CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 75 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 741
Discussione:

[GUIDA]Sblocco del bootloader e installazione Custom recovery HTC ONE X WIN-MAC-LINUX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora nulla...porca miseria non rispondono nemmeno alla mail che gli ho inviato al servizio assistenza...

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente alla fine non è arrivato nulla...chi di voi che lo ha fatto non è che potrebbe se io vi mando il codice che mi esce farsi mandare il file e poi girarmelo?
    grazie sarei eternamente grato!

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei un chiarimento riguardo al RI-blocco del bootloader, perchè due volte ho provato ad inserire il codice con Rom e recovery stock e 2 volte dopo essere andato a buon fine il ri-blocco... il cell mi si blocca in fastboot con la scritta security warning, da cosa dipende????

  5. #394
    Androidiano L'avatar di sOUlfLy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sassari
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho letto e riletto più volte questa guida,giusto per essere più sicuro in quello che farò, anche se ancora non mi sono deciso a fare lo sblocco (mi blocca il fatto dell'S-ON) vorrei dare un paio di consigli, il primo è un piccolo trucchetto per quanto riguarda l'utilizzo di cmd in modalità fastboot, ho letto più volte varie difficoltà nel dare i comandi e la maggior parte delle volte dipende dal fatto che non si va in modo esatto nella cartella contenente fastboot.exe, per facilitare le cose basta aprire la cartella contenente fastboot.exe, anche se si trova all'interno di millemila sottocartelle, tenere premuto il tasto shift e premere il tasto destro del mouse, cosi nel menù a tendina si aggiungerà la voce "Apri finestra di comando qui", si aprirà direttamente il terminale già indirizzato in quella cartella, il secondo consiglio è quello di aggiornare il primo post, certo non fa male leggere tutto, ci sono varie risoluzioni a vari problemi, è solo un fatto di ordine e coerenza con il resto della discussione, e qualcuno magari "pigro" potrebbe fermarsi alla lettura del primo post mettendosi ancora "paura" per quanto riguarda il Mount USB in recovery, scusate se mi sono permesso :P

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    borgoticino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..siccome io non ci capisco niente di queste cose..ho provato a seguire alcune guide su internet ma arrivo a un punto che non riesco ad andare avanti..
    saresti così gentile da fare un video tutorial che illustri tutti i passaggi sul telefono e sul computer?
    oppure mi puoi linkare un video in italiano dove spiega tutto questo?

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    borgoticino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..io tengo premuto lo spazio e schiaccio il tasto destro...ma "apri finestra di comando qui" non mi appare..
    grazie

  8. #397
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1997 Visualizza il messaggio
    ciao..io tengo premuto lo spazio e schiaccio il tasto destro...ma "apri finestra di comando qui" non mi appare..
    grazie
    Devi tenere premuto "Shift" che è il tasto per fare le maiuscole...

    Sent from HOX

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristian1997 (17-02-13)

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    borgoticino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille guich

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto la guida per lo sblocco del bootloader. Fin qui tutto ok Partendo dal fatto che io volevo solo ed esclusivamente avere i permessi di root per usare certe app, ora mi ritrovo ingolosito da tutta questa libertà di agire sul mio terminale ( htc one x). Ho il tool One x AIO ecc ecc, stavo per iniziare il secondo passo, ovvero flash recovery, optando per CWM 6.0.2.7 e nada..il telefono va in modalità recovery e li rimane.. Ora la mia domanda è: Sono obbligato a fare questo passaggio per avere questi benedetti permessi di root? Infinite grazie a chiunque risponderà.

  12. #400
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayrus54 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho letto la guida per lo sblocco del bootloader. Fin qui tutto ok Partendo dal fatto che io volevo solo ed esclusivamente avere i permessi di root per usare certe app, ora mi ritrovo ingolosito da tutta questa libertà di agire sul mio terminale ( htc one x). Ho il tool One x AIO ecc ecc, stavo per iniziare il secondo passo, ovvero flash recovery, optando per CWM 6.0.2.7 e nada..il telefono va in modalità recovery e li rimane.. Ora la mia domanda è: Sono obbligato a fare questo passaggio per avere questi benedetti permessi di root? Infinite grazie a chiunque risponderà.
    Ti consiglio vivamente la twrp recovery.
    E comunque si è necessaria

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 40 di 75 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy