CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 1153 12311511015011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!



    Si chiede all'utenza di usare questo thread per i vostri dubbi-domande-aiuti generali sul telefono.
    Se si ha un problema specifico usare il tasto cerca per vedere se esiste un thread simile/uguale e postare li.
    Se non esiste postate qui.

    p.s.
    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Grazie per la collaborazione.

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    allgsmnetwork (01-06-13),Andre888 (17-02-14),cristianb (12-05-13),Leonardo79 (21-11-13),luchettooo (22-05-13),Simoneazzolini (29-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Appena inizierà a popolarsi la popolazione e avremo il dispositivo in mano, saranno aperti i thread relativi alle FAQ e un'indice di sezione.

    Prestare particolare attenzione a questo thread.
    Coinvolgere i primi problemi e impressioni qui senza creare 100000 thread, ne verrà aperto uno ufficiale in seguito sotto la mia supervisione

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    Andre888 (17-02-14),cristianb (12-05-13),Leonardo79 (21-11-13)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile che l'htc one non ha l'hot spot?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik75 per il post:

    cristianb (12-05-13)

  8. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Dove hai letto la notizia?
    E comunque mi pare impossibile in quanto tutti i top di gamma l'hanno...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (12-05-13)

  10. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tranquillo l'Hot spot c'è!

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  11. #6
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti! Premetto che sinceramente non saprei dove inserire esattamente questa discussione.

    Io sono utente iPhone da anni, ho un Mac come computer e un iPad Mini...capirete quindi che questo offre un ecosistema ottimo.
    Mi spiego meglio, se modifico un contatto su iphone questo si modifica da solo su tutti gli altri dispositivi collegati ad icloud, io uso tantissimo iPhoto e quindi seleziono cosa sincronizzare sul telefono, idem per iTunes per la musica.

    Io apprezzo queste cose dell'iPhone, ma ormai dopo 5 anni la sua interfaccia e l'assenza di funzioni nuove mi sta stufando.
    Da tempo ho in testa di passare ad Android, soprattuto dopo aver visto l'HTC One che è l'unico che prenderei i caso di passaggio (per questo posto in questa sezione del forum).

    I miei timori risiedono nel dubbio di non poter sincronizzare la musica e le foto sul telefono, per i preferiti potrei iniziare a usare chrome che tanto è ottimo.

    Per i contatti e i calendari ho letto che potrei migrare su gmail, ma non avendo mai avuto android non sono sicuro di come sia il risultato finale su mac e ipad.

    Ho letto che htc da un suo programma per sincronizzare, ci sono app sullo store di google (SyncMate per dirne uno) solo che non trovo dove spieghino bene come si trovino con questi programmi.

    Dovrebbero dare per una settimana il dispositivo in prova prima di comprarlo XD

    Ho cercato nel forum e ci sono si risultati, ma di anni fa.

    Se avete bisogna di chiarimenti su quello scritto sopra non esitate a chiedere

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti! Premetto che sinceramente non saprei dove inserire esattamente questa discussione.

    Io sono utente iPhone da anni, ho un Mac come computer e un iPad Mini...capirete quindi che questo offre un ecosistema ottimo.
    Mi spiego meglio, se modifico un contatto su iphone questo si modifica da solo su tutti gli altri dispositivi collegati ad icloud, io uso tantissimo iPhoto e quindi seleziono cosa sincronizzare sul telefono, idem per iTunes per la musica.

    Io apprezzo queste cose dell'iPhone, ma ormai dopo 5 anni la sua interfaccia e l'assenza di funzioni nuove mi sta stufando.
    Da tempo ho in testa di passare ad Android, soprattuto dopo aver visto l'HTC One che è l'unico che prenderei i caso di passaggio (per questo posto in questa sezione del forum).

    I miei timori risiedono nel dubbio di non poter sincronizzare la musica e le foto sul telefono, per i preferiti potrei iniziare a usare chrome che tanto è ottimo.

    Per i contatti e i calendari ho letto che potrei migrare su gmail, ma non avendo mai avuto android non sono sicuro di come sia il risultato finale su mac e ipad.

    Ho letto che htc da un suo programma per sincronizzare, ci sono app sullo store di google (SyncMate per dirne uno) solo che non trovo dove spieghino bene come si trovino con questi programmi.

    Dovrebbero dare per una settimana il dispositivo in prova prima di comprarlo XD

    Ho cercato nel forum e ci sono si risultati, ma di anni fa.

    Se avete bisogna di chiarimenti su quello scritto sopra non esitate a chiedere
    Ciao anche io sono un'utente iPhone-iPad per i contatti ho sempre usato "Google Contacts Sync" non é gratuito ma costa una stupidaggine e praticamente esporta tutta la tua rubrica sul tuo account Gmail (non so se esporta anche i gruppi perché non li uso ma credo di si) e comunque funziona molto bene.
    Per quanto riguarda musica, foto e contenuti vari credo che Htc abbia un programma tipo iTunes che ti permetta di gestire il tutto ma é molto più semplice fare copia incolla visto che il telefono é visto come memoria di massa a differenza dell'iPhone.
    In ogni caso ho letto nelle varie news che puoi facilmente trasferire da un backup itunes tutti i contenuti sul One tramite cavo dati quindi anche per quello non c'é problema.
    Per i preferiti scarichi Chrome sul Mac, li importi da Safari e poi sincronizzi tutto accendendo con Gmail e il gioco é fatto.
    L'unica cosa é che One e Ipad non si sincronizzeranno mai tra di loro come avviene ora con iPhone tramite iCloud..purtroppo questa é una cosa che ci dovremo scordare..ma Android ha i suoi pregi e i suoi difetti come li ha iOs questo é normale.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  13. #8
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta!

    devo cercare di informarmi molto su SyncMate, perché da quanto leggo fa da tramite per sincronizzare le cose da iTunes e iPhoto, perchè il problema del portare i singoli file mp3 è che le informazioni contenute in itunes (artista, album, copertina, testo, ecc...) non vengono salvati nei file originali e quindi quando vengono esportati vedrai magari alcuni nomi tipo "02.Macarena.mp3" per fare un esempio. Non riesco a trovare nulla che sostituisca i tag mp3 con le info in itunes. Inoltre non dovrei ricordarmi se ho aggiunto/modificato qualche brano e se devo ri-metterlo sopra.

    Il vero problema è il non poter provare seriamente il dispositivo, che sono sempre 700€...quindi gli sbagli non sono concessi, perchè dovrei vendere prima il mio iphone XD

    Non so perchè ma mi sa che l'ipad un giorno lo venderò per no prenderne un'altro...alla fine un display da 4,7 penso sia soddisfacente XD



    Piccolo OT: per caso qualcuno sa dove posso vedere video che introducano all'uso di android? Perché io non ho mai usato niente con Android e vorrei capire come funziona.
    Ultima modifica di AtomicFede; 01-04-13 alle 22:35 - Motivo: Aggiunta info

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta!

    devo cercare di informarmi molto su SyncMate, perché da quanto leggo fa da tramite per sincronizzare le cose da iTunes e iPhoto, perchè il problema del portare i singoli file mp3 è che le informazioni contenute in itunes (artista, album, copertina, testo, ecc...) non vengono salvati nei file originali e quindi quando vengono esportati vedrai magari alcuni nomi tipo "02.Macarena.mp3" per fare un esempio. Non riesco a trovare nulla che sostituisca i tag mp3 con le info in itunes. Inoltre non dovrei ricordarmi se ho aggiunto/modificato qualche brano e se devo ri-metterlo sopra.

    Il vero problema è il non poter provare seriamente il dispositivo, che sono sempre 700€...quindi gli sbagli non sono concessi, perchè dovrei vendere prima il mio iphone XD

    Non so perchè ma mi sa che l'ipad un giorno lo venderò per no prenderne un'altro...alla fine un display da 4,7 penso sia soddisfacente XD
    Onestamente su SyncMate non so dirti nulla anche perché la mia libreria iTunes é deserta e di conseguenza quello della musica non é un problema che mi si riproporrà ma credo che se l'app é valida in rete troverai sicuramente qualche guida che faccia al caso tuo..a me invece seccherà dover ricomprare tutte le app di cui ho bisogno ma a quello non esiste rimedio purtroppo o almeno niente che sia lecito.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  15. #10
    Androidiano L'avatar di AtomicFede


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    a me invece seccherà dover ricomprare tutte le app di cui ho bisogno ma a quello non esiste rimedio purtroppo o almeno niente che sia lecito.
    Concordo in pieno.


    Adesso mi informo per bene in questo mese, poi vediamo cosa fanno con iOS 7...e li deciderò. Mi spiace solo che questo HTC ha solo 4 mpx, ho visto delle foto fatte e non sono il massimo viste sul computer (per un telefono da 700€).

    Intanto continuo a documentarmi

Pagina 1 di 1153 12311511015011001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy