CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non si sa se fanno problemi o meno...ma meglio non rischiare!!
    Ripristina tutto con la RUU e porta in assistenza.

    Io l'ho fatto 2 volte:
    la prima volta mi hanno riparato tutto senza problemi (schermo iper-difettoso:Macchia gialla + screen flex).
    la seconda volta avevo il problema del wifi (si, le ho avute tutte) e mi hanno ridato il cell con un'etichetta con su scritto:"Bootloader manomesso", ma riparato.

    Oramai è prassi comune che riparano il problema hw senza problemi...ma ripeto, non spaventiamoli troppo con le custo rom...è meglio presentargli il bambino con il suo software originale.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyoso Visualizza il messaggio
    Non si sa se fanno problemi o meno...ma meglio non rischiare!!
    Ripristina tutto con la RUU e porta in assistenza.

    Io l'ho fatto 2 volte:
    la prima volta mi hanno riparato tutto senza problemi (schermo iper-difettoso:Macchia gialla + screen flex).
    la seconda volta avevo il problema del wifi (si, le ho avute tutte) e mi hanno ridato il cell con un'etichetta con su scritto:"Bootloader manomesso", ma riparato.

    Oramai è prassi comune che riparano il problema hw senza problemi...ma ripeto, non spaventiamoli troppo con le custo rom...è meglio presentargli il bambino con il suo software originale.
    Ok grazie mille, un'ultima cortesia, visto che sei pratico, puoi indicarmi una guida da seguire per il ripristino della Rom stock?? Io ho la Rom jelly bean, non so se questo può costituire un problema........fammi sapere, grazie ancora.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve il mio HOX l'ho comprato di seconda mano e gia sbloccato ma con il tasto volume up che non funziona ora ho contattato htc per mandare il telefono in assistenza e mi hanno confermato quanto detto dal vecchio proprietario....ossia che il telefono è stato sbloccato ed il prezzo della riparazione era stato comunicato =250€....
    quindi htc mi ha gia comunicato che per loro il telefono è fuori garanzia e che cmq se lo inviassi dovrei pagare........ anche se penso che il problema del tast sia un problema hardware e non software......

    Volevo sapere se qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema.....o se in tal caso rischio e mando il telefono in assistenza sperando in una riparazione in garanzia....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  5. #24
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei chiedere delle informazioni in merito al modding.

    Ho letto in giro che su HTC ONE X non è possibile passare a S-OFF (procedure legali contro chi pubblicizza ecc ecc).

    Quello che mi chiedevo è cosa limita sto benedetto S-ON ? non si possono installare ROM oasp ? perchè ancora non ho ben chiaro cosa porti ad avere S-ON ........ mi illuminate cortesemente ? :-)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Puoi installare tutte le rom che vuoi.... l'unica cosa che ti comparta l's-on è che per flashare una rom devi per forza flashare da fastboot il boot di avvio, altrimenti la rom non si avvia e va in loop..... ma una volta installata la rom gli aggiornameti via Ota li puoi fare tranquillamente.......

    Se dimentico qualcosa correggetemi
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  7. #26
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho capito. ma allora come mai quelli di XDA si lamentano tanto? non vedo che ci sia di strano dover flashare da fastboot anzichè da recovery diverse...... :-(

  8. #27
    Androidiano L'avatar di GunBlade


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuta ragazzi.....ho un hox che consuma moltissimo....gioco 5 minuti e scende del 15 mentre su s3 5 minuti scende del 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve il mio HOX l'ho comprato di seconda mano e gia sbloccato ma con il tasto volume up che non funziona ora ho contattato htc per mandare il telefono in assistenza e mi hanno confermato quanto detto dal vecchio proprietario....ossia che il telefono è stato sbloccato ed il prezzo della riparazione era stato comunicato =250€....
    quindi htc mi ha gia comunicato che per loro il telefono è fuori garanzia e che cmq se lo inviassi dovrei pagare........ anche se penso che il problema del tast sia un problema hardware e non software......

    Volevo sapere se qualcun'altro avesse avuto lo stesso problema.....o se in tal caso rischio e mando il telefono in assistenza sperando in una riparazione in garanzia....
    Non sei il primo con il quale l'HTC fa la st****a! (250€ per un componente che a loro costa 20cents. è assurdo!)
    Non è scritto da nessuna parte che il bootloader sbloccato invalidi la garanzia sull'hardware, soprattutto su un componente come il pulsante del volume, ed ho letto di persone che facendo la voce grossa (minacce di denuncia ecc...) sono riusciti a farsi riparare il terminale...io su questo non posso aiutarti visto che (per fortuna) non sono incappato in questa situazione, però se dai un'occhiata sul forum troverai sicuramente un post dove si parla di ciò!


    P.S. ma chi ti ha detto questo fatto dei 250€?
    Da quanto ho capito tu non l'hai mandato in assistenza ma hai soltanto chiamato il call center, giusto?
    Se è così, io se fossi in te, mi troverei un bel punto di raccolta HTC e manderei lo stesso il cell in assistenza senza però accennare al fatto che il bootloader è sbloccato (magari ripristina prima la rom originale)...i telefoni che vanno in assistenza non vengono riparati da HTC in persona, ma sono affidati ad una società chiamata "Prima comunicazione" che nella maggior parte delle volte è clemente con i bootloader sbloccati, e nella peggiore delle ipotesi ti ritornano indietro il tel. non riparato

    Io avevo il bootloader sbloccato ed ho fatto così per ben 2 volte...la seconda volta se ne sono accorti (infatti mi hanno messo un'etichetta con su scritto "boot manomesso"), ma me l'hanno riparato lo stesso.
    Ultima modifica di andyoso; 13-02-13 alle 17:26

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    il telefono era stato inviato dal vecchio proprietario al quale avevano messo l'etichetta... infatti ho chiesto se il telefono era stato mandato in assistenza o no direttamente al call center e mi hanno rigirato l'immagine del bootloader con la scritta relocked......
    e mi hanno confermato il preventivo di 250€......
    tra l'altro gli ho fatto registrare il telefono a nome mio ........ e quindi mi sembra inutile inviarlo dato che hanno una doppia traccia ... il vecchio prorpietario ed infine la mia ....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    ho capito. ma allora come mai quelli di XDA si lamentano tanto? non vedo che ci sia di strano dover flashare da fastboot anzichè da recovery diverse...... :-(
    Perchè con l's-off puoi flashare anche se sei in giro o se hai un problema puoi risolvere...
    Ed è comunque vantaggioso dato che puoi anche toccare la radio etc...

    Quote Originariamente inviato da emanuelegalaxys2 Visualizza il messaggio
    Aiuta ragazzi.....ho un hox che consuma moltissimo....gioco 5 minuti e scende del 15 mentre su s3 5 minuti scende del 2
    Scrivi nel thread nella sezione normale

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy