CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

HTC One X acquistato moddato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC One X acquistato moddato

    Ragazzi aiuto!
    ho acquistato un htc one X e oggi trovo nelle informazioni del dispositivo una sorpresa.. "Android Revolution HD 7.1.0"..
    premesso che non sono una cima nel mondo del modding android, vorrei capire cosa è consigliabile fare..

    posso tenere anche il bootloader sbloccato, solo che per rimettere la rom originale come devo fare ??

    e se invece volessi solo aggiornare con l'ultima versione la revolution HD ? :o

    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La cosa più semplice leggere,nel forum ce' il tread della arhd,se vai sul forum xda developers idem e' più difficile da spiegare che da fare. Benvenuto tra noi


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta.. prima di aprire il topic ho letto quelli in rilievo ma proprio per la mia inesperienza ho paura di fare casini..
    Nessuno mi può aiutare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Allora,hai in mano un oggetto da 600 euro quindi e' bene cercare di capire cosa si sta facendo se decidi di tenerlo lo hai gia' modesto visto che dici che ha la arhd 7.1 quindi il lavoro grosso e' fatto se vuoi cambiare ROM e' semplice la trovi leggi bene le indicazioni sul tread, scarichi la ROM sul PC e da li la trasferì sci sul Cell. Senza creare cartelle OK? Fatto questo insieme alla ROM di solito ti fanno scaricare un file che si chiama boot.IMG ed e' il kernel questo va flashato da fastboot,per entrare in fastboot fai cosi dal menu impostazioni/ alimentazione togli la spunta da fastboot senno non ci entra poi spegni il Cell/ volume giù+ power premuti finché non ti appare il bootloader pigia power per avere la scritta rossa fastboot ora lo colleghi al PC,altra cosa nel PC ti serve il tool per queste operazioni sono dei file android fastboot che trovi qui sul forum e che devi installare su disco " c" una volta installati apri il prompt dei comandi e arrivi alla directory fastboot e' li nella cartella fastboot che devi inserire il file boot.IMG quindi colleghi il Cell. E nel prompt digiti fastboot era se cache poi fastboot flash boot boot.IMG e fastboot era se cache OK a questo punto se e OK hai flashato il kernel ora stacchi il Cell. E premi power il menu cambia e ti trovi con una lista la seconda parola e' recovery scendi col tasto volume e la selezioni con power OK sei in recovery ora prima di installare la ROM devi fare gli wipe Dalvik Cache e Fa tory re set per pulire il col. OK ora fai ilstall to SD card e chose zip to SD card scendi finché non trovi la ROM scaricata prima e dai l OK e poi hai finito. Questa e la procedura ma mi raccomando leggi.....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve maurides, sono nuovo del forum!!
    a me è accaduta la stessa cosa del nostro amico ilvanno, solo che il mio one x ha ANDROID REVOLUTION HD 6.0.0!!!
    volevo sapere se dovevo anch'io fare la stessa procedura sopra indicata per aggiornare il mio one x....!!!
    grazie mille!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkloose Visualizza il messaggio
    salve maurides, sono nuovo del forum!!
    a me è accaduta la stessa cosa del nostro amico ilvanno, solo che il mio one x ha ANDROID REVOLUTION HD 6.0.0!!!
    volevo sapere se dovevo anch'io fare la stessa procedura sopra indicata per aggiornare il mio one x....!!!
    grazie mille!!
    Si, devi seguire quella, ma segui quella che è nel thread in rilievo è più facile da seguire...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    mkloose (12-09-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa potresti gentilmente mettere il link..... sono una matricola... non riesco a trovarlo

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkloose Visualizza il messaggio
    chiedo scusa potresti gentilmente mettere il link..... sono una matricola... non riesco a trovarlo
    Guarda qua.
    Nei link in rilievo, basta leggere...

    Inviato da One X

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    mkloose (12-09-12)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa, comprato nuovo o di seconda mano ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy