CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Hox+ sostituzione touch-screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hox+ sostituzione touch-screen

    Ciao a tutti, volevo delle info su questa cosa mi è cascato il cell dopo 2 giorni dall'acquisto,prima che mi arrivasse la cover e la pellicola, in effetti il tutto funziona però ho notato che a vole il touch-screen si impunta, così ho deciso di cambiarlo e ne ho ordinato un originale sulla baia.In seguito gogglando per scaricare le istruzioni per la sostituzione ho letto che è molto facile rompere l'lcd perché il touch-screen è incollato allo stesso, qualcuno ha già fatto questa operazione? Ho già speso i soldi del cel che ha 3 settimane di vita + il touch-screen mi dispiacerebbe dover mandarlo in assistenza e rimetterci ancora soldi!!!Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo schermo rigato ma funziona perfettamente tutto (niente impuntamenti del touch ecc.).
    L'ho comprato proprio così di seconda mano ad un prezzaccio, ora volevo informarmi presso qualche assistenza circa i costi di sostituzione... qualcuno ha quallche esperienza in merito o qualche contatto di centri assistenza seri da consigliare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy