CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema htc one x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema htc one x

    sto cercando di sbloccare il mio htc one x at&t evita ma con tutte le guide su xda non riesco proprio.. sembra che devo cambiare prima il cid (cws_001) cosa che non riesco a fare perchè non mi fa ottenere i permessi di root (da adb shell) quindi ho pensato di installare la stock... ma gli unici zip che ho trovato non sono eseguibili bensì vanno copiati nella direcotory della sd.. e qui un altro problema.. non parte la recovery.. allora quindi ho provato a installare nuovamente la recovery stock e di nuovo problemi perchè non completa per errori vari.. non ce un eseguibile di una rom stock qualsisasi..? il telefono era sim locked e quindi è stato mandato per lo sblocco e non so cosa ci abbiano fatto..

    hboot 1.14
    recovery (non lo so.. nella sd c'era una cartella di clockworld mod che ho erroneamente cancellato senza pensarci)

    non riesco a trovare una soluzione.. help
    ps. ho provato ad utilizzare vari tool (all in one kit con il motochopper3.18 ma da htcdev non mi da l'unlock code)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Lo hai già chiesto QUI e QUI.

    Ti è stato risposto QUI di cercare su XDA.. Questa sezione vale solo per il One X versione International (CPU Tegra 3).

    XDA Developers - AT&T, Rogers HTC One X, Telstra One XL

    Chiudo anche questo.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy