi anche scegliere quali app ripristinare
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, allora sto passando ad insert coin, ma vorrei maggiori info su alcune cose che mi chiede di installare e non so cosa sono e se servono.
    A parte che non so quali mi consigliare dalle prime: (force gpu rendering - disable htc screenshot - disable 3dot menu) cioè non so se attivarla, ma non mi piacciono dal nome visto che non mi serve forzare la gpu e non so le altre due cosa fanno. Più che altro vorrei info su jellyBlue+bluestock+battery (e se me la consigliate) che non so cosa sia e se è meglio installarlo, cosa cambia con la camera di android 4.2, la camera più extreme versione e la Stock che dovrei trovare preinstallata?,grazieeee

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, allora sto passando ad insert coin, ma vorrei maggiori info su alcune cose che mi chiede di installare e non so cosa sono e se servono.
    A parte che non so quali mi consigliare dalle prime: (force gpu rendering - disable htc screenshot - disable 3dot menu) cioè non so se attivarla, ma non mi piacciono dal nome visto che non mi serve forzare la gpu e non so le altre due cosa fanno. Più che altro vorrei info su jellyBlue+bluestock+battery (e se me la consigliate) che non so cosa sia e se è meglio installarlo, cosa cambia con la camera di android 4.2, la camera più extreme versione e la Stock che dovrei trovare preinstallata?,grazieeee
    allora la force gpu credo serva a pompare la gpu, ma ho letto che puo dare problemi (lasiata in bianco)
    disable htc screenshot penso sia la possibilità di fare una foto della schermata del telefono (lasciata in bianco quindi attiva)
    disable 3dot menu toglie il pulsante menu (quello a 3 puntini) (lasciato in bianco perche mi piace)

    la mod della batteria: stock = la classica - stock % = la classica con percentuale dentro - jellyblue + stock % la lassica con percentuale ma blu al posto di verde

    la fotocamera del 4.2 è la nuova fotocamera degli android non sense. non ha nulla da invidiare a quella della sense (che nella insert coin c'è anche la versione sense ma modificata in meglio - extreme). Di bello ha un paio di effetti che ti permettono di fondere insieme un infinito numero di foto anche a 360 gradi e di farne un unica foto. In questo caso io l'ho messa. Adesso ho 2 fotocamere. Di solito uso quella della sense migliorata, se voglio fare scatti a 360 gradi uso l'altra. Insieme alla fotocamera 4.2 ti viene anche un altra galleria che non mi piace per niente e che non uso.

    Se ti sono stato utile clicca il pulsante thanks
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo una piccola info. ho sbloccato il bootloader tramite guida... adesso volevo sapere se per installare questa rom devo flashare il bbotloader in prima pagina, e se si in che modo.
    grazie tante

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è un bel po che manco dalla sezione one x perché ho venduto il terminale, però ho bisogno del vostro aiuto, ai tempi misi la viperx 4.0.4 anche su un one x brand Vodafone di un mio amico, ora se volessi aggiornarla a questa insert coin jb quale sarebbe la procedura giusta? Lessi tempo fa che bisognava bloccare il bootloader flashare la ruu per il cid che aggiornava anche l'hboot e poi risbloccarlo e fare di nuovo root e cwm per mettere una jb custom, ora come siamo messi? Si può flashare direttamente una custom jb anche se sono su custom ics o bisogna fare altro? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy