CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 231
Discussione:

[ROM][official] HTC OneX CyanogenMod | 10.1.3 (4.2.2) | 10.2 (4.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio

    Ho la cartella FASTBOOT sul desktop. Il percorso quindi è C:\Users\Bruno\Desktop\Fastboot\ e poi scrivo --> fastboot flash boot boot.img giusto?

    apro la cmd, trascino dentro la cartella fastboot, e mi viene il percorso C:\Users\Bruno>"C:\Users\Bruno\Desktop\Fastboot\ come vedete ho due volte la scritta C:\Users\Bruno\ già questo non mi sembra normale.
    Prima di trascinare la cartella nel promt, scrivi "cd " e poi trascini.. in modo da ottenere questo
    codice:
    C:\Users\Bruno>cd C:\Users\Bruno\Desktop\Fastboot\
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie sono riuscito.

    Ho messo la Cyano e mi sembra davvero molto bella come rom... però sono perplesso perchè non ho più la Sense con i widget, l' orologio e la fotocamera veloce...non è possibile metterla su questa rom?

    voi che avete provato molte rom, mi consigliate di tenere questa, di cambiare e mettere magari la Viper 3. che ha la sense o rimanere su questa?

    grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    è ormai da tempo che provo queste nighlies e devo dire che mi sono trovato davvero bene. Unica nota negativa che ho riscontrato passando dalla stock alla cyano è una dicreta diminuzione della ricezione del segnale wi-fi...qualcuno ha notato la stessa cosa e ha qualche soluzione? grazie

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma si può cambiare il modem, con la tre la linea fa schifo

  6. #35
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Grazie sono riuscito.

    Ho messo la Cyano e mi sembra davvero molto bella come rom... però sono perplesso perchè non ho più la Sense con i widget, l' orologio e la fotocamera veloce...non è possibile metterla su questa rom?

    voi che avete provato molte rom, mi consigliate di tenere questa, di cambiare e mettere magari la Viper 3. che ha la sense o rimanere su questa?

    grazie
    Purtroppo le OASP tardano ad arrivare e non è detto che arriveranno. Su XDA ne trovi in tutte le salse ma con mille difetti compresi fotocamera , beatsaudio , radio fm , gps , volume e chi più ne ha più ne metta.

    Come pseudo OASP che funzionano benissimo con fotocamera e beatsaudio sono le MIUI. Io non le uso perchè mi da fastidio vedere in molte applicazione qualche traccia di cinese e robe simili ma come rom sono eccezionali.

    Io la Cyano la sto aspettando da una vita e non arriva mai , ormai fra qualche mese ho progettato di passare a One......

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare la ROM come devo procedere?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho un problema alquanto insolito ora che monto la cyano mi si è scaricato il tel a zero, ora che ho messo un po sotto carica già da mezz oretta e anche di più lo vado ad accendere e la batteria era solo a 2 percento. sono andato ad accenderlo e immediatamente mi si è riavviato provavo a riavviare ma niente si spegneva in continuazione. ora ho lasciato sotto carica di nuovo e esce la lucetta rosse fissa ma credo che se lo riaccendo si possa riavviare di nuovo in contino, tra l'altro la prima volta che l'ho acceso dopo quella mezz oretta di carica ho notato che era molto caldo alla parte posteriore, più o meno dove c'è la fotocamera. sapete cos'è e se magari è un poblema alquanto grave ?

    PS: vabbè ho risolto facendo un reset, ma non sapete spiegarmi o meglio non c'è un motivo per il quale è successo questo? io avevo pensato perchè avevo installato apex e avevo scelto i temi da themechoser ch però erano temi da cm10 quindi penso che andavano bene solo con il launcher originale della rom. Non è che questa cosa ha potuto creare conflitto?
    Ultima modifica di jekolino93; 22-04-13 alle 20:30

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare devo anche flash del boot?

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekolino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io ho un problema alquanto insolito ora che monto la cyano mi si è scaricato il tel a zero, ora che ho messo un po sotto carica già da mezz oretta e anche di più lo vado ad accendere e la batteria era solo a 2 percento. sono andato ad accenderlo e immediatamente mi si è riavviato provavo a riavviare ma niente si spegneva in continuazione. ora ho lasciato sotto carica di nuovo e esce la lucetta rosse fissa ma credo che se lo riaccendo si possa riavviare di nuovo in contino, tra l'altro la prima volta che l'ho acceso dopo quella mezz oretta di carica ho notato che era molto caldo alla parte posteriore, più o meno dove c'è la fotocamera. sapete cos'è e se magari è un poblema alquanto grave ?

    PS: vabbè ho risolto facendo un reset, ma non sapete spiegarmi o meglio non c'è un motivo per il quale è successo questo? io avevo pensato perchè avevo installato apex e avevo scelto i temi da themechoser ch però erano temi da cm10 quindi penso che andavano bene solo con il launcher originale della rom. Non è che questa cosa ha potuto creare conflitto?
    Considera che quando la batteria la a zero e lo metti sotto carica, ci vuole almeno mezz'ora prima di vedere la luce rossa di carica fissa e non lampeggiante . Questo perché il telefono deve "rigenerare" la batteria e anche per raggiungere un livello di carica minimo che permetta il boot.
    Se era al 2% potrebbe essere o colpa di un bug della rom che non legge correttamente il voltaggio/amperaggio oppure una funzione della rom che carica più lentamente la batteria se completamente scarica . ( una carica lenta è sempre meglio di una carica veloce);-)

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Per aggiornare devo anche flash del boot?
    La boot.img nel dubbio flashala sempre. Spesso è volentieri vengono fatte correzioni e modifiche al kernel ;-)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    OK ma faccio solo i 2 wipe

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy