CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Piccoli bug su insertcoin+kernel franco: soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccoli bug su insertcoin+kernel franco: soluzioni?

    Salve a tutti, dopo un paio di giorni di utilizzo della Rom insertcoin con kernel franco (prima Rom cooked che metto sul mio one x), le impressioni sono buone ma ci sono due tre bug che spero mi aiutiate a risolvere.
    Innanzitutto, devo dire che dopo un paio di cicli di ricarica la batteria dura ragionevolmente, quindi per adesso non ho provveduto ad abbassare le frequenze con tuner pro. Detto questo, ecco due lag che ho riscontrato: 1) all'avvio (o riavvio) del telefono, dopo il pin la sense nom si avvia in automatico, il telefono resta nella schermata delle chiamate recenti e devo cliccare il tasto centrale per far avviare la sense.....come mai? Come risolvo il problema? 2) se metto sottocarica il telefono da spento, si riaccende, quindi pare che non si possa ricaricare da spento......soluzione possibile o ancora no?? Fatemi sapere, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    premetto che io ho la IC 7.3 con kernel stock,il primo bug era presente nella 7.1 nella 7.3 non ce l'ho, il secondo con il kernel stock neanche. senza essere saccente conviene avere il kernel Franco?......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy