CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC One X Rom Revolution vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    HTC One X Rom Revolution vs iPhone 5

    Ciao a tutti, non so se interessa ed è solo per fare due chiacchiere senza flammare...
    Oggi mi è arrivato il nuovo iPhone 5 di Apple e non ho resistito nel confrontarlo col mio One X moddato
    Allora, come luminosità direi che siamo molto vicini ma lo schermo del One X mi piace di più...non parlo di dimensioni ma di brillantezza e di resa dei colori...
    Come velocità devo dire che apple si è data da fare, la navigazione wireless è davvero veloce!
    Fotocamera, bè secondo me iPhone è un pelo superiore per velocità di scatto e qualità di resa fra colori reali e fotografati.
    Ergonomia, iPhone si tiene molto bene in mano ed è più leggero del 4 però continuo a preferire la sensazione "in mano" del One X anche se devo dire che con l'iPhone si digita molto meglio con una mano, questione di misure!
    Per adesso non darei un vincitore, mi piacciono entrambi per motivi diversi e trovo molto interessante poterli tenere tutti e due accanto e lavorarci insieme...nei prossimi giorni farò qualche altro test e vi farò sapere...se siete interessati!!

    Un saluto

    SY

    p.s. il mio One X è sempre svantaggiato perchè zoppo...senza bluetooth e wifi...per ora
    HTC One!!! N1

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy