CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

piccola spiegazione per un vecchietto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piccola spiegazione per un vecchietto :)

    Salve a tutti,
    ho sempre usato wm (dall's100) cambiando millemila rom. Poi con l'iphone mi sono "rincoglionito" e quindi adesso mi trovo un po' spiazzato.
    Premessa: ho un htc one x brandizzato che vorrei fondamentalmente sbrandizzare per ricevere gli OTA più velocemente; potrei usare anche rom custom ma preferirei evitare.

    Detto questo mi sembra di aver capito che se sblocco il dispositivo e cambio rom htc non fornisce la rom "originale" e quindi perderei la garanzia.

    Per evitare questo dovrei fare il backup prima di qualsiasi modifica giusto?

    Grazie e scusate, ho letto i 2 topic ma non ho ben capito...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di susaccu


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khael Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho sempre usato wm (dall's100) cambiando millemila rom. Poi con l'iphone mi sono "rincoglionito" e quindi adesso mi trovo un po' spiazzato.
    Premessa: ho un htc one x brandizzato che vorrei fondamentalmente sbrandizzare per ricevere gli OTA più velocemente; potrei usare anche rom custom ma preferirei evitare.

    Detto questo mi sembra di aver capito che se sblocco il dispositivo e cambio rom htc non fornisce la rom "originale" e quindi perderei la garanzia.

    Per evitare questo dovrei fare il backup prima di qualsiasi modifica giusto?

    Grazie e scusate, ho letto i 2 topic ma non ho ben capito...

    Ciao Buona sera

    purtroppo se proprio non vuoi aspettare l'unica soluzione e lo sblocco del bootloader, purtroppo perdi la garanzia , tuo rischio e pericolo
    per risolvere questo problema puoi seguire tranquillamente:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
    fidati se lo vuoi fare segui passo passo .
    se trovi difficoltà dimmi i punti dove ti blocchi, li risolviamo insieme.
    altrimenti puoi scegliere una strada diversa ma ritengo che sia molto pericolosa, quello di scaricare la RUU del telefono ultima versione, ma lo sconsiglio rischi di trasformare il telefono in un semplice oggetto (insomma un ferma carte)


    se vuoi l'ultimo aggiornamento l'unica strada e il bootloader, troverai solamente dei grossi vantaggi.
    io lo fatto non tornerò mai indietro mi trovo troppo bene ora si che sono soddisfatto del tel
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy