CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[guida lite gestione android-batteria-ottimizzazione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Con Greenify le app "escono dall'ibernazione" solo se le apri manualmente, sta scritto altrimenti restano li chiuse..
    prova ad ibernare app come whatsapp, ti fai scrivere e vedrai che non ti erriverà mai
    Whatsapp mi crashava quando mi arrivava il popup e provavo a rispondere, facebbok e messenger non mi facevano arrivare le notifiche ...su greenify ho controllato meglio, le ho tolte e tutto si è risolto
    E' tipo Gemini App Manager (non so se la conoscete) solo che è più leggera, più bella graficamente e con due tap sullo schermo hai fatto invece Gemini devi andare app per app a chiudere il permesso xD

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Whatsapp mi crashava quando mi arrivava il popup e provavo a rispondere, facebbok e messenger non mi facevano arrivare le notifiche ...su greenify ho controllato meglio, le ho tolte e tutto si è risolto
    E' tipo Gemini App Manager (non so se la conoscete) solo che è più leggera, più bella graficamente e con due tap sullo schermo hai fatto invece Gemini devi andare app per app a chiudere il permesso xD
    Te l'ho detto, se le iberni sono praticamente "spente"...
    Greenify ha anche il collegamento rapido "iberna ora" basta metterlo sul desktop, con un tap chiudi tutto
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  5. #13
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Battery Saver di AnTuTu l'avete provata? Perché ne parlano molto bene anche se non si sa su cosa agisce ...

  6. #14
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    a parte le app che state consigliando che sono tutte valide la prima cosa da fare è :


    andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    fillo82 (24-09-13)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    a parte le app che state consigliando che sono tutte valide la prima cosa da fare è :
    andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
    quoto e metto in prima pagina d obbligo
    edit:aspetto solo luke che mi ha accennato che vuole inserire una guida o breve descrizione sui wakelock e quindi di conseguenza operare sul telefono come da te suggerito
    Ultima modifica di fillo82; 24-09-13 alle 17:46

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  9. #16
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    quoto e metto in prima pagina d obbligo
    edit:aspetto solo luke che mi ha accennato che vuole inserire una guida o breve descrizione sui wakelock e quindi di conseguenza operare sul telefono come da te suggerito
    Fa pure.. Per i wakelocks vedrò di fare qualcosa in italiano la prossima settimana siccome ora sto studiando per un maledettissimo esame comunque più tardi aggiorno con i thread di riferimento di xda.

    EDIT: ho aggiornato i post 7 e 8 con info sui wakelocks e lista di quelli più comuni, eventualmente ne aggiungeremo altri.. tra le fonti c'è anche un thread qui nel forum quindi inutile creare doppioni
    Ultima modifica di iLuke; 25-09-13 alle 22:29
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #17
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Consiglio di limitare alle app che non serve internet di limitare i dati in background, tipo giochi, ecc ...
    E greenifizzare le app che partono senza che queste siano state avviate (su grenify se fate mostra tutto capirete)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy