CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio rom..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom..

    Ciao ragazzi...volevo chiedervi un consiglio riguardo rom da montare sul nostro terminale...io ho la ARHD 9.1.0...pero' sarei tentato di provarne qualcun'altra...quale mi consigliate tra la jdroid-cm10-viperx e miui?? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alevidal91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...volevo chiedervi un consiglio riguardo rom da montare sul nostro terminale...io ho la ARHD 9.1.0...pero' sarei tentato di provarne qualcun'altra...quale mi consigliate tra la jdroid-cm10-viperx e miui?? grazie
    Impossibile darti un consiglio, per quanto riguarda le rom, sono troppo soggettive, inoltre hai indicato rom completamente diverse l'una dall'altra ................non resta che provarle per capire quale sia migliore per te
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Darti un consiglio sarebbe impossibile visto che le 3 rom sono veramente molto diverse tra loro però io ti dico la mia,allora:io le miui le ho sempre odiate anche quando avevo il galaxy s2 perché rendono il.telefono android quasi identico ad iPhone come grafica e poi non sono reattive e fluide come le altre,la cm10 invece a.mio avviso non è ancora pronta al 100%.nel.senso che si funziona tutto ma ha ancora qualche bug e la batteria si consuma a palla,per finire ti consiglio la viperx a mio avviso la più bella reattiva e fluida rom su base sense4.1 al momento,io la uso da molte release fa quando ancora manco si chiamava viperix,ti consiglio vivamente di provarla perché a mio.avviso ad oggi è la migliore
    P.s. se proprio vuoi una cm10 invece metti su quella di tbalden che al momento è quella che si comporta meglio

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy