CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc one x in recovery niente touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one x in recovery niente touchscreen

    ciao a tutti,
    prima di esporvi il problema e per non essere FRUSTATO dagli amministratori vi dico che ho girato sul forum e trovato utili info sul mio prob ma non completamente, poi non so se ho beccato la sezione giusta...

    ecco il problema..
    ho un hct one x s720e, mi e partita l'idea di cambiare rom, seguo la vostra guida fino a quando mentre installava la rom si e spento.
    riaccendo e mi va in boot continuo (schermata htc iniziale si spegne e riparte all'infinito).
    rifaccio tutto d'accapo, sblocco, installo la recovery (recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-endeavoru.img) seleziono da fastboot ''recovery'', carica la recovery e qui mi blocco perche non posso selezionare nulla in quanto il touchscreen non funziona, se premo power per selezionare (credevo di selezionare con power) mi viene visualizzato un lucchetto e l'invito a wippare per sbloccare lo schermo (ovviamente non funziona il touch e non posso sbloccare).
    qualcuno mi puo dare una dritta per risolvere il mio problema?
    grazie anticipatamente a tutti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpmaxi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    prima di esporvi il problema e per non essere FRUSTATO dagli amministratori vi dico che ho girato sul forum e trovato utili info sul mio prob ma non completamente, poi non so se ho beccato la sezione giusta...

    ecco il problema..
    ho un hct one x s720e, mi e partita l'idea di cambiare rom, seguo la vostra guida fino a quando mentre installava la rom si e spento.
    riaccendo e mi va in boot continuo (schermata htc iniziale si spegne e riparte all'infinito).
    rifaccio tutto d'accapo, sblocco, installo la recovery (recovery-clockwork-touch-5.8.3.1-endeavoru.img) seleziono da fastboot ''recovery'', carica la recovery e qui mi blocco perche non posso selezionare nulla in quanto il touchscreen non funziona, se premo power per selezionare (credevo di selezionare con power) mi viene visualizzato un lucchetto e l'invito a wippare per sbloccare lo schermo (ovviamente non funziona il touch e non posso sbloccare).
    qualcuno mi puo dare una dritta per risolvere il mio problema?
    grazie anticipatamente a tutti.
    hai girato sul forum, ma non l'hai fatto bene..
    Installa la philz recovery v.5.15 e risolvi i problemi di touch non funzionante: LINK

    per altre domande puoi chiedere nel thread in rilievo

    https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html

    ps, benvenuto nel forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy