CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Sbloccare Bootloader senza htc.dev!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Sbloccare Bootloader senza htc.dev!

    Salve a tutti, ho trovato un metodo per sbloccare il bootloader senza usare passare per htc.dev, lo sviluppatore di unlock root, il tool per i permessi di root per i device con il bootloader bloccato ha creato UnLockPhone e tra questi dispositivi è disponibile anche il nostro One X!
    UnLock Root a noi non interessa dato che per installare i permessi di rotti sul nostro dispositivo è molto semplice e disponiamo di una versione che permette la ricarica e il collegamento della memoria cosa che non penso sia disponibile nel programma

    Ecco qua comunque tutti i link messi a disposizione dallo sviluppatore:

    Spiegazione di cosa sia il bootloader per HTC e video per One X (!!!) su come sbloccarlo, la cosa comunque è semplice, basta scaricare il programma e i driver, collegare il dispositivo al pc in debug mode, aprire il programma e cliccare su Unlock e farà tutto il programma: Unlock Phone Bootloader---Android Root

    Dowload UnLock Phone e Root versione free e a pagamento, guide varie (anche per One X) e download driver (compatibili per il One X): Downloady---UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root

    Io non ho ancora tentato, ma la tentazione c'è voi cosa consigliate?

    ----

    Unlock root:

    Nome - ver. Android - firmware
    HTC One X 4.1.9 IML74K
    HTC One X 4.1.5 IML74K
    HTC One X 4.0.3 IML74K

    ----

    Sito web (home): UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Puoi provare, ma non vedo benefici...

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Per il root no, però per il bootloader si ... dato che così non si passa per htc.dev, volevo sapere se qualcuno avesse provato a sbloccarlo con questo metodo qua

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Non hai benefici, perchè se anche tu andassi a ribloccare il bootloader la garanzia non c'è, risulta relocked.
    Quindi, tanto vale, farlo da htc dev...

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si ok che in caso rimarrebbe relocked, quello che volevo dire io è che facendo così lo sblocco è molto meno laborioso
    Io non ho ancora tentato, appunto per questa roba del relocked e quindi della non possibilità di ripararlo
    Ultima modifica di Iamyourfather; 16-03-13 alle 16:48

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Si ok che in caso rimarrebbe relocked, quello che volevo dire io è che facendo così lo sblocco è molto meno laborioso
    Io non ho ancora tentato, appunto per questa roba del relocked e quindi della non possibilità di ripararlo
    Veramente lo sblocco non è poi così tanto laborioso con HTC dev

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Si ma almeno non dici ad HTC che hai sbloccato il bootloader, perché loro si segnano il codice seriale e quando lo porti in assistenza ti inchiappettano
    Comunque scaricato il programma mi dice che devo pagare 15$ per comprare la licenza, eh si, buonanotte AnTuTu
    Io l'ho comprato 2 mesi fa e non vorrei che mi succedesse qualcosa con il telefono sbloccato e mi facessero casini, amo troppo il mio One X xD Aspetto l'uscita del 4.2.2 e valuterò se sbloccare oppure no

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Il problema non sta tanto nell'imei, ma nel fatto che se vedono relocked ti scocciano.
    Perchè, una volta che è relocked, il bootloader è ribloccato e quindi dovrebbero farti passare in garanzia la riparazione, ma non è sempre così...
    Poi se si accorgono che non hai sbloccato da htc dev possono anche farti storie.
    E lo sblocco da htc dev è gratuito...

    Sent from HOX

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Si ma almeno non dici ad HTC che hai sbloccato il bootloader, perché loro si segnano il codice seriale e quando lo porti in assistenza ti inchiappettano
    Nessuno inchiappetta nessuno....
    Loro non si vanno a vedere quali IMEI hanno utilizzato o meno HTC-Dev...
    Se vogliono sapere se il telefono è stato manomesso (questo controllo non viene sempre fatto...) semplicemente controllano nel bootloader se c'è la scritta "LOCKED" o "RELOCKED".
    Io potrei benissimo andare su HTC-Dev, eseguire tutta la registrazione e ottenere il file "Unlock_code.bin" per sbloccare il mio telefono, ma non utilizzarlo MAI...Il telefono resterebbe sempre immacolato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy